Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
9 messaggi Pagina 1 di 1
Giovedì 25 settembre Vincenzo Mollica effettuerà un'intervista a Mango.
Al momento non sappiamo quando verrà montato il servizio e quando andrà in onda.
Come per il Tg2 vi consigliamo di monitorare tutte le edizioni del TG1 e di tenere sotto controllo anche la rubrica DO RE CIAK GULP che va in onda il sabato.

Lo staff del mango.it

Spero di riuscire a beccarlo 8)
Altrimenti :cry:

Lo spero anch'io!!!.....Grazie mille Staff!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

L'HO VISTO!!!!!!!! HO VISTO PINO AL TG1!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Mentre mangiavo, senza ascoltare affatto la TV, sento all'improvviso La stagione dell'amore, mi giro di scatto verso il televisore e vedo che stavano trasmettendo il video, bello, bellissimo...senza parole per la meraviglia.... hanno poi fatto una domanda a Pino... ma sinceramente non ricordo perché ero troppo emozionata per l'inaspettata sorpresa... :oops: :oops: :wink:

Per tutti coloro che se lo sono perso:



http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/



Mina :wink: :wink:

Ah,dimenticavo....il video è di una merviglia!!! :oops: :oops:




Mina :wink: :wink:

...si, bello il video de La stagione dell'amore, ma si vede pochissimo, anche Pino! :( :D

Non so dove scriverlo.. lo scrivo qui.
Ho appena visto a videoitalia il video nuovo "La stagione dell'amore" , sono senza parole è bellissimo mi sono quasi commossa.. è semplicemente incantevole..

Brevi minuti ma intensi...
Stavo cambiando canale ed eccolo: che visione!!!!!
Bellissimo il video, bellissimo Pino e, se vogliamo, pure Vincenzo Mollica :lol:

:roll: :lol: Francesca
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron