Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
25 messaggi Pagina 1 di 2
Tra le tantissime registrazioni e interviste che vedrà protagonista Mango, ci saranno anche due dirette radiofoniche.

Mercoledì 24 settembre alle ore 18:00 c.a. diretta su CITTA' FURURA

Giovedì 25 settembre alle ore 19:00 c.a. diretta su RADIO SUBASIO.


Buon ascolto a tutti.

Lo staff del mango.it

Però da quanto ho letto nella newsletter, non sono radio nazionali giusto? :(

Grazie mille Staff!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

mango89 ha scritto: Però da quanto ho letto nella newsletter, non sono radio nazionali giusto? :(



Radio Città Futura si ascolta a Roma e dintorni.

Radio Subasio invece trasmette su diverse regioni e tutte le frequenze le si possono scoprire su www.radiosubasio.it
basta andare nella sezione "frequenze" e cliccare sulla cartina dell'Italia posta in alto a sinistra, selezionando la regione di appartenenza.

Se la propria città non è coperta dal segnale potete cliccare su "ascolta" e seguire la diretta in streaming.

Lo staff del mango.it

Grazie staff :wink:
Infatti ricordavo ci fosse già stata un'intervista di Mango su radio Subasio :P

Su radio città futura è alle 18.00 o alle 19.00?

Alle 18:00!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

Cinzia! Ti sei emozionata a sentire Pino in diretta radiofonica e non hai capito più nulla :D ... mannagghie .. bello però che ti ha riconosciuto ...

Mannaggia, si sarà offeso Pino quando ho detto quella cosa??? :oops: :oops: :oops:
A me Dio mio no mi fa quell'effetto.....ma come ho già detto è il mio brano preferito...mi mette i brividi...

Cinzia perfavore mi puoi dire il numero di telefono e l'indirizzo e-mail che non sono riuscita a segnarli.Grazie!!!





Mina

E' scritto tutto qui, Minny.

http://welcome.to/cittafutura/

Grazie mille Cinzia!!!





Mina :wink: :wink:

cinzia,cinzia.... :lol: :lol: :lol: a te l'emozione fà brutti scherzi!!! :wink:

Dio mio no.... Ehhh.... Con il cavolo... io fuss iut!!! Certo se dall'altra parte l'organizzatore della cena fosse stato Pino... io sarei arrivata in ANTICIPOOOO!!! :lol: :oops: :lol:
Non voglio pensarci...
Non da rett a suonn...
Già!!! :cry:
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti