Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
80 messaggi Pagina 4 di 6

Ovviamente sono stati gli unici 5 minuti che ho acceso la tv vista l'immersione nello studio..
Tolto ciò mi sono emozionata come sempre quando l'ho visto li, al centro.. solo il centro poteva meritarsi, ehehehe :lol: :oops:
Peccato l'espressione un pò fredda e seriosa ma avrà i suoi buoni motivi, quindi... sempre bello vederlo...anche se come a voi tutti ha acceso in me una forte malinconia di concerti. Ala fine legavo molto i suoi concerti all'estate...segnavano davvero l'arrivo di questa.. quest'anno con l'università interminabile e l'assenza di tour non mi sembra neanche estate... e vabbè...l'importante è anche averti sempre nel cuore Mango.. e nella mente: l'attesa diventerà presto qualcosa di raggiungibile :wink:

..colgo l'occasione per mandarti un abbraccio un pò malinconico :wink:
un bacio Flaminia

Prima di tutto un GRAZIE grande ad Angela per avermi consentito di vedere e sentire Pino assieme ai “Neri per caso”. La mia valutazione del “duetto” è positiva.
Ti meriti, cara Angela, una gustosa brioche con ottima granita siciliana!


GRAZIE MICHELE L'ACCETTO BEN VOLENTIERI :lol: :lol:
CON QUESTO CALDO CI VUOLE PROPRIO :wink:

lungo abbraccio

Angela

[quote]Prima di tutto un GRAZIE grande ad Angela per avermi consentito di vedere e sentire Pino assieme ai “Neri per caso”. La mia valutazione del “duetto” è positiva.
Ti meriti, cara Angela, una gustosa brioche con ottima granita siciliana!


GRAZIE MICHELE L'ACCETTO BEN VOLENTIERI :lol: :lol:
CON QUESTO CALDO CI VUOLE PROPRIO :wink:

lungo abbraccio

Angela

Peccato x il playback... ma a qll'oraaaa, dp, immagino, ore d'attesa..!!! :roll: Sero, serio.. :roll: :)
PINOOOOOOOOO, SEMPRE AFFASCINANTE!! :oops: :wink:

Ci mankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :)

Monica

a me ha dato l'impressione che era NERO...incazz..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Lory per il file che mi hai inviato. Sei stata gentilissima.
Anche a me pare che il nostro fosse abbastanza teso, come molti di voi hanno rilevato. Di certo non gli hanno fatto un piacere a farlo esibire a quell'ora tarda e per ultimo!!
In ogni caso il playback proprio non gli si addice, si evince specie nella prima parte...

e anche se lo fosse stato che problema è?
te nella vita non ti "incavoli "mai? solo gli schiocchi vivono sempre giulivi o sempre inc...... sono le sfumature della vita e ben vengano.....o no?
e poi in tre minuti che vogliamo vedere?!

ciao campagna buona vita
antonella

Cara Coccinella,
concordo con quello che scrivi, riguardo le sfumature della vita e gli stati d'animo pre o durante le esibizioni. Ci mancherebbe altro!!!
Ho espresso un mio pensiero, come altri hanno fatto prima di me.
Mi sfugge la motivazione di questo tono nei miei riguardi, considerando che in ogni caso mi rivolgevo alla persona che gentilmente mi ha inviato il file.
Infine, consentimi, credo che nella vita i problemi siano ben altri... Buona giornata.

irizar,non era rivolto a te il mio mess,era per campagna(non hai visto il saluto alla fine?) e neanche lui/lei centra molto........sarà il caldo soffocante che rende insofferenti..... :roll:

buona giornata anche a te
antonella

Coccinella, eddaiiiiii. Magari campagna era un pò distratto :lol: :lol:
Può anche capitare, no ? :wink: :wink:

Ciao a tutti !

Succede dai, è un uomo come tutti noi :wink: :wink:

Coccinella ha scritto: irizar,non era rivolto a te il mio mess,era per campagna(non hai visto il saluto alla fine?) e neanche lui/lei centra molto........sarà il caldo soffocante che rende insofferenti..... :roll:

buona giornata anche a te
antonella

:roll: :roll: :roll: :roll:
Cara Coccinella, stavo per riscriverti e domandare cosa significava quel "campagna buona vita", quando ho letto il tuo messaggio.
Combinazione è la seconda volta che dopo di me viene accodato un tuo scritto che sembra una risposta alle mie considerazioni (strettamente personali e quindi non necessariamente oggettive), con un tono che sembra di disappunto. Comunque, se non ti rivolgevi a me scusa, come non detto... Ciao.
:wink: :wink: :wink:

ERA MEGLIO SE NON GUARDAVO IL VIDEO...
PESSIMO!

Si sa che a Pino non piace cantare in playback, ma quando lo fa si vede lontno mille miglia....

Ognuno di noi esprime le proprie opinioni in serenità.. :wink:

Ciaooooooo!!!!

PS. PINOOOOOOO, mi mankiiiiiiii!!!!! :oops:

Monica :D
80 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti