Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
68 messaggi Pagina 1 di 5

Immagine

Finalmente ecco la prima intervista :P

:D :D :D :D :D :D :D :D :D




Mina :D :D :D

No.......! :shock:


sono in ufficio!!!!!!!!

Patti :twisted:

Cara Patti qui ci vuole la classica ora di permesso per andare dal dentista a causa di un improvviso mal di denti...come scusa è sempre buona. :wink:

Vado a sbarrarmi l'ora......... :twisted: Non ci sono per nessuno

bene...dato che saro' in ufficio..andro' in bagno con il cell. e le cuffiette

Speriamo che siano puntuali: alle 12.30 devo andare a prendere la bimba al nido (fa ancora l'inserimento :? ) mica posso arrivare con le cuffie!!!
E poi chi ha la forza di spegnere la radio per uscire?????
Però benissimo: se inizia la promozione radiofonica da rtl, mi da l'idea che possa proseguire in altre radio :lol:

Angela

organizzata :P rientro alle 11'30 dal lavoro....ho preso un ora di permesso :lol: :wink:

Chi può, ascolti RTL dal PC, così si dovrebbero vedere anche le immagini...sempre che Pino stia lì e non sia un'intervista telefonica... :roll:

Uh, non ci posso credere!!!!!!! Sono riuscita a ritagliarmi una mattinata tutta per me.......per noi :wink:
Solo un favore vi chiedo. Potrebbe succedere che mercoledì mattina io non ricordi il motivo di tanta eccitazione....Potrebbe qualche anima pia farmi uno squillo per ricordarmelo...ultimamente non ci sto granchè con la testa: sbalzi di temperatura :?

Vi ringrazio anticipatamente,
Francy :wink: :?

ci avevo pensato anch'io, cinzia, a questa cosa del pc......

Cinzia sei grande e pratica nei tuoi preziosi consigli....
Ma come faccio in ufficio a guardare Mango, (se c'è il video) o sentirlo :D
facendo finta che mi occupo di logistica ?:roll:

Il mal di denti dici..... me lo vorrei giocare per venerdì.... :roll:



Patti :roll: :roll: :roll:

Cinzia MC ha scritto:

sempre che Pino stia lì e non sia un'intervista telefonica...






Io penso che non sia un'intervista telefonica io penso che sarà ospite in studio........ho tanta di rivederlo!!! :oops: :oops:





Mina :wink: :wink:

In questo preciso istante la redazione di RTL ci ha confermato che l'intervista di Mango è prevista anche per il canale televisivo sul digitale.
Il programma si ascolta su RTL 102.5 ed è in radiovisione sul canale 750 di Sky oltre che in streaming sul sito di rtl.
68 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti