Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 2 di 2

:oops: Ah, che brividi...... La Canzone dell'Amore Perduto......bellissima...............Che emozione.............Ed ecco Quando.......Magnifica.................... :oops: I Migliori Anni della Nostra Vita.................divina.................. :oops:
Sono in estasi............che Intervista................. :oops:


Grazie di cuore, Minny!!!!! :wink: Sapessi che brutta mattinata (mattonata...... :cry: ) ho passato al lavoro...............non poterla ascoltare è stata una sofferenza indescrivibile..........sapere che c'è una diretta e non poterla sentire, che tortura................... :roll:

Praticamente l'intervista c'è tutta, :lol: mancano solo i saluti finali, credo.......... :roll:


:wink: *Lorena* :wink:

mina sei un angelo.....
però mannaggia anche il mio non si collega :evil: .........

Mille grazie Minny,
non ero riuscita a seguire la trasmissione in diretta :wink: :P

Esilarante, la canzoncina degli sms............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:P questa mattina lo acciuffata.....e tra pocino altri voli :D

Grazie Minny 8)

Come mai il link non funziona?

E' un bel pò di tempo che non ho più la possibilità di entrare quì nel forum(cause lavorative) e quindi non sapevo che quella mattina alla mia trasmissione preferita del mattino avrei trovato Mango, il mio cantante altrettanto preferito, anzi unico. Quella mattina ero assolutamente euforica. Chissà per quale motivo Pino mi mette questa strana energia!!!!
Mi riallaccio a questo topic di un pò di tempo fa perchè oggi Mango è stato di nuovo al Ruggito del coniglio e ragazzi è meraviglioso, semplicemente simpatico ed è bellissima Contro tutti i pronostici fatta solo voce e chitarra sembra quasi un'altra canzone...e poi Carlo de Bei che fa da controvoce a Mango, straordinario!!!

Grandi!!!

Amedea :wink:

Esilarante anche stamane l'appuntamento radiofonico al Ruggito del Coniglio, con Mango e Carlo De Bei....
Bel regalo anche "Yesterday" unplugged, una vera chicca...
E le battute non si contano, conduttori trascinanti, con Pino e Carlo a ruota :lol:
Io aspetto, però, la nuova versione di "Damm' u' cane"...eh :lol: ?!?!
:lol: :lol: :lol:

Ah AH divertentissima intervista, concordo con te Cos, Pino ce l'ha promesso in diretta nel prossimo lavoro ci sarà anche Damm' 'o cane :P :lol: :D

Amedea :wink:

:lol: :lol: :lol: che ora di allegria!!!
la giornata non poteva cominciare meglio e con un inizio così come poteva essere il seguito?!....

concordo con Amedea,Contro tutti i pronostici era davvero un'altra canzone,sappiamo come Pino veste le canzoni sempre in un modo nuovo,la versione di ieri mattina (cantare dal vivo così presto è un bell'impegno...) era davvero da mozzare ancora più il fiato :oops:

grande Pino e Carlo....

che ne dite ragazze della versione in inglese di carlo di Damm' 'o cane ?... :lol: :lol: :lol:

antonella

Carlo è tutta una scoperta!!! oltre alla simpatia è di una bravura strepitosa con la sua versione "Give me the dog" mi ha fatto "schiantare" come si dice qui in Toscana, dalle risate :P :P troppo simpatici, GRANDIIIIII

Amedea :wink:

Il mattino per me è d'obbligo iniziare la giornata con " il ruggito del coniglio" per partire con il sorriso sulle labbra....ma sentire la voce di Pino e Carlo è stato elettrizzante!!!! Peccato aver dovuto andare al lavoro e lasciare la trasmissione a metà.......Graie per il link così ho potuto riascoltarla.

Io vorrei recuperare la trasmissione "Invito personale" di rai radio 1 magari utilizzando il podcast, ci ho già provato ma niente, chi mi aiuta? :!: :?: :?: :!:

Amedea :wink:

amedea ha scritto: Carlo è tutta una scoperta!!! oltre alla simpatia è di una bravura strepitosa con la sua versione "Give me the dog" mi ha fatto "schiantare" come si dice qui in Toscana, dalle risate :P :P troppo simpatici, GRANDIIIIII

Amedea :wink:


E' vero, è stato divertentissimo :lol: :lol: :lol:
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite