Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
39 messaggi Pagina 3 di 3

Spero si possano riascoltare :wink:
Tutti col retino....allora, ad acchiappare sogni.....e repliche ! :wink:

:D Ecco ancora Pino, ecco ancora Carlo.........Oggi, una maratona radiofonica, ma è l'unico modo per sentire Pino più vicino, nonostante i chilometri che ci separano, e dal momento che non avrò la fortuna di esserci questa sera alla Fnac......... :cry:

Che bello sentirlo parlare del suo vivere una "vita normale" con la Famiglia, lontana dal gossip, dalla mondaneità.........

Che bello sentire le sue parole, di quando parla degli incontri alla Fnac con i nostri occhi,.............. :oops: delle nostre emozioni........

Che bello ascoltare "Senza Pietà", e poi ancora della commozione dell'incontro con gli occhi.........

20 date del Tour che inizierà a gennaio :lol: e il concetto di Acchiappanuvole, dei nostri Sogni che vanno fissati dentro di noi per renderli ogni giorno più concreti..............ed eccola la nostra "Acchiappanuvole"!

Grazie, Pino!!!! Straordinaria intervista!

*Lorena* :wink:

E' come una carezza sul viso sentirgli dire che in queste occasioni così ravvicinate con i fans e con il suo pubblico, cogliendo ogni attimo di stupore, di sorpresa, di gioia negli occhi di chi lo incontra, avverte tutto il buono del suo lavoro, e tutti gli sguardi emozionati che accoglie nei suoi occhi restituiscono tutta la gioia e la passione che mette nel suo lavoro...

Grazie Pino.

E' vero Cosetta, siamo parte del suo vivere , lo dimostra in quei frammenti che riesce a stare con noi...
Oggi e' stato cosi' intimo stargli vicino mentre mangiava , mentre scherzava con due pappagalli e con tutti noi!!
Abbiamo veramente un amico come compagno di viaggio...
Mia figlia e' rimasta incantata dal suo carisma :( papa' ma non se la tira...che bella persona)
Sono fiero di essere un suo fan !!!

Anch'io sono fierissima di essere sua Fan!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Ringrazio Leonardo,Carlo,Filippo,Maura,Valentina per avermi regalato un altro angolo di cielo!!!


LE NUVOLE HANNO SEMPRE BISOGNO DI PIANGERE!!!!

C'erano anche Filippo e Laura?






Mina :wink: :wink:

Solo Filippo, Laura era in giro a fare compere con la cucciola Angelina!!!

HO ASCOLTATO LA DIRETTA DI RADIO MARTE STEREO SU INTERNET...E MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO...NON OSO IMMAGINARE LA MIA REAZIONE SE FOSSI STATA NEGLI STUDI DI REGISTRAZIONE CON PINO(OVVIAMENTE), CARLO, FILIPPO, LEONARDO, VINCENZO, VALENTINA E MAURA E SE AVESSI CONDIVISO CON LORO "UN ALTRO ANGOLO DI CIELO"(VOLENDO RIPRENDERE LE PAROLE DEL NOSTRO AMICO MANGHIANO)....
39 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti