Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
22 messaggi Pagina 1 di 2
Come è stato l'antipasto di oggi a RTL?
Nella sezione delle news potrete appredere tutte le date in cui Mango sarà ospite negli studi di Cologno Monzese, potrete così continuare a carpire piccole novità e curiosità di ACCHIAPPANUVOLE

Buon ascolto,
lo staff del mango.it

Caro STAFF... GRAZIE!!! :wink:

Michele :wink:

da non perdere il 25-26 27 alle 16,20 radio italia................. :P

grazie staff.......
ti giuro che mi sento come ubriaca.....che strana e nuova sensazione :shock:
è un vortice di notizie ed emozioni.... :oops:

ciaoantonella

:D Mitico Staff, grazie!!!!!!! :wink:
Ma quante belle novità!!!!!!! E chissà quante altre ce ne sono dietro l'angolo, vero? :wink:

*Lorena* :lol:

Lorena ha scritto: Ma quante belle novità!!!!!!! E chissà quante altre ce ne sono dietro l'angolo, vero? :wink:



Spigolo interminabile,
spigolo interminabile,
in cerca d’un angolo d’infinito,
in cerca d’un angolo d’infinito.

:shock: :roll: :roll: ........................ :o :wink:

:lol: Già, già!!!!Proprio così!!! Il nostro Angolo d'Infinito........infinite nuvole in arrivo! :lol:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!:lol:

Grazie mille Staff!!! :D :D :D :D :D






Mina :D :D

Belloooooooooooooooo :P
Mannaggia il 25 ho la visita dal dentista :lol:

Ma dopo un anno di digiuno tutta questa abbuffata di emozioni non ci farà male???? :roll: :roll: :roll:
Non riesco più a fare niente... mi sento completamente tra le nuvole.... adesso corro a fare i biglietti!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma..........visto che ci sono le interviste a videoitalia la prossima settimana significa che........ci sarà un "SERATA CON....MANGO" nell'imminente futuro? :D

:lol: Staff..ti teniamo d'occhio :D
in ogni angolo della casa andiamo a guardare :wink:
staniamo tutti i nascondigli :D
tutti gli spigoli li abbiamo levigati oramai :wink:
tutti gli angoli sono presidiati :wink:
stamattina l'antipasto RTL,ci ha stuzzicati per il pranzo colossale che ci aspetta,non ci tiriamo indietro ....noi!!!
Bellissimo quello che ci ha fatto ascoltare in anteprima,finalmente ho sentito la mia -Quando-(bravooooo!!!)
Bella l'intervista simpatica,gioviale..dobbiamo parlare a 4 occhi della copertina di ..Sirtaky 8) ,quella mai pubblicata 8) :lol:
Bella la frase che ha detto"bisognerebbe avere piu fiducia nel prossimo"sacrosante parole,che purtroppo restano li sospese come verita' senza appigli,purtroppo e' cosi.
Ora aspetto di avere "Acchiappanuvole" e di ascoltarlo ,ascoltarlo....... :D
Emilia-

bellissima notizia :lol: :lol: :lol:
DVD pronto :wink:

Angela

:wink: Ed eccolo qui, il nostro Pino.....che meraviglia sentire la sua voce.......ancora, ancora e ancora......sei sempre qui! :wink:
E brava Paola Gallo! :wink:
Che splendida intervista.......Radio Italia è sempre Radio Italia........ed è nel nostro cuore!!!!! :oops:




*Lorena*

Anch'io l'ho ascoltato....come sempere è sempre un piacere ascoltare la sua voce!!! :oops: :oops: :oops:





Mina :oops: :oops:
22 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti