Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Oggi, dopo la diretta del Ruggito del coniglio, Mango si fermerà negli studi di Radio Rai e registrerà per Rai Radio 1 un'intervista per il programma Radioscrigno, condotto da Dario Salvatori.

Vi faremo poi sapere quando andrà in onda.

Lo staff del mango.it

grazie Leo........
vivere così Pino è di un bello visto mai!!! :o

antonella

...è sentirselo accanto in ogni istante...è una presenza costante...un caro amico... :)

Amedea :wink:

Ma quindi non è stata già trasmessa quest'intervista? :wink:

La registrazione di Radioscrigno, condotto da Dario Salvatori andrà in onda questa domenica, 12 ottobre, alle 23.30 su Rai Radio 1.

GRAZIE 1000 STAFF...

grazie Leo,
di cuore....

antonella

Grazie Leo :wink:

Non l'ho potuta ascoltare :(

Ci sono riuscita, l'ho sentita. Molto simpatica e poi hanno fatto sentire una vecchia intervista fatta da Bruno Lauzi al nostro Pino all'epoca del sanremo 1985 dove presentava Il viaggio ma lui non se ne ricordava assolutamente. Mi ha fatto un certo effetto ascoltare la giovane voce di Pino...

Amedea :wink:

anche a me ha fatto effetto sentire la voce di Pino quando era un pò più giovane......però, io la preferisco di gran lunga oggi,più calda, più profonda,più ricca di sfumature :oops: :wink:

antonella
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti