Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
113 messaggi Pagina 7 di 8

Sono rientrata a casa dieci minuti fa... e ho trovato il DVD sotto l'albero di Natale, regalo più bello non ci potevo trovare! :P
Adesso è tardi...domani pomeriggio, in tutta calma, guarderò la trasmissione, mi si prospetta una bella domenica davvero! :D
Buona notte a tutto il forum... e anche a Pino! :wink:

Due bellissimi cuori stasera mi hanno messo in mano...... le chiavi....per riaprire la porta ad un sogno vissuto.........varcarla..........e ripercorrerlo tutto sulla pelle..........grazie :D !!!!
Non avrei mai creduto di..... riviverlo così presto !
Ma sono ancora tutta un brivido........
non m'importa quando mi riprenderò :oops: !!!!
Io voglio stare così x sempre :D :lol: :wink: .......!!!!

Grazie grande Mango....con tutta la gioia che mi straripa ancora dagli occhi !!!!
Cos :D

Nora ha scritto: Ancora frastornata da tanta beltà,mi catapulto su queste pagine blu....

Adesso capisco il perchè di quei commenti fatti da chi ha assistito al live...
In realtà lo avevo ascoltato in diretta telefonica.....ma vederlo è tutto un altro mondo.....

Ho visto emozionare Pino tantissime volte in questi 23 anni di amore per lui...ma credetemi,non avevo mai visto un Pino così...
Un'intensità,una dolcezza,un coinvolgimento davvero straordinari...
Sono rimasta per tutte le 2 ore col fiato sospeso,come a non voler rovinare neanche col rumore del mio respiro ciò che stavo vedendo....
Ed è in momenti come questo che mi spiego il perchè di un amore così grande per lui....a volte oltremisura....ma che riempie sempre i miei giorni,i miei silenzi,i miei sorrisi,i miei pensieri......

E rimarrò sempre qui...sospesa a mezz'aria tra il suolo ed il blu a godere di te....
perchè

Ogni giorno ti trovo
e sei un altro amore.........


Grazie Pino.

Nora



ecco quello che si scatena dentro, quando ci si trova davanti a qualcuno di unico come lo è Pino!!! :oops: :oops:

attendo anch'io di averlo,speriamo in qualche fata....... :wink:

Cara Anto, la fata ha detto che parte domattina. :lol: :wink:

Ho appena finito di vedere la trasmissione e ritengo che sia la più bella trasmissione in assoluto mai vista, la più bella esibisione di Pino che io abbia mai visto.
Quando parlo di immensa bellezza...
per me questo che ho visto è il massimo grado di bellezza che si può raggiungere nell'arte, nella musica, nella poesia...
da rimanere letteralmente incantati... estasiati...immensa bellezza dell'artista e della persona...
non saprei cos'altro dire, cos'altro commentare...
Mi viene in mente una frase (dal Rigoletto): "E' amor che agli angeli più ne avvicina..."
Grazie, c'è solo da dire GRAZIE, la tua esistenza è un "DONO" di incommensurabile valore per tutti noi che ti amiamo, Pino.
Grazie anche a Rocco e Carlo, bravissimi come sempre.
E grazie a Laura, Filippo e Angelina per la loro bella sorpresa e per tutto l'amore che hanno per Pino;
grazie in particolare a Filippo che ha superato un po' d'imbarazzo (lo capisco...) per regalare questa bella emozione al suo papà e di riflesso anche a noi.
Con gioia, grazie di cuore! Cinzia :P

........è tutto il pomeriggio che ,tra una faccenda e l'altra,vengo qui è leggo questo messaggio di nora.......

in ogni sua espressione trove le mie.....

rimanere con il fiato quasi sospeso per non "disturdare e distrarsi"...ecco quello che mi succede quando ho Pino a pochi passi,che sia per ascoltarlo parlare o cantare.....e poi lasciarmi catturare,lasciarmi stupire ogni volta e chiederemi come fà a creare così bene quella magia,a stregarmi così tutti i sensi.....guardarmi attorno dirmi che sono:esagerata...poi trovare questa magia nel sentire di altri, leggere e specchiarmi...
ringraziare la vita per averci dato un Uomo,un Artista così...........


[/i]antonella

Come non detto, la mia cara nipotina non ha potuto registrare la serata... :cry: :? :twisted:
Qualcuno può duplicarmi la registrazione? :oops:
Sono disperata ma credo negli angeli...anche se non volano...

Amedea

Ancora Mediterraneo, ancora un' Antica Lacrima.
ciao.

Maledizione io non l'ho potuto guardare :cry:

Evviva ho la registrazione della puntata. :lol: :lol: :lol:
Grazie al mio collega Gabriele che mi ha registrato la serata.
Prima mi aveva detto che si era dimenticato di registrarmelo :cry: perchè era dovuto uscire improvvisamente e dopo qualche minuto è venuto da me in ufficio a dirmi che era uno scherzo. :P
Ammetto di esserci rimasta male appena mi ha detto che si era dimenitacato ma mi sono subito "accesa" appena ho avuto il dvd tra le mani.
Stasera potrò finalmente vederlo e riassaporare quei bellissimi momenti per me indelebili nella mia mente e nel mio cuore. :D

una bellissima serata.... una bella pulsazione... un'emozione Manghiana... Grande Mango.... sei stati superbo! Grazie di cuore.... Sei UNICO

Da quando Pino aveva interpretato "Chissà Dove Te Ne Vai" al Gaber Festival ho sempre sperato di poter ascoltare la sua intepretazione....
La meravigliosa sorpresa di questa serata mi ha fatto sobbalzare il cuore ulteriormente, la cover inedita regalata a VideoItaliaLive proprio questa...
Un' Emozione così intensa da farmi sciogliere anche ora, all'ennesimo ascolto: l'interpretazione letta e cantata di Pino sublime, il grande Carlo che si supera ulteriormente, insieme....oltre ogni limite d'Emozione.....

Grazie Pino, la Poesia...senza dubbio....abita in Te!

Cos :D

Grande poeta Giorgio Gaber... però tra i due brani scelti da Pino per il Festival Gaber, a me emoziona moltissimo di più Verso il terzo millennio.
Mi ricordo che quando comprai il singolo di Dentro me ti scrivo non riuscivo a staccarmi da quella emozione...

Anch'io ho la registrazione!!! :D :D :D......che dire tutto bellissimo!!! :oops: :oops:.......Pino come sempre straordinario...vederlo commuoversi per ben due volte e stata una emozione fortissima...e bellissimo vedere la sensibilità di un Uomo!!!





Mina

Anch'io son riuscito ad ascoltare "Chissà dove te ne vai" :wink:
Veramente molto bella!!!!!!!!
Grazie Pino per queste perle che ci regali ogni volta :P
Chissà se la inserirà dentro un cd singolo :P

Ringraziamento particolare alla regia ed al montaggio della serata....

Grazie infinitamente Grazie per aver inserito l'immagine di Pino mentre ascolta Claudio che parla della loro collaborazione :D

Mi ha fatto sobbalzare subito di gioia.... ma me ne ricordo adesso :wink:
GRAZIEEEEE anche di questa chicca!

Cos
113 messaggi Pagina 7 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite