Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
18 messaggi Pagina 2 di 2

Praticamente comprano degli spazi su youtube apposta per postare i loro video!

Io dò perfettamente ragione a Lory Cs cioè che senso ha mettere in commercio masterizzatori dvd quando si sà perfettamente per cosa verranno utilizzati, del resto è inutile nascondersi dietro falsi moralismi... chi di noi non ha registrato un concerto? Chi di noi non ha scambiato del materiale con altri file. Per materiale intendo sempre interviste in radio o in tv. Cioè ciò significa che se na persona volesse scambiare qualcosa deve farlo "ammuccet ammuccet??" Quasi come stesse rubando? Sul serio, al di là delle sentenze, di sta benedetta legge ma moralmente è na cosa concepibile!?! Vabbò che la legge è dura ma resta sempre e comunque la legge ma che diamine, un pò di flessibilità!!! Un pò di apertura nella stessa interpretazione della legge!!!
Inviare ad altri un intervista non a scopo di lucro non danneggia lui ma neanche me. Vabbò che devo dire, qualora si volesse scambiare qualche intervista perchè manca alla nostra collezione mettiamoci pure nu bel passamontagna!! :wink: Allucinante, allucinante, sul serio, mi resta n'amaro in bocca!!! :evil:

Per esempio all'Anfiteatro Romano di Cagliari si può filmare. Mio padre infatti ha fatto il filmato :lol: :lol:
Forse lì allora si può 8)

Comunque pure io immaginavo ci fosse qualcosa di illegale su youtube.
Però c'è da dire anche un'altra cosa.
Pure youtube secondo me può fare pubblicità a dei dischi, anche se magari non legalmente.
Aspettare pubblicità tramite le radio o la televisione è una strada buia senza uscita :shock:
18 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti