Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
80 messaggi Pagina 5 di 6
irizar2006 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In ogni caso il playback proprio non gli si addice, si evince specie nella prima parte...



Si è vero... ma tu riesci a cantare come la voce nel playback?

Un bacio
Anna

Ormai il duetto è andato, non hanno fatto bella figura, imparano per la prossima volta!
Di certo adesso non si può tornare indietro, non si può comprare la copia dalla Rai e bruciarla :roll: .
E' inutile continuare a parlare e dire è colpa dell'ora, dell'attesa, delle belle donne che circondavano il popolo italiano, sbagliare è umano e tutti possiamo sbagliare, siamo tutti grandi e vaccinati ed ognuno si prende le proprie responsabilità.
Ciao a tutti...

:lol: :lol: :lol: certo che 50 belle pupe "desnude" poteveno creare qualche.......... :shock: ......ma si è andata!
avanti a un'altra emozione........1 luglio ....e il tempo si accorcia! :D :wink:

che schifo

ant ha scritto: che schifo


:roll: :shock:

.......ma dici alle pupe o a Pino????

Per tutti gli altri:
io non credo che sia un gran "disonore" non saper fare playback, anzi....conferisce ad un artista ancora più meriti....
Potrei capire se si stesse sindacando su una esibizione andata male....ma continuare a menarla per un blayback......uffaaaaaaaaa!!!!

Staff, fai na cosa, sient' a mme. La prossima volta che sai di una esibizione di Pino, informati se canta dal vivo e solo dopo dacci la notizia...
Emmaria, nun simm' mai cuntent!!!! :evil:

Sto "che schifo" non ho capito a cosa è riferito, ma Ant ce l'hai un pò per vizio di arrivare di corsa lasciare la Z di zorro e scappare, sei un pochito particular(mix lingue, ci gioco bene con le lingue :wink: ).
Vabbè aspettiamo flashant per delucidare l'accaduto!
Alessandro-Salerno!

Tiene ragione francesca !

Non m è piaciuta l'esibizione.... CHE SCHIFO, adesso, cara Francesca, hai ricevuto il msg?

l'avevo già capito, caro Ant.....mica mi son rimbambita per l'occasione.
Solo è che " che schifo" ritengo sia pesantuccio specie se detto da una persona graziosa come te, Ant...
Ma mi ha fatto molto piacere il tuo msg :wink:

Poi, anche anemone voleva delucidazioni in merito, ma credo sia stato abbastanza illuminato :roll:

Grazie Ant

Prego Francy, non amo il palyback, credo sia la rovina di qualsiasi cantante..... o no? Un'abbraccio... Ant

Ant....tu hai qualcosa che non quadra... :roll:

Da un eccesso ad un altro?
Vedo che sei di principio!! Sempre coerente.... :roll:

E dire che ero ferma al "mango ti amoooooooooooooooooooo"
Che mi son persa?

Beh, Ant........a volte, piuttosto che l'abbaiare di certuni, preferirei che cantassero in playback.
Io, se fossi ministro dello spettacolo ( penso in grande io :lol: ) varerei una legge che imponesse il playback a certi pseudo-cantanti.... :evil:
Di Pino, della sua validità, delle sue possibilità non abbiamo nessun dubbio, quindi, se di tanto in tanto si concede anche questa "variazione" alle sue/nostre abitudini, pazienza!

Si, il playback non rende giustizia a nessuno, ma Mango è Mango....non dimenticarlo, antuccio :wink:

Un pò pesantuccio, ci sono mille altri modi per dirlo!
Un "che schifo" buttato lì così è un pò brutto....
Ok...

Infatti cara ANT penso che il Playback non sia adatto a nessun cantante perchè è talmente bello sentirli cantare dal vivo, vedere le loro emozioni negli occhi, sentire bene la loro voce, vedere le vene le collo che si aprono ecc. ecc. mentre il playback non ti fa vedere..nulla di tutto questo se non solo la bocca che si muove

E se lo studio che li ospitava, non era adeguatamente attrezzato, per "trasmettere" live? :roll:

Ci siamo chiesti come mai, tutti gli artisti che hanno partecipato alla serata, hanno cantato in playback?..... :roll:

A volte, prima di sproloquiare, bisognerebbe pensare un attimino... :roll:
80 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron