Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
16 messaggi Pagina 1 di 2
dopo un'intera giornata finalmente ho potuto registrarlo :lol: :lol:
per tutti voi manghiani

BUONA VISIONE :lol: :lol: :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=nKCjf6XSo3w



Angela

Grazie di cuore Angela, sarebbe da farti un monumento!!!!! :wink:
E' stupendo il video...bellissimo... ha superato di gran lunga ogni possibile immaginazione :oops: :oops: :oops: !!!!
Complimenti vivissimi a chi l'ha ideato e a chi l'ha realizzato, sarebbe bello conoscere i nomi di queste persone per ringraziarle e per esprimere loro tutta la nostra ammirazione. :P

Grande :D Angela! Grazie!

Che poesia in queste immagini :P
Prima gli omini che come stelle comete scendono sulla terra. Poi la donna che esce dall'acqua, loro si abbracciano e poi volano insieme...che meraviglia!!! :P
Complimenti Pino per questa scelta...ma come ti vengono certe idee? :shock:

Grazie tantissimo Angela!!!
per ora qui al lavoro ho potuto solo vedere le immagini senza audio (immaginandolo ovviamente...) ed è meraviglioso!!!!

Angela

Grazie infinite Angela.
E' bellissimo...il finale lascia un pò di tristezza ma la stagione dell'amore è rappresentata benissimo...è così...viene e va... e il lancio del sasso è la risposta al tempo perduto che non ritornerà....più...

Amedea :wink:

Grazie mille Angela!!! :wink: :wink:.......il video è bellissimo,sono senza parole!!! :oops: :oops: :oops: :oops:






Mina :oops: :oops:

Un sorso di poesia dalla pioggia cascante dalle nuvole manghiane!

Grazie a Pino e grazie ad Angela (sei diventata il mio angelo custode: provvedi a colmare le mie forzate latitanze).

Ottimo video!

Michele
:wink:

si Pino, è proprio vero.....è un capolavoro! :o :oops:

antonella

grazie angela di questo dono immenso...ora posso vederlo ogni volta che ho voglia....spesso :wink:


antonella

La sua capacità espressiva non ha confini... se non sbaglio in una delle tante recenti interviste ha anche affermato di amare molto la fotografia.
Credo che anche lì i risultati siano eccelsi, basta vedere con quanta sensibilità si è pensato a questo video, a mio parere azzecatissimo per significato e realizzazione con tutto il sentire di questo brano....
Ancora una volta complimenti, Pino

Di quanto stupore io posso ancora amarti?

è bello condividere con tutti i Manghiani
tutto quello che riguarda Pino,
altrimenti che Fans Manghiani saremmo :wink:

Angela

Grazie di cuore Angela....
tu sai benissimo cosa vuol dire per noi manghiani ricevere questo bellissimo regalo e condividerlo!!! :wink:

Patti

Bellissimo video, al quale si possono dare diversi significati...

Mi emoziona molto il rumore della pioggia scrosciante che accompagna la musica nel finale de La Stagione dell'Amore, quasi a lavar via un dolore che sembra insopportabile, lasciando un senso di speranza...

Stupendo!....
Grazie ad Angela per aver postato il link e grazie a Pino per tutta questa bellezza e poesia...
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti