Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
113 messaggi Pagina 5 di 8

Brava!!!! Hai indovinato!!!!! :lol: :shock:

Amedea :wink:

Mi fate venire in mente alcune battute che Pino ha fatto su Brad Pitt e George Clooney...lui si crede Brad Pitt....sarà, ma secondo me è più affascinante Pino!

Per francy:
sai che quest'anno, per evitare di lamentarmi (e non a torto!), forse verrò in Sicilia in vacanza?? :lol:
:D
prepara i cannoli con la ricotta...mmm...che buoni!!

Angela

Son già catapultata nel nuovo anno!!
Intendevo nell'estate 2009...

Angela fuori di testa più del solito chissà perchè :roll:
NON PERDER0' L'APPUNTAMENTO DI RADIO ITALIA. GRAZIE STAFF.
NON PERDER0' L'APPUNTAMENTO DI RADIO ITALIA. GRAZIE STAFF.

Scusa Staff, ma le date segnalate sulla home page del sito (18 e 19) non coincidono con quelle indicate da Radio Italia (19 e 20)...abbiamo preso una svista? :shock: :lol:
Amedea :wink:

Ma veramente sia nelle news del sito che sul sito radioitalia le date sono il 19 alle 21.00 e il 20 alle 18.00.
Dove hai letto 18 e 19?

Angela

Ah Amedea hai ragione!
Io avevo letto nelle news e c'è la data del 19 e 20, mentre nella home page del sito c'è 18 e 19.
Staff forse c'è un errore? no perchè io ho commissionato degli amici per registrarmi la puntata e sarebbe una tragedia perderla!!!

Angela

Anch'io ho commissionato.... staff facci sapere con precisione...
credo però che le date giuste siano 19 e 20 come sta scritto sulle news!
Non vedo l'ora di vedere la trasmissione, i vostri racconti mi hanno molto incuriosito. :wink:

e per accogliere questi due appuntamenti ......
AMORE BELLO è disco Italia della settimana :P

Staff...ci sei???....vorrei sapere anch'io..Grazie!!! :wink: :wink:







Mina :wink: :wink:

AIUTO STAFF..........

a radio italia hanno appena annunciato che domani sera a radio italia live e sabato sù video italia c'è Anna Tatangelo e allora Pino???????????..

i conti non tornano.....sono confusa :? :twisted:

....il sito di radioitalia riporta le date che ci hanno comunicato anche lì in studio....venerdì 19 ore 21 per radio solo, e sabato 20 ore 18.00 su sky videoitalia 712.....
speriamo bene !

Stasera alle 21 sarò incollata alla radio a godere dei ricordi di quella indimenticabile serata allora buon ascolto a tutti.

Amedea :wink:

ottimo l'ascolto on air dal sito ....in cuffia!
113 messaggi Pagina 5 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron