Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
22 messaggi Pagina 2 di 2

:D Ed eccolo ancora qui, il Nostro Pino!!!!!!!!!!!!!

Un altro appuntamento con nuove emozioni, nuove perle, nuove cascate di diamanti........ :oops:

Oh, Pino, sapessi con quanta gioia e trepidante attesa aspettiamo i passaggi televisivi e radiofonici di questi giorni................... :oops:

E' una vera e propria Caccia al Tesoro e noi non siamo mai sazi di cogliere sempre nuove emozioni e sfumature in tutto ciò dici............

E che bella intervista, un'altra meraviglia ancora, da conservare nel nostro album del cuore............... :P

La Canzone dell'Amore Perduto...........di una dolcezza unica! :oops:


:wink: *Lorena* :wink:

:wink: :wink: :wink:

Anche io ho ascoltato Pino...domani c'è la terza ed ultima parte!!!....questa settimana è stata bellissima ogni giorno un'intervista...speriamo si continui così!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Appena finita l'intervista su radioitalia....mi ha emozionato molto sentire Pino raccontare che quando la prima volta ha eseguito"I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA" ad un certo punto si è dovuto fermare perchè si è commosso talmente tanto da arrivare alle lacrime..una cosa bellissima!!!





Mina

Su Videoitalia è passata invece La canzone dell'amore perduto....poi Pino ha anche raccontato ancora una volta l'aneddoto inerente a Dio mio no,di quel povero illuso che aveva giocato totalmete di fantasia aspettando e incontrando la sua lei...e ha sottolineato il fatto di essersi impegnato molto nella parte finale,cioè ad emettere quei gridolini(chiamiamoli così :lol: )tanto evocatori di passione... :wink:
Ha confermato l'uscita del romanzo per l'anno prossimo,del nuovo libro di poesie e del tour a Gennaio....
Com'è che non sto nella pelle?

Bellissima intervista fatta da Paola Gallo,
che meraviglia aver visto Pino
e ascoltare ancora una volta la sua voce
spiegandoci con piccoli anedoti come è nato questo suo capolavoro :wink:

Nora ha scritto: :wink:
Ha confermato l'uscita del romanzo per l'anno prossimo,del nuovo libro di poesie e del tour a Gennaio....
Com'è che non sto nella pelle?


ha detto che ci sarà anche il Tour estivo :P :P :P
che anno meraviglioso sarà il 2009 :lol: :lol:


Angela

angelagioPZ ha scritto: Bellissima intervista fatta da Paola Gallo,
che meraviglia aver visto Pino
e ascoltare ancora una volta la sua voce
spiegandoci con piccoli anedoti come è nato questo suo capolavoro :wink:

Nora ha scritto: :wink:
Ha confermato l'uscita del romanzo per l'anno prossimo,del nuovo libro di poesie e del tour a Gennaio....
Com'è che non sto nella pelle?


ha detto che ci sarà anche il Tour estivo :P :P :P
che anno meraviglioso sarà il 2009 :lol: :lol:


Angela


Me lo immaginavo che avrebbe fatto anche il tour estivo :P

Ma Pino ha parlato di un probabile tour estivo non ha dato la certezza che ci sarà....comunque io spero ci sia!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron