Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
9 messaggi Pagina 1 di 1
Oggi 1 ottobre tra le 21:30 e le 22:00 a Milano ci sarà su Rai News 24 un collegamento con Roma dalla sede Rai di Milano.
L'intervista va in replica la mattina su Rai 3 varie volte nel corso della stessa settimana.

La diretta per problemi tecnici potrebbe non esserci questa sera, ma dare una sbirciatina non guasta.

Un saluto dallo staff del mango.it

Grazie mille!!! :D :D





Mina :D :D

Grazie come sempre STAFF!!!!

Staff solo un piccolo chiarimento, ma il TG3 è quello regionale o il nazionale?
Ti ringrazio anticipatamente!!!

hanno dato l'intervista in diretta su rainews24, è una nuova trasmissione iniziata stasera e per tutti i mercoledì, molto interessante e molto bravo il conduttore intervistatore. Pino sempre molto bravo nelle sue risposte, rilassato! Credo che le repliche saranno la mattina presto su rai3 nazionale quando trasmettono Rainews24.
Infatti... Pare che al mattino dalle 6 alle 8 trasmettano un programma dal titolo simile, deve essere proprio lo stesso. Del resto, perchè confinarlo sul satellite?
Non resta che programmare il timer!

Roberta

Rainews24 se uno ha il digitale terrestre la riesce a prendere anche senza parabola

Quindi, quando la si potrà vedere sul tg3?? 8)
Perchè non ci ho capito niente :lol:
Ho visto l'intervista su Rai News 24 "Tempi dispari".
:o
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron