Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
50 messaggi Pagina 1 di 4
Oltre alla diretta di sabato scorso Mango ha registrato anche due passaggi televisivi per la striscia quotidiana del programma.

Per l'occasione Mango ha interpretato La stagione dell'amore e I migliori anni della nostra vita.

La messa in onda di questa registrazione è prevista questa settimana tra giovedì e venerdì.
Il palinsesto del programma non ha ancora stabilito, ma se dovessimo avere la certezza vi comunicheremo la data precisa.

Il consiglio è sempre lo stesso...
occhio alla TV :wink:

Lo staff del mango.it

Grazie mille Staff, non lo potrò vedere sicuramente :(

Grazie per l'informazione.

Grazie mille LeoStaff!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

allora......occhio! :wink:

grazie Leo

antonella

Qualcuno mi sa dire a che ora viene trasmessa la striscia quotidiana? :roll:

Cinzia MC ha scritto: Qualcuno mi sa dire a che ora viene trasmessa la striscia quotidiana? :roll:



Ore 13:50 c.a. e termina alle ore 14:45 c.a.

grazie Staff :wink:
ma quante belle notizie :wink: :wink:


Angela

Credo che con l'uscita di questo album dobbiamo aspettarci molte apparizioni di Pino...... Comincia bene la publicità speriamo continui così.

Conte G. sono d'accordo con te!!!





Mina :wink: :wink:

Staff ha scritto:
Cinzia MC ha scritto: Qualcuno mi sa dire a che ora viene trasmessa la striscia quotidiana? :roll:



Ore 13:50 c.a. e termina alle ore 14:45 c.a.


Allora credo di riuscire a registrarlo 8)

ATTENZIONE...
la produzione di CARGO avrebbe deciso di mettere in onda nella puntata di oggi le due esibizioni di MANGO.

Pertanto, salvo nuovi cambiamenti di scaletta, vi consigliamo di sintonizzarvi sul 2.

Ops... :roll: questa frase ci sa molto di DJ Francesco.... :lol:

Lo satff del mango.it

Ok grazieeeee 8)

grazie Leostaff,sintonizzata........ :wink:

e visto che sei indafaratissimo a travolgerci di nuvole rosa in ogni angolo di questo cielo i miei grazie te li scrivo qui,tutti quanti con un abbraccio :P :)

ciao
antonella

:D E bravo Leo! :wink: La Caccia al Tesoro continua alla grande! :o
Ma per i poveri comuni mortali che a quell'ora in genere lavorano :? (e mò che se fa????? :cry: ).......qualche Angelo provvederà a mettere i brani su YouTube, vero?????!!!!! :lol:
Io ci conto...................
:wink:
*Lorena*
50 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron