Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
68 messaggi Pagina 4 di 5

Per chi l'avesse persa è possibile ascoltare l'intervista e i brani mandati in onda

http://www.rtl.it/musica/interviste.php ... &param=171

Troppo grande l'emozione di rivederlo...
troppo forte l'emozione di riascoltarlo...
..."Chi se lo immaginava"....una "vigilia" così :oops: :D ?

E' come se percorressi una strada in salita :wink: e alla fine, lassù, so che mi aspettano panorami mai visti, profumi mai respirati, fonti purissime con le quali placherò questa sete....
le anteprime che abbiamo potuto apprezzare altro non sono che un magico spiraglio......di tutto ciò che ci aspetta tra poche ore......

Pino davvero in forma strepitosa, ha sorriso quando gli hanno nominato "Il Tuo FansClub " :D
Ma li hai sentiti i nostri abbracci, Pino?
Dicci di sì, dai :wink: noi eravamo lì,
ad un passo da Te...

BENTORNATO PINO :D ci mancavi tanto...
Cos

grazie peppino che hai messo il link
perchè io ovviamente non ho potuto ascoltare niente
e ora me lo ascolto e godo
grazie e ancora grazie

Per chi si fosse perso l'intervista ecco il link per ascoltarla e ovviamente per quelli che l'hanno seguita per riascoltarla:



http://www.rtl.it/musica/interviste.php?m_id=6&sm_id=2¶m=171

Ciao a tutti, io e Marta oggi eravamo insieme ad ascoltare l'intervista a RTl ed è stata un'emozione fortissima che ci ha fatto condividere i brividi e la pelle d'oca per ciò che abbiamo sentito!
"La stagione dell'amore", un capolavoro che ti incanta ad ogni ascolto e non ti stancheresti mai di sentirla, un finale di poesia unica e commovente da tagliare perfino una roccia...
Tanta emozione anche ascoltando gli altri brani, ma uno su tutti "Love" di J. Lennon, siamo rimaste in religioso silenzio ad ascoltare come quando sei davanti al mare da sola e ascolti il rumore delle onde... Meravigliosa...
Ora aspettiamo di avere fra le mani il cd e poter poi sfiorare emozioni, quelle che ti fanno vivere anche con tutte le difficoltà di ogni giorno e ti aprono nuovi infiniti orizzonti...
IMMENSAMENTE GRAZIE PINO...
Ti vogliamo bene!!!
Dany e Marta

Grazie :D sicuramente apprezzeranno in tanti!!!
Brava!

Il mio Grazie era per Amanda che ha riportato il link per il riascolto!!! :lol:

Riascoltando l'intervista una cosa che mi era sfuggito nella diretta è che Pino sta scrivendo un ROMANZO in pubblicazione per l'anno prossimo.. E' una notizia strepitosa. Ve lo immaginate un romanzo scritto dal nostro Pino Mango?? Speriamo di avere presto qualche anticipazione

Infatti, lo avevo già letto da qualche parte ...
Grazie anche a Peppino per aver riportato il link per poter riascoltare l'intervista.

Ero talmente emozionata che ho mandato un sms a RTL senza neanche firmarlo... :oops: , poi l'ho rimandato nuovamente con la firma....che figura!!! :oops: Non riuscivo neanche a trovare i tasti del telefonino, mi si i ntrecciavano le dita...incredibile... che emozione!!! :P

Noi fans vogliamo la foto osè di Pino!!!

SUL SITOOOOO
SUL SIITOOOOOOO
SUL SITOOOOOOOOOO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma guarda chi rispunta :P marta e dany .......
ciao carissime........
si eravamo proprio in tanti,tantissimi qui a questo appuntameno....
e non me lo aspettavavo così ricco,così emozionante così appagante....
di solito dopo queste apparizioni ho ancora tanta,ma tanta sete ancora,come se mancasse sempre qualcosa,questa volta no,questa volta sarà stato vedere Pino in formissima,vederlo disteso,sereno....saranno state tutte queste anticipazioni....saranno stati tutti quei bei discorsi,ma questa volta no,questa volta il desiderio rimasto è uno solo,è.................
e no,questo non lo dico.... :wink:

[/i]antonella

Peccato, l'intervista me la sono proprio persa quest'oggi ma grazie a link ora proverò ad ascoltarla tutta.
Alle 12 stavo lavorando avevo un contribuente rompino che non voleva più andarsene :twisted: ho ascoltato qualcosina a spizzichi subito dopo.
Ho ascoltato un pezzetto della canzone di P. Daniele ho sentito della tournè e poi .... ho sentito parlare di una foto senza veli di Pino.........ma Pino di cosa si tratta, la conduttrice ti suggeriva d'inserirla nel tuo album foto del sito.....non è che proprio una cattiva idea! Pensaci, noi fans ci abbiamo già pensato :lol: :lol: :wink:
A parte gli scherzi, mi sono emozionata tantissimo ascoltando la voce di Pino forse anche perchè era da molto che non lo si sentiva in qualche intervista per radio.
Grazie Pino per aver rallegrato la mia giornata..... :lol:

"...Ho bisogno di te
almeno un'ora
per dirti che
ti odio ancora..."

....ma quanto amore c'è in questa frase, quanto amore traspare quando la canta....solo PINO (Mango :wink: ) può interpretarla così !

"QUANDO" è davvero un incanto, complimenti PINO !
Cosetta :wink: un pò per volta....

Incanto..........
68 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti