Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
15 messaggi Pagina 1 di 1
E' prevista la messa in onda di un intervista a Mango al TG2.
Al momento non sappiamo quando andrà in onda perchè il palinsesto dei telegiornali è in continua evoluzione
e la scaletta può cambiare anche qualche minuto prima della messa in onda, dando ovviamente priorità agli eventi di cronaca.
Consigliamo pertanto di monitorare tutte le edizioni del TG2 e anche le sue appendici come TG2 Costume e Società.

Buona visione e buona fortuna...

lo staff del mango.it

Grazie Staff, per la tua puntualità

Grazie mille Staff, spero di riuscire a vederla in qualsiasi momento sia :wink:

Grazie mille Staff....spero di riuscire a beccarlo!!!





Mina :wink: :wink:

Io non so se è passato su tg2, da quello che ne so non l'hanno dato. Qualcuno, o nella fattispecie lo Staff, ne sa qualcosa??

Buona giornata

Hanno appena mandato sul tg2 delle 18.30 l'intervista a Mango che ha presentato brevemente il nuovo Acciappanuvole parlando dei due duetti paragonandoli a due quadri d'autore che necessitavano semplicemente della firma degli autori e dei brani internazionali che aspettavano solo di essere scelti. In più con le immagini della copertina a mò di video dove l'omino nero sulla cima delle collinetta che nasce e si forma dalla terra per prendere slancio verso il cielo d'oro che fa da contorno a una luna crescente sino a divenire tonda tonda...

molto bella

Grazie del racconto, Peppino. Purtroppo questa intervista me la sono persa....

Sentita per il rotto della cuffia.
E' andata in onda precisamente alle 18,45 su raidue. Pino intervistato all'aria aperta con gli occhiali scuri e senza pizzetto.
Wow............ :wink:

oh....mannagg....peccato...la si potrà rivedere :roll: ?

a parte il look.....cos'ha raccontato? :wink:

Coccinella ha scritto: a parte il look.....cos'ha raccontato? :wink:



a Coccinè :D leggi li tutti i messaggi (vedi sopra)

a peppì :lol: con una giornata come oggi le sviste sono perdonabili :wink

Grazie mille peppino per il racconto,purtroppo me la sono persa anch'io!!!





Mina :wink: :wink:

Nemmeno io son riuscito a vederla l'intervisa del tg2 :cry:

...intervista breve ma coincisa...molto carino.
15 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron