Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Si era parlato del video de La stagione dell'amore...avevamo visto anche l'anteprima...
Ma oggi l'ho visto ben due volte su Video Italia....l'emozione mi ha vinta....è di una intensità disarmante....
L'uomo della copertina che prende vita,che abbraccia la donna nata dall'acqua in una stretta struggente e densa d'amore....poi il suo svanire riacquistando l'essenza primitiva...l'acqua....la disperazione dell'uomo...
La pioggia con il suo scroscìo....e Pino....in un'atmosfera surreale pronto a spiccare il volo con il suo ombrello con lo sguardo denso di meraviglia rivolto verso l'alto...verso quel cielo colmo di sogni pronti ad essere afferrati....
Davvero bello.....Pino,non smetti mai di incantarci....

Nora l'ho appena visto anche io su Video Italia e,come ho già detto, è toccante.. poi capirai.. alternate alle immagine c'è la voce di Pino.. :shock:
Io credo che sia uno dei video più belli in assoluto... ma non parlo solo dei video di Pino.. in generale. Ne sono rimasta profondamente colpita..
Davvero complimenti..

questa è magia! :oops: .................
ho letto che sù video italia oggi è passato il video e vado sperando,ma con la certezza che sarebbe stato difficile acchiappare questa nuvola,invece mi collego e parte il video di Pino, giuro che sembrava che mi avessero sentito e fatto partire a posta per me :shock: :o da non crederci!
mi è andato un pò prima di racapezzarmi dallo stupore e acciuffare dinuovo la lucidità........

Pino è vero,è di una bellezza!!!.....
quei piccoli assaggi visti tempo fà mi avevano dato la certezza che era un video geniale,ora visto per intero non posso che confermare i miei pensieri iniziali e che dire di quel abbraccio!!??......
mi riporta all'immagine di un'altro "abbraccio",con tanto da raccontare quello come questo.....
capolavori sù capolavori....mi è già entrato nel cuore,con lo stupore e la dolcezza di cosa preziosa...
ma Pino, non è che ci stai viziando? :oops: :wink: ...


antonella

Cara Nora, che bello stamattina, esserci incrociate nel video, nello stesso istante....

L'animazione dell'omino nero e solitario, nasce dalla terra e prosegue nel cammino,
alla ricerca di acqua limpida e baciata dalla luna.
Acqua di luna, che prende forma nelle sue mani e nella fantasia, fino a materializzarne la donna dei sogni.
Un lungo e dolce abbraccio, saturo di ogni desiderio, magnifica ed esalta il suo pensiero
rendendolo corporeo, incantevole e sublimato dall'idea.
Come ogni bel sogno, tutto svanisce, la donna si scioglie, per ritornare acqua di luna......

Il tutto, alternato a filmati, che ritraggono Mango ed il suo nuovo look, mentre canta con l'ombrello sotto la pioggia,
nello studio, assieme a tutta la band.

Grazie Pino, per questa ennesima emozione!

Lory

Non sono ancora riuscito a vedere il video per intero, ma, quel poco che ho visto al Tg1 è bastato per emozionarmi...l'insieme di queste due anime che danzano nell'intreccio dell'amore...
...grazie, Pino! :P

15.52....apro il televisore quasi "sospinta"da una sensazione....come spesso mi accade...
ed iniziava la Magia.....
Ho visto tutto il nuovo Video, respirandolo in ogni fotogramma...
sono troppo felice!
Bellissima la realizzazione grafica, e bellissima la ripresa del Nostro con i suoi grandi collaboratori...

Gran bel video....
CosettaEmozionatissimadiAverloAcchiappatoAlVolo....

Nemmeno io son riuscito a vederlo mannaggia :cry: da quel piccolo frammento che avevo già visto, sembra proprio un video fantastico e disarmante.
Voglio vederlo al più presto 8)

Neanche io sono riuscita a vederlo, a parte quei pochi secondi al TG1, perché da me non si vede Vidio Italia, però è come se l'avessi visto dal momento che la cara Cosetta (che ringrazio :P ) mi ha fatto la telecronaca in diretta descrivendomi fotogramma per fotogramma... mi è rimasta una grande curiosità... ma è sicuro che è meraviglioso.
E poi, dalla descrizione, lo vedrei bene non solo come video per La stagione dell'amore, ma anche come video per (ad esempio) La donna cannone, con i due protagonisti che volano via in un sogno....anzi, forse per questa canzone lo vedrei ancora più appropriato...però, ripeto, devo vederlo. :wink:

Visto stamattina, ore 11,30 su RTL1025......... BELLO, BELLO!!

Io sono riuscita a registrarlo e riguardandolo, ho notato dei particolari che mi erano sfuggiti.
Inizia con il risveglio dell'omino, (ma potrebbe essere un sogno) il quale si stiracchia e
corre su un trampolino di lancio, per tuffarsi a capofitto....nei suoi pensieri....
Nel firmamento della fantasia, cade a gran velocità e come una meteora, approda sulla terra dei desideri,
dove basta stendere la mano per poter toccare la luna...
Passeggiando fra le sue riflessioni, incontra una pozza ricolma di acqua limpida, che luminosa, riflette la luna.
Le sue mani, desiderosi d'affetto, toccano quell'acqua magica e ne concretizzano un amore appassionato e voluttuoso.
Un volo dei sensi, piacevole e delizioso, una danza che spinge sempre più in lato, fino a giungere sulla luna.
Luna, oramai in cammino verso il giorno ed avviata per lasciare il suo posto al sole.
Luna che và via, portando cone sè, i pensieri notturni e la donna dei sogni, in procinto di tornare specchio d'acqua.
Un ultimo abbraccio, per vederla scivolare via dalle sue mani e svanire.... per sempre...
L'assenza della luna, regala oscurità, spegne la lucentezza dell'acqua e lascia addosso un' ira funesta,
che culmina nel disperato lancio di un sasso.

Si conclude con una pioggia di meteore, proprio come accade il 10 agosto a S. Lorenzo e non a caso,
le stelle cadenti (perseidi), vengono chiamate lacrime di S. Lorenzo.
Quelle stesse lacrime, in grado di esaudire i nostri desideri.

Lory

Questa settimana a Video Italia, il video di Pino e' " Disco Italia " sara' possibile vederlo ogni due ore. Per gli orari collegatevi con il sito di Video Italia. Un saluto a tutti. Mavi.

che bello...settimana scorsa ogni ora trasmetteva il video di mango a video italia.."era disco italia"...

il video è veramente bello ...quando lo guardo mi mette sollievo e il mio bimbo rimane incantato ...

campagna ha scritto: e il mio bimbo rimane incantato ...


:lol: che carino :lol:

Bellissimo... :oops:

Un tuffo, un volo, una stella cadente,
il seme di una vita....
alzare gli occhi al cielo,
vedere la luna...quant'è bella...!
Ma non la posso toccare...
Posso toccare il suo riflesso,
profumo d'amore
in uno specchio d'acqua ...
e in quel momento sparisce
e mi regala un'altra carezza, una carezza reale...
Oh che bello! Finalmente sei qui,
sei tu L'amore
sei tu quel tendere all'infinito...
Tu mi completi, mi servi per volare sulla luna,
con te la posso toccare,
anzi tu la rendi inutile
perchè sei incommensurabilmente più splendida...
Poi la pioggia,
tu svanisci in un pianto,
come un sogno,
in una pozzanghera, in una lacrima,
in una pietra che diventerà stella nell'universo...
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron