Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
62 messaggi Pagina 4 di 5

Emozioni immense ieri a Scalo 76. :P
Rivedere Pino dopo un anno è stato come chi torna a casa dopo essere stato al fronte e rivede finalmente la terra natia tanto sognata (non so se ho reso l'idea, ma così è stato per me), sensazioni di gioia, di pace, di amore...e cuore che batte all'impazzata per tutte queste sensazioni.
Come ha cantato, l'avete sentito tutti, più passano gli anni e più la voce di Pino sorprende per la sua bellezza che si carica sempre più di colori e sfumature creando atmosfere magiche da sogno dove perdersi per poi ritrovarsi e perdersi di nuovo in uno stato di beatitudine che si può chiamare solo ESTASI.
Bellissima La stagione dell'amore, già risentita la registrazione stamattina, interpretata divinamente e ancora più sorprendente l'interpretazione di Senza pietà che mi ha lasciato senza fiato. Durante il viaggio di ritorno (da AN a MC) l'ho sentita ripetutamente a tutto volume e quasi ossessivamente (a mio marito non poteva venire di certo un colpo di sonno :wink: ), mi è entrata proprio dentro e al momento è tra quelle che amo di più.
Grazie Pino per il tuo affetto e per la tua gentilezza. Grazie anche ai miei due splendidi compagni di questa avventura, Cosetta e Tommaso con i quali mi sonomo divertita anche fuori dagli studi... abbiamo fatto anche una foto con un cartellone di Pino che abbiamo trovato in un negozio. eh!eh! che ridere la commessa ci guardava.... :lol:
Grazie ragazzi, siete due persone meravigliose! :wink:
Cinzia

Spettacolare esibizione!
Pino perfetto, bravissimo, voce meravigliosa.....tutti i complimenti del mondo possibili!!!!
Ma com'è che più il tempo passa e più la sua voce si fa limpida, intensa, riesce a fare cose incredibili???
Comunque Pino, mi spiace, ma io son d'accordo con Mara Maionchi: tu hai un talento unico ed una voce "mondiale".... :shock:
Infine un caro saluto a Cinzia, Cosetta, Tommaso e Rosario che eravate li a rappresentarci tutti: posso solo immaginare che emozione possiate aver provato!

Angela

Conte G. ha scritto: Cosetta tu sei quella ragazza bionda che era seduta tra il pubblico con il cd in mano??? :D


Sì, :oops: ero io, in mezzo a due Tesori :wink:
Mah, che strano però! :roll: Pensavo di essere rimasta tutto il tempo... fluttuante e sospesa sul soffitto dello studio, tanto ero felice :D !!!
La mia gioia era già grande all'alba di ieri, e poi, è stato un continuo crescendo.......
Pino 8) mi ha accompagnata nel mio viaggio in treno, e con il sorriso già stampato in faccia di primo mattino, acchiappavo le Nuvole, una ad una...
cercando di contenere l'emozione che mi scuoteva dentro ascoltandole, e pensando a ciò che andavo a vivere......è stata un'impresa :wink: ma ce l'ho fatta...
E poi l'arrivo a Milano, e gli abbracci con Tommaso e Cinzia, che gioia immensa rivederli, grazie ragazzi a Voi, siete splendidi :wink: e nel mio cuore.
Mi sembra di non aver neanche calpestato il suolo di Milano, "sorvolavo" tutto ieri: ho annullato tutto e tutti intorno a me: c'erano solo :wink: gli Amici, il sole, il Duomo :lol: , le risate, gli abbracci, e la voglia incontenibile di rivedere Pino.

La sua dolcissima "fuga" prima della diretta per venire a salutarci mi resterà nel cuore per sempre: in quel suo sorriso, in quel suo grazie per noi, ci ha dato tutto il calore e l'affetto che aspettavamo....certo, noi, sapendo di averlo lì, a pochi metri di distanza, in mezzo ad una diretta tv dove nessuno deve muoversi, avremmo voluto zittire il mondo intorno, ed ascoltare e guardare solo Lui....noi e Lui...
Anche dentro a quello studio la mia felicità mi ha fatto resettare tutto ciò che poteva sembrare duro da sopportare: posso chiamarlo stato di grazia? Forse sì ! :lol: Stavo così ... :D
Incontrare Pino il giorno dopo l'uscita del suo ACCHIAPPANUVOLE, rivedere il suo sorriso, la sua serenità.....e riascoltarlo dal vivo, così a due passi....è stato incredibilmente fantastico per me, la sua Voce io la sentivo benissimo anche se non amplificata in studio, ero perfettamente sintonizzata in ogni nota ed in ogni respiro.....che incantoooo !!!! avrei voluto davvero fermare il tempo, o rendere in qualche modo "più largo" lo spazio dedicato a Lui !!! Ma non sempre tutto è possibile.........

E quello che ho vissuto ieri per me è già tantissimo.
Grazie PINO, l'emozione mi ha strozzato in gola un pensiero ieri :"Solo tu puoi acchiappare quelle 14 nuvole così, divinamente perfette...."
Ti abbraccio forte forte forte...

E Grazie ancora agli Amici che erano con me: una gioia così grande, condivisa con Voi, mi ha portata più in alto.....di ogni nuvola...

Bacixxx
Cosetta

Grandi Cinzia, Cosetta, Tommaso!!!

In mezzo a tante emozioni ho avuto anche l'emozione di vedervi !!!!
Emozione in grande emozione!

Pattichenonsiriprendedalleemozioni

Un saluto anche a Rosario (sei favola!) e a Nadia!
Cosetta

ops :oops: scusate ...abbraccio a Patti e a Cuore, grazie :oops:

E a chi ha fatto trillare di messaggi il mio telefonino appena ....si è rianimato, fuori dagli studi Rai: grazie di cuore, eravate con me!!!
Cos

Quel cappello l'hai rubato... :lol:

ehi ragazze che commenti! :P
grazie...
io di qua, fisicamente,della barricata ma la mia anima e le mie emozioni erano li con voi...... :oops: :oops: :wink:

GRAZIEEE!!! GRAZIEEE PER I LINKKK!!! Dio ti benedica... Io mi sono persa senza pietà!!! :lol:

Grandeee....
senza pietà me l'ero proprio persa!!!!!
grazi grazie a chi ha messo il link.
troppo buona!

Mango sei unico, la tua voce è strepitosa!

Linda

Carissimo "Seduto all'ombra"! ma radioso di gioia a Scalo 76!
grazie del tuo bellissimo racconto, hai amplificato l'emozione di ascoltare Pino "interpretare" La stagione dell'amore e Senza pietà!
Le tue parole hanno confermato la sensazione di tutti nel vederlo cantare concentrato al massimo ...e poi dover alzare la mano per fermare gli applausi. Non ama cantare in Tv, preferisce il contatto in Concerto o sulle Piazze, lì le emozioni non vanno gestite e programmate in "scaletta"! ma sono sempre vere, uniche, spontanee. Come è stato spontaneo il suo gesto di venirvi a salutare personalmente come un amico...
Ci parli della sua" Grandezza" ed " Umiltà", ed è stupefacente come nel corso del tempo riscontro, nei racconti di quanti lo incontrano, il ripetersi delle tue stesse bellissime riflessioni che sono state pure le mie nella prima volta che gli ho stretto la mano e ci siamo guardati negli occhi.
Queste, non possono nascere solo da una predisposizione del cuore, Pino è veramente così! e non deve essergli facile...

" ...essere uomo e artista, cancellando spesso il confine tra l'uno e l'altro e a volte cercarlo questo confine per salvaguardare il più possibile la mia privacy..."

Queste sue bellissime parole le ho tratte da " Finalmente" il suo messaggio di benvenuto rivolto a quanti si affacciano in questo forum.
Ho sentito di trascriverle per quanti non le hanno ancora lette, o le hanno dimenticate o per quanti "lo amano" da poco...perchè sappiano che queste "sensazioni" sono vere e "meritano" ogni lunga estenuante attesa, ogni sua nuova fatica discografica, ogni ns km macinato, ogni concerto, ogni sorriso, ogni lacrima, ogni abbraccio o stretta di mano.
Pino...non è l'uomo della " porta accanto"...Pino semplicemente " abita in fianco al cuore"!
Grazie Tommaso!
un bacio e un radioso saluto a tutti!

Isa

ps: Dimenticavo...vero! " Serata con..." a Video Italia e condotta dalla grandissima Paola Gallo è tutta un'altra emozione! pari ad un concerto in Teatro! ma ancora più intimo, le emozioni sono incredibili, vere, lunghissime...
La auguro di cuore a te,a quanti non l'hanno mai vissuta e a me...che spero di riviverla! Ecco un altra Nuvola da Acchiappare insieme con un sorriso senza fine!!

E meno male che il programma l'ho visto dall'inizio, altrimenti mi sarei perso tutto quanto :x
Qui è stato scritto che sarebbe apparso alle 15.30, invece c'era proprio dall'inizio.
Ha partecipato anche alla discussione riguardo al razzismo :wink:
Comunque bravo il nostro Pino, un pò giù di voce però :lol:

Infatti caro Tommy, io che ero ad un battesimo e ho messo la trasmissione in registrazione, ieri grandissima delusione.... anche se ho posizionato l'orario sul video dalle 15.00 praticamente non ho visto nulla!
Grazie a chi ha postato i links!!!

Fortuna che ci sono i links e voi!!!!
Non ci crederete, ma per una serie di circostanze che non sto a raccontare, non ho ancora il mio cd. :twisted:
Sabato però, e ringrazio la mia 'sensitività', ho acceso la televisione prima, giusto il tempo per avviare la registrazione. Poi quello 'svampito' di dj dà la pubblicità, io spengo e mi perdo il resto....
Magico Mango, non ho mai faticato così tanto per poterti ascoltare...
ma forse questo è un 'segno' .... sarò ripagata di tutta questa attesa per poter ascoltare la tua voce assaporando nota dopo nota, passaggio dopo passaggio.... e alla fine sarà incantesimo!

Patti :D

angelagio! grazie per avere postato!!!!! ti amo!!!
62 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti