Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
50 messaggi Pagina 3 di 4

Inutile dire che le interpretazioni sono state meravigliose.
La cosa che mi entusiasma quando ascolto Pino dal vivo è il suo modo di cambiare vocalità in ogni sua interpretazione, cambiando le emozioni che emana ogni qualvolta lo si ascolta anche il solito pezzo.
GRANDE PINO.

"I migliori anni della nostra vita" cantata divinamente......da brivido!

Personalmente, ho invidiato la presentatrice, per aver stretto la mano a Mango e non per Mugniz............... :roll: :wink:

Quel cappello mi piace sempre di più...

E' proprio tutta un'altra cosa, cantata così.
Ben adattata alla dolcezza del testo.

"I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA" intepretata meravigliosamente di una emozione unica....Pino come sempre Bellissimo!!!! :oops: :oops: :oops:


p.s. anche a me quel cappello piace sempre più!!! :oops: :oops: :oops: :oops:



PINO SEI UN GRANDE!!!



Mina :wink: :wink:

:D Evviva! Anche dall'ufficio sono riuscita a vedere Pino "in miniatura" dal televisorino di Rai 2 dal pc............ :wink: Certo, avrei preferito uno schermo 20 metri x 50, ma questo passa l'ufficio! :wink:
La prossima volta connetterò il pc al videoproiettore su parete, tanto perchè non vogliamo farci mancare nulla! :lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio abbondare, che non si sa mai! :lol:

E adesso....sotto con le interviste!!!!!!!! Si, ma dove mi devo sintonizzare? A che ora? :roll:
Oddio, dov'è la mia agenda? :?
:roll: Dove l'ho messa, dove l'ho messa??????? :oops:

Sono completamente andata.........fusa........... :roll:
Ho una lieve amnesia momentanea.......... :oops: :oops: E adesso?

Sì, dai, comincio a ricordare qualcosa.......... :wink: :wink:
Subito su Radio Italia per acchiappare la prossima nuvoletta, corrooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Bacioni!


:wink: *Lorena* :wink:

...

Mango! Una pioggia di emozioni ...

Quanto è bello ed entusiasmante ascoltarti e allo stesso tempo osservare le tue movenze... Io preferisco vederti e allo stesso tempo ascoltarti nelle interviste o in programmi vari.. Perchè mi piace molto osservare :wink:
Non so..mentre ascolto e basta mi concentro solo sulla tua voce splendida e sulle emozioni che mi dai,mentre quando ti guardo quelle emozioni in qualche modo si ampliano .. :wink:

Bhè,complimentoni per tua esibizione...


ps. il cappello è il massimo :lol:

Fa benissimo Pino a far ascoltare altri brani oltre a La stagione dell'amore, sabato scorso la stupenda Senza pietà, oggi quest'altra perla di I migliori anni della nostra vita.....è il modo più giusto e più bello per promuovere un disco... farlo ascoltare sin dall'inizio affinché tutti possano innamorarsene...

E poi Cinzia dimmi che nn potevamo starci anche tutto il giorno in quello studio, noi 8) :lol: :wink: ....

Bravissimo Pino!!!!!!!! :P Si vedeva che era emozionato :P

Chissà se è possibile rivedere l'esibizione di oggi a Cargo da qualche parte.. I migliori anni della nostra vita l'ha cantata davvero in modo magistrale... emozionante

Bravo sul serio Pino... così deve fare, non focalizzarsi solo su di un pezzo, far ascoltare anche altri brani per poter far carpire anche ai non fans l'essenza di questo suo nuovo capolavoro!! :wink:

Ecco a Scalo 76 Cargo nuovamente Mango live:
La stagione dell'amore - Intervista - I Migliori anni della nostra vita

http://files.filefront.com/MANGO+A+CARG ... einfo.html

http://files.filefront.com/MANGO+A+CARG ... einfo.html

http://files.filefront.com/MANGO+A+CARG ... einfo.html

Ciao a tutti

grazie ele77 che hai inserito questi files
finalmente sono riuscito a vedere Pino che condivide il suo nuovo lavoro,
e sono riuscito a sentire l'interpretazione solitaria di La stagione dell'amore

grazie davvero
50 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron