Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
39 messaggi Pagina 2 di 3

lorena,non mi pare neanche a me :lol: la distanza è molta,quindi meglio prepararci per tempo :wink:

antonella

Alle 11 ho i contribuenti..............come faccio???? :evil:
Voglio sapere cos'è quel "qualcosina" di cui si parlerà domani a radio kiss kiss.............

Rita ha scritto: Alle 11 ho i contribuenti..............come faccio???? :evil:
Voglio sapere cos'è quel "qualcosina" di cui si parlerà domani a radio kiss kiss.............



Rita, un malore improvviso......un mancamento.....e....zac!!! Ti piazzi in macchina con la radiolina tattica o ti chiudi in bagno :wink: .........

:lol: Poi ti sentirai meglio, come per magia, e tornerai ai tuoi cari contribuenti........... :lol:

Se pò fà????!!!! Se fà, se fà!!!!!! :wink:

:lol: *Lorena* :lol:

:lol: E poi......i contribuenti.......com'era il detto?

A pagare si fa sempre in tempo.....quindi....... :lol:

Rita, praticamente sei in una botte di ferro!!!!! :lol:


*Lorena* :wink:

Grazie Leo! :wink:
Chi è che registra?...io non posso, sono in ufficio! :D

:cry: Ma Pino dov'è? Perchè non viene ancora trasmessa l'intervista su Radio Club 91? Ohi, ohi.........la Speaker ha detto che Pino è bloccato nel traffico........... :cry:

Io credo che sia rimasto bloccato......dai Fans!!!!!!!!! :lol:

:lol: :lol: Vero, Leo? :lol: :lol:

:lol: *Lorena* :lol:

In effetti può essere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:






Mina :lol: :lol: :lol:

:D Eccolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anzi, eccoli!!!! Pino e Carlo!!!!!!!! :wink: Siete riusciti a liberarvi dall'assedio dei Fans??? :wink:

Oh, che meraviglia..................che bello sentire ancora le loro voci.................. :oops:

Oramai è un appuntamento quotidiano, e noi non ne possiamo più fare a meno.............e quando non ci sono le dirette......ascoltiamo le registrazioni dei giorni precedenti!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Vero, Ragazzi? :lol:


:wink: *Lorena* :wink:

" E' un pò come un" incontro degli occhi", un incontro come questi...!"
Parlando degli incontri intensi e sempre diversi alla Fnac...

Ora parlando del significato della Canzone dell'Amore Perduto, spiegata così intensamente dal suo punto di vista, si commuove....
Ed io con lui....
Che bello sei, Pino....

Sempre di più...

Sì Carlo, hai proprio ragione: le emozioni intense che vi hanno fatto realizzare questo splendido album, sono state ampiamente trasferite ....nel nostro luccichio degli occhi...
E ve lo meritate tutto!

Cos

Grazie, Pino......Grazie, Carlo.........

Che intervista intensa, emozionante, meravigliosa.......


Quanta Luce che cade dagli occhi......................in tutti noi!!!!!!


GRAZIE DI CUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!


*Lorena*

La poesia che adoro, letta dalla conduttrice del programma con notevole commozione...
Sarà parte del nuovo libro di Poesie...
Se l'avesse letta lui......sicuramente in questo momento non avrei la forza di digitare sui tasti....

Bell'incontro radiofonico, davvero...con emozione tangibile!

Magnifica intervista e una splendida canzone finale...
Scappo a radio Marte, c'e' qualcuno che mi attende....(mia figlia valentina) :lol:

:lol: Noi, invece, cambiamo stazione...o pianeta :lol: .... tutti sintonizzati su Radio Marte!

Un'altra emozionante intervista ci attende! :lol:

*Lorena* :wink:

Oh no io stamattina non c'ero :cry: :cry: e non l'ho sentita l'intervista :cry:
39 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti