Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
113 messaggi Pagina 4 di 8

Vi conosco, vi conosco!!! Vi lamenterete comunque.....e io saro pronta con le mie cerbottane :lol:
.......e mica ho le testate nucleari 8) :lol:

Due ore e mezza con Pino ....i tempi incredibilmente dilatati e piacevoli, tra lacrime di intensa emozione, ma anche tanti sorrisi e risate ....
vorrei che la regia ci regalasse in video anche le spassose battute tra Pino e Carlo, e Rocco, ed anche le risate in cui ci coinvolse spesso il nostro Pino....tutto questo per ricordare che l'atmosfera era davvero bellissima :D

Pino ha interpretato le Emozioni di Acchiappanuvole incorniciandole come splendide opere d'Arte con struggenti cornici di parole, frammenti di Poesie d'Autore e testi preparati da lui, che si riallacciavano ad ogni pezzo...Ogni canzone diventava così ancora più intensa ed affiancata dal cuore di Mango alla sua personale dimensione....è impossibile ridipingere questo quadro di Vita con gli stessi colori vissuti lì.....troppo intensi !!!
ma sono certa che rivedendo questo spettacolo in tv, tutti ci renderemo conto di quanto sia stata stupenda e magica questa incredibile serata con Mango............

Il Mio Sincero Grazie Di Cuore A VideoItaliaLive :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E naturalmente un abbraccio grande grande a PINO,
a Rocco e a Carlo.......Se questo è stato un "preludio" del Tour.....mi sa tanto che ci rimarrò stecchita :lol:

Baci !!!
Cosetta :D

Non posso non ricordare che Pino ha concluso l'ultima intervista con una frase in dialetto Veneto :lol: .....che a me è parsa come ulteriore ciliegina sulla torta.....mi ha fatto troppo sorridere sentirlo parlare così !!!
Grazie Pino, anche di questa chicca :lol: :wink: !!!

CosettaancoramoltosulleNuvole :D

Grazie Cos ti ho letto con piacere... aspettando il Tour! :wink:

GRAZIE STAFF...SABATO 20 DICEMBRE SARO' SINTONIZZATA SU SKY...CANALE 712!! :wink:

Sono ancora stralunata dopo l'effetto Mango a radioitalia live...perchè non è facile tornare alla realtà dopo aver vissuto un sogno...lui a pochissimi passi da noi, un ambiente familiare e come ha detto anche Pino era come stare tra amici davanti ad un camino...
...una serata davvero piacevole, una Paola Gallo simpatica e disinvolta come sempre, lei e Pino hanno davvero un bel rapporto di amicizia!!!
Un pensiero affettuoso va poi a Carlo e Rocco che oltre ad essere bravissimi sono molto disponibili e simpatici! :P
Dopo aver acchiappato questa nuvola aspetto di rivedere la meravigliosa serata il 20 e di rivivere un pò di quel sogno... :roll:

Amedea :wink:

Maledizione io non ho Sky :x :x

Qualcuno sa se sarà possibile vedere la registrazione anche con la TV di Alice????
Staff, ne sai qualcosa???...Grazie! :wink:

Tante belle emozioni a Videoitalialive che porto con me nel mio cuore.
Non posso dimenticare la commozione di Pino nell’ascoltare la voce dei suoi bambini che cantano una canzone di natale, la commozione di Pino dopo aver terminato i migliori anni (Pino sta migliorando, è riuscito a non commuoversi durante ma alla fine della canzone).
Brividi sulla pelle nell’esibizione di “Dio mio no” “la canzone dell’amore perduto” “Luce” e “se perdo te”.
Belle come sempre “oro” seppure appena accennata, “mediterraneo” e “la rondine” cantata da noi tutti.
Bellissima la canzone di Giorgio Gaber, non l’avevo mai sentita prima, letta direttamente dall’agenda rossa di Pino.
E’ stato tutto bello anche la promo lanciata da Pino, ma la cosa che più mi è piaciuta è stata l’esibizione delle 12 canzoni mai interrotte da interviste o telefonate ma intervallate dalle battute simpatiche di Carlo De Bei e forse una volta anche da Rocco Petruzzi.
Emozioni forti vissute con i miei compagni d’avventura manghiani che porterò nel mio cuore per molto tempo ancora. :D
Sono curiosa di vedere la registrazione………….

Trovo che Pino stia benissimo con gli occhiali, con o senza cordino sta benissimo comunque! :wink:
Mi piaceva molto l'abbigliamento di quella sera, ha un fascino particolare quest’uomo…. :wink: :lol:

...mooolto affascinante quest'uomo!!!!!
Anche per me è stata un'esperienza che durerà nel tempo almeno fino al concerto del 25 febbraio...ma resisterò? :roll:
Se riesco a farmi registrare la serata sarà bellissimo cogliere i momenti che inevitabilmente mi sono persa presa dall'emozione....
Un concerto fatto per gli amici, senza fronzoli, in un clima di semplità assoluta con Carlo e Rocco molto simpatici, un Pino disinvolto e commosso...ma come si fa a non amarlo?

Amedea :wink:

Quest'uomo sarà anche affascinante, ma è meglio non dirglielo troppo altrimenti poi si dà le arie. :wink:

Ma di chi parlate???? :roll:

Indovina un pò? Secondo te? 8) :lol:
Affascina con le sue canzoni, travolge con le sue emozioni, coinvolge con le sue lacrime....chi è :?: :?: :?:

Amedea :wink:

mmmmmmm :roll: :idea: Ci sono, ci sono!!! Meneguzzi????? 8)
113 messaggi Pagina 4 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti