Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Lo so,non è Pino in persona....ma è il suo sosia....e soprattutto è un suo grande fan!
Filippo mi ha inviato una mail informandomi della sua partecipazione per stasera o al massimo Lunedì alla trasmissione "LA BOTOLA" su raiuno alle 20:30 proprio in qualità di sosia del nostro Vate!!!

Noi,come amici e fans di Pino ci stringeremo attorno a lui per renderci partecipi di questa sua gioia!!!


Mi raccomando,non mancate e alle 20:30 incollati al televisore!!!!

Un bacio e un in bocca al lupo speciale per Filippo!!!

Maura e Vincenzo

Sabato non l'ho visto :shock: allora speriamo sia stasera così lo guardo :wink:

Mi ha mandato un'email Filippo rettificando la notizia:
Oggi probabilmente sarà a Roma per registrare la puntata che non va in onda stasera!Quindi appena avrò più info vi aggiornerò!

Mi raccomando rispondete uno alla volta....

M.

:roll: :lol: Infatti!!! Non riuscivo a postare per sovraccarico di messaggi :lol:
Scusami Maura........ero in altra faccende affaccendata 8)
Non conosco filippo e l'occasione mi pare propizia per fare la sua conoscenza.
Facci sapere quando e dove e noi ci saremo!!! :wink:

Avanti un altro :lol: :lol:

Ciao Maurè....bedda..... ... ...a :lol:

maura ha scritto: Mi ha mandato un'email Filippo rettificando la notizia:
Oggi probabilmente sarà a Roma per registrare la puntata che non va in onda stasera!Quindi appena avrò più info vi aggiornerò!

Mi raccomando rispondete uno alla volta....

M.


Ah meno male allora non l'ho perso :lol:

Io ho conosciuto Filippo ad un concerto, qui in Calabria :P

Sono curiosa di rivederlo, ai concerti purtroppo sono assente..... :roll: :lol: e lo ricordo vagamente.

Io "la botola" la seguo spesso, provo un piacere quasi sadico a veder cadere giù le persone, nell'acqua, vestite di tutto punto...... :twisted:

Sarebbe bello, anche vederli, uscire bagnati :roll: :arrow:

Forza Filippo :!:

evviva...non vedo l'ora di vederlo
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti