Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 1 di 2
Giovedì 9 ottobre su RAI Radio 2 alle ore 08:00 Mango tornerà nuovamente a "ruggire" con i due "conigli" Marco Presta ed Antonello Dose, nell'esilarante trasmissione del mattino.
Consigliamo di non perdere quest'appuntamento che poi sarà disponibile anche nel podcast di Radio rai.

Un saluto e... ai prossimi aggiornamenti.

Lo staff del mango.it

Evviva!!! :D :D :D :D :D :D :D :D






Mina :D :D :D

:P uuuuuullalà uuullalà ullà là là!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
certo che le fate quest'anno stanno lavorando bene.......brave! :P
Pino però dovrà fare anche questa volta una levataccia! Troppo forte questo "Ruggito del coniglio"... :evil:
Attenzione staff, nel podcast si può scaricare (almeno in occasione dell'ultima sua partecipazione... se non ricordo male) solo una "sintesi" della trasmissione, soprattutto mi pare che taglino le canzoni eseguite in studio, quindi è meglio registrarla direttamente. Per chi a quell'ora può ovviamente... :cry:

Roberta

Poi lo ascolterò 8)

Visto che a quell'ora sono in metrò fortunatamente in superficie e il mio mp3 ha la radio posso ascoltarlo mentre vado a prendere la navetta per andare al lavoro :lol:

Questo è il link per ascoltare la radio in streaming:



http://www.rai.tv/mplive/0,,LiveRadio%5E5,00.html





Mina :wink: :wink:

Ragazziiii la direttaaaaa :D
Pino quando canta così, in diretta, con un minimo (stupendo) sottofondo in musica.....raggiunge il cuore in maniera impressionante...
Che emozione sentirlo cantare ora I migliori anni della nostra vita....
Carlo un grande....la fa vivere quella chitarra!

La Canzone dell'Amore Perduto e Quando.... live ....in diretta, davvero meravigliosa l'intensità che Pino riesce sempre a trasmettermi....
Sempre nuova, sempre straordinaria....

E Straordinario Pino quando si è prestato ad improvvisare un verso comico, cantandolo....Grande!

Grazie ai Conigli che ruggiscono..... :wink: e
Grazie a Pino
Cos

Sono riuscita a sentire solo la parte finale del programma ma i brividi nell'ascoltare I migliori anni della nostra vita ce li ho ancora addosso....
bravissimi Pino, Carlo De Bei, Rocco...i conigli :lol:
Pino, sei un artista completo, sai essere serio, simpatico.. insomma con chiunque tu sia e in qualsiasi situazione, trasmetti una grande umanità, GRAZIE.

Amedea :wink:

non cè un modo per riacciuffarla?........... :oops:

Bisogna vedere se nel podcast che la redazione della Rai inserirà sul loro sito, verrà messa la versione integrale del programma o se ci saranno dei tagli. :roll:

Per tutti coloro che non l'hanno potuta ascoltare!!!




http://www.radio.rai.it/podcast/A0032376.mp3




Mina :wink: :wink:

:D Grazie, Minny!!!!!!! Sei un Angelo!!!! :wink:

Me l'ero persa.....non sai che tragedia!!!!!! :cry:


:wink: *Lorena* :wink:

Non c'è di che Lorena è stato un piacere!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Accidenti questa mattina non sono riuscita ad ascoltarla ed ora dall'ufficio non mi si collega all'indirizzo che ha dato minny, uff :evil:
30 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti