Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
13 messaggi Pagina 1 di 1
Altre due nuove dirette per Mango e il suo ACCHIAPPANUVOLE:

Domani 2 ottobre dalle frequenze di Torino c'è:

Ore 15:00 Radio GRP - intervista in diretta con Gino Latino http://www.radiogrp.it/

Ore 15:45 Radio Veronica One - intervista in diretta con Fabrizio Pescatori ed Elisa Dante http://www.radioveronica.it/



Lo staff del mango.it

Sta diventando stressante stare dietro a tutte queste radio :lol: :D
Scherzo, magari fosse sempre così 8) :P

Fabio ha scritto: Sta diventando stressante stare dietro a tutte queste radio :lol: :D
Scherzo, magari fosse sempre così 8) :P



Ci teniamo alla tua salute... :roll:
se vuoi cancelliamo tutti gli appuntamenti, anche quello della Fnac, che dici? :lol: :wink:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!......Evvai!!! :D :D :D






Mina :D :D

Eh che giornata è domani!!!!
Full immersion di Pino....
Non so più da che parte correre per prima :lol:

Angela

Staff ha scritto:
Fabio ha scritto: Sta diventando stressante stare dietro a tutte queste radio :lol: :D
Scherzo, magari fosse sempre così 8) :P



Ci teniamo alla tua salute... :roll:
se vuoi cancelliamo tutti gli appuntamenti, anche quello della Fnac, che dici? :lol: :wink:


EGGIA'......... :!: :!: :!:

cuore ha scritto: Eh che giornata è domani!!!!
Full immersion di Pino....
Non so più da che parte correre per prima :lol:

Angela


Ragazze mie domani mi sa che mi devo portare dietro qualcosa per farvi riprendere.... :wink:
Effettivamente la giornata di domani sarà intensa per Pino, ma anche PER NOI :!: :!:

ma che dici fabio? :shock: io non mi sono mai stressata così volentiri :wink:

.ragazzo mio (giuseppe) a noi ci basta Pino per tirarci sù :lol: e per riprenderci un suo sorriso :wink:

Staff ha scritto:
Fabio ha scritto: Sta diventando stressante stare dietro a tutte queste radio :lol: :D
Scherzo, magari fosse sempre così 8) :P



Ci teniamo alla tua salute... :roll:
se vuoi cancelliamo tutti gli appuntamenti, anche quello della Fnac, che dici? :lol: :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol:

Staff ha scritto:
Fabio ha scritto: Sta diventando stressante stare dietro a tutte queste radio :lol: :D
Scherzo, magari fosse sempre così 8) :P



Ci teniamo alla tua salute... :roll:
se vuoi cancelliamo tutti gli appuntamenti, anche quello della Fnac, che dici? :lol: :wink:


Provaci e ti spezzo le gambine... :lol: :lol: :lol:

Ps ( lasciatemelo dire..) alla faccia di chi diceva, credeva, pensava...

O tenev gnann a due anni!!! aaaa

E come diceva il grande Toto': "chiudo parente!!!" :wink:

Sono nel pallone più totale..............
Ben vengano questi stressament, vorrei stressarmi sempre sempre così.

Tra un pochino esco dall'ufficio, oggi la mia giornata non è stata molto redditizia ma per una volta...... :wink: :lol:
Pino aspettaci, siamo ad un passo da te........... :D

Ho bisogno dei sali.........mi sento già mancare!!!!!! 8)

Non è stato possibile raggiungere entrambe le radio, per cui alcuni di noi fans abbiamo optato per radioveronicaone. Pino ha raggiunto la presente radio dopo aver terminato la precedente intervista a radio GRP.
Noi tutti ci siamo accomodati in una saletta della radio dopo essere stati invitati dalla radio stessa ad entrare visto che eravamo già da un po’ che aspettavamo fuori dal portone l’arrivo di Pino.
Dopo qualche minuto di attesa eccolo che arriva :D , visibilmente e piacevolmente sorpreso si è avvicinato a noi, ci ha salutati, ci ha chiesto cosa pensavamo di questo nuovo capolavoro, se era così che c’è lo immaginavamo e infine soddisfatto ci ha detto “avete visto il posto in classifica!?”.
Eh si, son proprio soddisfazioni, per lui e per noi………………. :D

E’ qui che Pino ci ha detto che alla FNAC avrebbe cantato qualcosa, noi tutti ci siamo stupiti non immaginavamo, o meglio, a dire il vero lo speravamo ma certezza nessuna.
Pino ha letto il nostro stupore sui nostri volti piacevolmente sorpresi. :lol:
Siamo andati via subito dalla radio per raggiungere immediatamente la FNAC tanto da li a poco lo avremmo rivisto…………….
Naturalmente le due presentazioni radio lo abbiamo seguito grazie al mio mp3 che mi ero ricordata di portare con me all’ultimo minuto che ci passavamo un po’ tutti, visto che era l’unico che avevamo.
Bello, bello e ancora bello.
Grazie Pino per la bella ed intensa giornata di ieri. :D

pomeriggio inniziato alla grande,con radioveronicaone che vedendoci fuori già da un pochino, ci ha invitati ad accomodarci dentro dandoci un salottino per aspettare Pino....non vi dico (potete immaginare) l'atmosfera che c'era,bella calda,frizzande, positiva,composta e serena.
Da li a poco spunta il sole :P Pino entra con Carlo De Bei si intrattiene pochi secondi nel corridoio con gli adetti alla radio e poi si gira, ci vede e ci viene a salutare con viso sorpreso per vederci li......
sempre speciale nei suoi saluti calorosi e spiazzanti ......
ci ha subito chiesto cosa ne pensavamo di questo lavoro ed era proprio soddisfatto(e noi forse più di lui) di vedere che è così alto nelle classifiche :D
qualche breve commento e i saluti dandoci appuntamento alla fnac che raggiungevamo mentre Pino andava in onda.....
e ritrovarlo con i cronisti di questa radio nel negozio colmo di persone per la presentazione di questo capolavoro ..........
entusiasmo alle stelle degli adetti di radioveronicaone per quest'"acchiappanuvole" che ha letteralmente impressionato per l' altissimo valore e penso che sono rimasti catturati (come tutti i presenti) per come Pino è..un grande Artista,un grande Uomo.
Colgo l'occasione e lo faccio da questa "casa" per ringraziare radioveronicaone per la loro gentilezza verso di noi,la fnac,ma sopratutto Pino per essere sempre così carino verso i suoi fans di Torino e dintorni...
grazie di cuore.


antonella
13 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron