Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
113 messaggi Pagina 8 di 8

si hai ragione cosetta,un grazie vada a chi ha montato il video cogliendo i particolari .....
ora la registrazione della serata è nelle mie mani (grazie fata :P )
ieri sera,con calma e in solitudine,ho rivisto e rivissuto quei momenti,intenerendoni e commuovendomi sulle espressione di Pino e sulle emozioni di Pino.......ma si può piangere così tanto? emozioni del cuore...ed è bello essere nella stessa lacrima...

grazie Pino per essere favola,per donare la tua anima senza avere vergogna di mostrare tutta la tua unica sensibilità,donarcela così: dalle tue mani alle mani di chi ha voglia di accoglierla...
io ho fatto nido, con le mani, le ho accolte lasciandole scivolare come sù fiori di cotone....in quella bambagia le proteggerò dall'usura del tempo.



antonella......

Ho finalmente la registrazione! :P E' qui, accanto a me, in ufficio, una dolce fatina di nome Silvia l'ha portata per me stamani, ma fino a stasera non la posso vedere :roll:


Patti

Ciao a tutti,
sarei dovuto andare anche io insieme a Rita Angela Fabio Antonella e co. alla registrazione della della puntata, ma a causa del lavoro sono rimasto a casa. Comunque ho visto la trasmissione in televisione e poi mi sono fatto raccontare per filo e per segno tutto quanto da Rita.
Pino era in ottima forma vocale infatti non vedo l'ora di andare al concerto il 18 di febbraio al teatro colosseo per ascoltarlo dal vivo.

...Un angelo biondo mi ha fatto un regalo splendido...ed io ho rivissuto il sogno, l'ho riacchiappato!!! Che dire, un'emozione dietro l'altra :oops: :oops: :P rivedere quella serata è come essermi immersa in un mare di sensazioni mai provate, eppure ero là anche io...
Non mi basta mai, guardare e riguardare, per cogliere tutti i dettagli, le espressioni inconfondibili di Pino, il suo pubblico, l'arte magica di Carlo De Bei, la bravura di Rocco, insomma ogni volta assaporo e gusto il piacere e l'amore che solo lui ci sa trasmettere.

Amedea :wink:
P.S. Grazie ancora cara e a presto :wink:

:oops:
te lo dicevo io.... :wink: lo vedi e lo rivedi e lo rivedi ancora..... :wink:
Spero....a presto :wink: !

Prorpio vero anche da casa sono riuscito a respirare una bella atmosfera, calda, intima, proprio come quando si esce con degli amici cari a passare una serata in un pub e stai veramente veramente bene!!!
Grazie Pino per le atmosfere che crei :!:

Per chi se lo fosse perso ecco la replica:
1 luglio!!!

http://www.radioitalia.it/radioitalialive/next.php

angela

:P grazie ! :wink: ........

antonella
113 messaggi Pagina 8 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron