Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
62 messaggi Pagina 3 di 5

E che devo dire, io, allora!!! :oops: :cry:
Son messo peggio di voi!!! :evil: :cry:
Non ho visto la puntata! :x Che tristezza! :cry: 8) :cry:
Spero di rimediare! :roll: :roll: :roll:

Buona domenica,

Michele :wink:

completamente frastornata :oops:

questa volta a Pino hanno dato spazio a sufficenza per far risaltare meglio un pò di lui.....forse per come era impostata la trasmissione o l'ambiente più famigliare Pino è stato splendido,a cantato dal vivo in gran voce,sereno, felice (e si vede) in un nuovo look che gli dona molto,stà da Dio! :P
anche i "nostri" ragazzi erano belli carichi...attendiamo le vostre impressioni :D

giornata da incorniciare...ma non è che tutte queste emozioni ci faranno male? :wink:

...visto e registrato....semplicemente SEMPLICE, LIMPIDO, UMILE ....nelle poche parole che gli hanno permesso di dire ha espresso tutto se stesso e cioè una persona senza fronzoli, un uomo che canta spinto dalla sola passione per la musica e per la voglia che ha di emozionarsi emozionandoci.
Mi piace sempre quel suo modo di fare mentre canta rigorosamente dal vivo quando fa capire al pubblico che non vuole "essere disturbato" con applausi e altro...
La scelta dei teatri per il prossimo tour è perfetta, è il luogo più adatto per regalarci le 14 perle che stanno splendendo in questi giorni nei nostri cuori....

Grazie Grazie Grazie
Amedea :wink:

Coccinella ha scritto: completamente frastornata :oops:

questa volta a Pino hanno dato spazio a sufficenza per far risaltare meglio un pò di lui.....forse per come era impostata la trasmissione o l'ambiente più famigliare Pino è stato splendido,a cantato dal vivo in gran voce,sereno, felice (e si vede) in un nuovo look che gli dona molto,stà da Dio! :P
anche i "nostri" ragazzi erano belli carichi...attendiamo le vostre impressioni :D

giornata da incorniciare...ma non è che tutte queste emozioni ci faranno male? :wink:


Ciao Cara Antonella,
ieri l'cquiso del cd, la pizza tutti insieme, la meravigliosa serata. poi l'ascolto dei pezzi, oggi Pino in televisione.......
sono preoccupato per te; come va??
Tutte queste emozioni a poche ore di distanza ti fanno battere il cuore forte forte vero??
E' bello avere una passione grande come la tua.

per chi non ha visto Scalo 76 ecco i video :lol: :lol:

La stagione dell'amore

http://it.youtube.com/watch?v=y6FCLl69Hjg

Senza Pietà

http://it.youtube.com/watch?v=eUmKtmGulFs


buona visione

Angela

Che Dio ti benedica, benedetta figliola...
Pregherò perchè tu abbia un posto un prima fila.....anche in paradiso si......ma anche al prossimo concerto di Pino...
Ti auguro di arrivare alla biglietteria e di trovare il primo biglietto in vendita....

Francesca

Per la serie " non noto mai nulla", ho sentito il bicordo anche qui, in senza pietà....almeno due volte!!!!....
Accidenti!!!! :shock:

Francesca ha scritto: Che Dio ti benedica, benedetta figliola...
Pregherò perchè tu abbia un posto un prima fila.....anche in paradiso si......ma anche al prossimo concerto di Pino...
Ti auguro di arrivare alla biglietteria e di trovare il primo biglietto in vendita....

Francesca


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Francesca :wink:

Angela

Che dire?
Il Sogno toccato con mano, vissuto nell'Emozione più Viva...

Grazie Pino! Splendide Interpretazioni dal cuore, oggi!!!
E poi "Senza Pietà" unplugged, che regalo, stavo esplodendo :D di gioia!

:D Cos :D

PS: Angela sei un 'Angela proprio, grazie!

Cosetta ha scritto: Che dire?
Il Sogno toccato con mano, vissuto nell'Emozione più Viva...

Grazie Pino! Splendide Interpretazioni dal cuore, oggi!!!
E poi "Senza Pietà" unplugged, che regalo, stavo esplodendo :D di gioia!

:D Cos :D

PS: Angela sei un 'Angela proprio, grazie!


Cosetta tu sei quella ragazza bionda che era seduta tra il pubblico con il cd in mano??? :D

Ti rispondo io Conte...si...e' Cosetta la ragazza che hai notato...ed io ero alla sua sinista e Cinzia alla sua destra. Avanti a noi, un altro fan con tanto di cd in mano, Rosario, un ragazzo molto simpatico che approfitto per salutare. Che dire? E' stata una giornata incredibile...e come al solito le cose belle le realizzi quando finiscono, quando il disincanto prende il posto sull'incanto che hai vissuto e non ti sei reso conto di vivere.
Io a questo punto vorrei ringraziare Angela che ha pubblicato i link per rivedere le due spettacolari esibizioni di Pino. La ringrazio tanto tanto perche' noi da li non sentivamo cosi' bene come avete sentito voi da casa...si sentivas un gran frastuono...poi quello che io chiamerei Mr. Applaudi...che ci faceva sempre segno di applaudire...cosa che a Pino, ma anche a me, ha dato un po' fastidio....e' brutto applaudire sul meglio delle canzoni, quando stai dando tutta l'anima e tutto te stesso per poter cantare bene delle canzoni cosi' difficili....e risentire queste esecuzioni, mi ha fatto rendere conto piu' di quanto abbia fatto li' in diretta, di quanto Pino sia stato magico e unico nell'interpretare La stagione dell'amore e Senza pieta'. Poi eravamo lontani...a dire il vero...io ho sofferto molto durante le quasi tre ore di diretta...non vedevo l'ora che finisse....la tv mi e' sembrata tutta costruita ed era la prima volta per me in uno studio Rai.
Le cose piu' belle sono state per me il vivere queste emozioni con Cosetta e Cinzia in primis...e poi il fatto che Pino, appena entrato in studio a trasmissione ancora non iniziata, dopo averci visti, si e' avvicinato a noi tre affettuosamente, con la dolcezza che lo contraddistingue, salutandoci calorosamente, tanto che i due ragazzi vicini a noi ci hanno chiesto se eravamo suoi amici. E'questo per me che fa' la grandezza di questo uomo, la sua umilta', il suo essere vero, il suo essere una persona come tutti noi pur avendo un talento cosi' immenso, una vocalita' unica ed oggi in diretta ed in questo album di cover, ci ha dimostrato al 100%..e non che ne avessimo bisogno...io l'ho capito dal 1984, da quando lo vidi in tv la prima volta ed eccomi qua, a volergli bene come sempre, anzi, di piu'!
Poi saluto con tanto affetto il mio amico Kimo, che magicamente mi ha chiamato a fine trasmissione avendomi visto inaspettatamente in video...ed i cari amici Roberto e Annapaola...mentre colei che ha notato i bicordi, vedi sopra, della serie non nota mai niente, dice di volermi cosi' bene qui sul forum, e intanto non ha neanche notato che il suo amico era li' nel pubblico!!! Mah!? :roll:
Comunque, una giornata memorabile, ancora piu' bella nel momento in cui e' diventata ricordo...poiche' le grandi gioie le senti tali piu' quando acquisti coscienza di averle vissute che non nel momento in cui le stai vivendo, almeno per me e' stato cosi'. Di sicuro, non andro' piu' a vedere una diretta televisiva, Serata con di videoitalia a parte...ma trasmissioni come quella di oggi, grazie, ma sono piu' belle e intense viste da casa, magari con le persone o gli amici a cui tieni di piu' e che condividono la stessa tua grande passione per un grande e fantastico artista come Mango, e noi suoi fans che eravamo li' oggi (un po' pochini a dire il vero), ci siamo sentiti orgogliosi di poter dire di essere li' perche' Fans di Mango!!!
Un grazie particolare alle due compagne di viaggio per aver condiviso questa giornata "speciale"!
Tommaso

ciao tommaso è stato bello,anzi bellisssimo vederti li vicino a quei due angeli biondi :D
dal tuo racconto traspare quanto amore hai per Pino e anche percepisco che certe "atmosfere" spengono la magia di quello che Pino è,realmente....... :roll: forse è per questo che non sono congeniali a chi ha la sensibilità molto accentuata.........

grazie angela per aver postato i link per rivedere quei due capolavori... :P

e infine a te giuseppe(conte) .....
che dirti :roll: stò benone in questi "travolgimenti" :lol:
Dio benedica chi, a voluto con il loro amore, donarci una persona così speciale e fortunati chi riesce a viverlo intensamente........ :wink:

buona domenica a tutti..io mi riassaporo quelle due perle :D


antonella

Io invece si che ti ho notato caro Tommaso tra il pubblico,tanto che scherzosamente ho detto a mio marito che ora ho un motivo in pù per chiederti un altro autografo!! :lol: :lol:

Cinzia poi inconfondibile!! :wink:

E con il cuore ero con voi....ragazzi,credetemi...abitare in Africa a volte non è facile per niente!!!! :?

Belle parole Seduto all'ombra.
Sono contento di aver visto di persona, anche se indirettamente, alcuni fans di Pino. Bella anche l'esperienza del salutop di Pin oprima dell'inizzio della trasmissione, quella è una bella soddisfazione.
Io spero di conoscerlo di persona qui a Torino il due di ottobre alla presentazione del cd. :D

mentre colei che ha notato i bicordi, vedi sopra, della serie non nota mai niente, dice di volermi cosi' bene qui sul forum, e intanto non ha neanche notato che il suo amico era li' nel pubblico!!! Mah


Tommà, IO ti voglio troppo bene: qui sul forum, in Cina, in puglia, a Cava, a Reggio e in ogniddove!!!!...... e su questo non devi avere nessun dubbio....
Ho anche pianto di felicità per voi nel vedervi con gli occhi, anche i vostri, lucidi di felicità.....
E' stato Nico a vedervi per primo ed io incredula ci son rimasta....così...abboccaperta!
Così, come abboccaperta mi lascia questo tuo appunto...!......per il quale esisterebbero anche i cellulari, i fissi, le videochiamate, messenger, yahoo, alice.it, interfree, Alitalia, quasi ex, la fatina delle poste, Ermes ( detto mercurio, il messaggero degli Dei), poste italiane, piccioni viaggiatori, ecc :lol: :twisted:.....

Ps Ho saputo che oggi parti....: buon viaggio, tesoro! :wink:
62 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti