Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
113 messaggi Pagina 3 di 8
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo

La cover di Gaber, dapprima letta direttamente dalla sua agenda rossa come una Poesia....e poi cantata è "Dove Te Ne Vai" ....
In quel momento io ho vissuto la stessa intensa emozione di quando Pino intonò l'Attesa a Serata Con lo scorso anno....non potevo crederci!
Interpretazione davvero incantevole, ci ha davvero rapiti ......

La telefonata a sorpresa fatta a Pino.....ma quanto ho pianto lì?
Laura Filippo e Angelina cantavano i loro auguri di Natale....
Un "Adeste Fideles" così bello non si era mai sentito.....un coro di Angeli davvero ! E Pino ci ha resi partecipi della sua grande commozione, ed insieme loro, dei loro meravigliosi sorrisi....Ma quanto belli siete?!!! :D

Cos...goccia a goccia....ricorda il Mare :D ....
(ciao Angela e ciao a tutti i miei compagni di Live :wink: !)

Le distanze a volte si fanno troppo pesanti e a volte mi fa rabbia vivere qui ai confini del mondo.....
Ma per fortuna esistono gli angeli custodi...ed io ne ho uno da 8 anni che non mi abbandona mai....MAI.
L'ho sentito Pino,l'ho sentito in diretta per tutta la trasmissione....
Forse un pò giù di voce perchè non ha ancora vinto la battaglia con questo maledetto male di stagione....ma su,tanto su di morale e con tanta voglia di emozionare ed emozionarsi.....
Ho ascoltato l'esecuzione di tutti i brani....è vero la cover di Gaber è stata magnifica...ma altrettanto bella Senza Pietà,La canzone dell'amore perduto e la "immortale" Mediterraneo che riesce sempre a coinvolgermi da anni....

Grazie di cuore a te Pino...e grazie anche a te cara amica lontana....

Nora

Tante emozioni che potranno essere ascoltate a Radio Italia il 19 dicembre alle 21.00 e vederle il 20 dicembre alle 18.00 su Video Italia (can 712 sky).

Buon ascolto e buona visione.

Lo staff del mango.it

Non posso non evidenziare un frammento di ieri sera....
la seconda lacrima di felicità, poco dopo l'ingresso in studio (la prima :wink: ) di Mango....
Paola Gallo ha richiamato l'attenzione su di un video per Pino....
E' apparso Claudio Baglioni, che raccontava di come era nato il loro duetto per Amore Bello, e con quanto entusiasmo e gratitudine aveva accolto questa possibilità di cantare con Mango, apprezzando appieno la sua bellissima versione.....
Io.....ascoltavo Claudio, ma guardavo Pino.....
e quello è stato uno dei momenti più belli e più veri di tutta la trasmissione, spero davvero ci sia regalato dal video......i suoi occhi raccontavano con quanta umiltà un Artista del suo calibro si avvicina all'Arte di un Collega, e di quanto sia stato gratificato da questo "scambio" di Emozioni......
E con Mango che ascolta rapito e commosso Claudio, io che potevo fare?!
Gioivo di lacrime.....
E poi tutte le Canzoni interpretate, con i vari meravigliosi interventi parlati di Pino, così cariche e carichi di intensità da bloccare il tempo.......si coglieva che l'atmosfera non era quella sfrenata della diretta tv, ma incredibilmente rilassata e piacevole, soprattutto per Pino che è riuscito a trasmettere questa sensazione di sentirsi , come ha detto lui, a casa, con tutti noi davanti ad un camino acceso, e le castagne sul fuoco......
Io ho avvertito tutto quel calore, e come me credo lo abbiano avvertito tutti .....il tuo Cuore, Pino, lo abbiamo colto tutti e molto intensamente !!!
Sei Unico...!!!
Cos :D

si,c'ero anch'io in questa serata unica....
il ritorno è sempre un pò "lento",che dirvi ....cosetta e angela hanno spiegato bene quale meraviglia sia stata ...
quanta meraviglia sia Pino che si emoziona e noi li ad acchiappare queste emozioni per emozionarci,
quanta meraviglia è sentire Pino che canta e introduce i pezzi con maestria,
quanta meraviglia ridere sulle sue battute e sorridere dolcemente sulle sue espressioni,quelle dei suoi occhi che parlano.... :oops:
grazie Pino per questo dono che sei ....
e grazie a Carlo e Rocco compagni insostituibili....a presto!


antonella

Peccato non essere stato li' con voi a gustare questa bellissima atmosfera, a gioire di quello che i vostri occhi han fotografato portando dentro di se' queste bellissime foto intime...incastonate preziosamente fra i ricordi piu' belli che la vita abbia potuto offrire.
Grazie per condividerle con chi non ha potuto esserci!!!
T.

Buongiorno a tutti, c'ero anche io ieri sera a vivere le forti emozioni che il nostro Pino ci ha magicamente regalato...
E quante lacrime il mio cuore ha versato ma che il mio volto non è riuscito a far trasparire...
Ogni brano eseguito è stato come ascoltare qualcosa di nuovo...
La meravigliosa cover di Giorgio Gaber anticipata dalla lettura delle toccanti parole, tutto è stato magicamente perfetto.
Ma la cosa più bella che dico sempre di Pino è che prima di essere un Artista con la A maiuscola è un uomo semplice, umile, simpatico con una naturalezza che ti invoglia ad essergli amico.
Non ultima l'emozione di aver conosciuto alcuni di voi, Cosetta, Antonella, Angela, Fabio e se ho dimenticato qualcuno mi perdoni. :(
Insomma una serata indimenticabile...

Amedea confusa ma felice :wink:

Grazie dei vostri racconti...

non sapete quanto vi ho pensato....partendo dal nostro magico...a voi...



Patti :wink:

Il dispiacere per non essere lì con voi è ripagato dai vostri racconti che parlano di emozione.... e di commozione .....
Grazie a tutti! Con il cuore...

Mi è piaciuto il nuovo format delle serate di video italia anche se alla fine della registrazione avevamo le gambe distrutte perchè i posti a sedere erano dei cuscini molto bassi.
Nella prima parte c'è stata l'intervista di Paola Gallo con Pino in mezzo al pubblico e nel corso della conversazione è stato mostrato un intervento di Baglioni che spiegava la collaborazione per amore bello. Sono arrivate anche delle domande-video dall'estero, una canzone di Filippo e Angelina che ha fatto commuovere Mango e la telefonata di Laura Valente. Poi è cominciato lo spettacolo sul palco con una decina di canzoni tra cui, per finire, una cover di Gaber. Pino si è mostrato visibilmente commosso in più occasioni a dimostrazione di quanta emozione vive quando canta, a lui piace emozionarsi. L'ultima parte della trasmissione prevedeva il ritorno in mezzo al pubblico e dieci domande standard a cui rispondere. Per concludere la firma sul muro di Radio Italia live.

Non vedo l'ora che venga il 20 dicembre per vedere la trasmissione su Video Italia (mi sono già prenotata con mio fratello che ha Sky, ha detto che me la registra, che bello!!!!!!) :P

:roll:
Mammina mia! Io più vi leggo e più sono felice di abitare in Africa....
Leggo di troppe emozioni, il mio gracile cuore non le avrebbe rette tutte...decisamente NO! ( :arrow: )

Tra fnac varie, tra scalo 70 e passa, tra videoitalia.....!!!! Ma menomale!!!!
Ringrazio mamma e papà che mi han fatta nascere qui.....( :arrow: )

Ma vi giuro che quando sarà tempo di tour estivo che toccherà le città del sud e sento una che una sola lamentela da parte vostra , salgo sù e faccio una Nordificina...
Salgo sulla mole coccinelliana, mi abbraccio alla madonnina di milan, sul campanile di sant'Antonio e, dopo avervi avvistati, vi punto e per voi è finita! :evil:

Oh.....!!!! Buona giornata,
Francesca

Ps :roll: Non vedo l'ora che arrivi l'estate......e di sentirvi lamentare sopratutto :twisted:

Allora...io direi.... per non scontentare i fans del sud e nemmeno i fans del nord una soluzione ci sarebbe... concentrare tutte le attività di Mango nel centro Italia, così si avrebbe una situazione di equità... :lol: :lol: :lol:

...facciamo centro-nord ... "che è meglio!" :lol: :D

no quest'anno cara francy non ci sentirai "lamentarci" abbiamo avuto due anni di digiuno al nord che sono stati recuperati,quast'anno, con grandissima gioia :P e quando in estate vi goderete voi queste "emozioni"non potremo che gioire con voi e per voi ........

:roll: birichina cinzietta.... :lol: ....ogni acqua viene tirata al proprio mulino! :wink:



antonella
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo
113 messaggi Pagina 3 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron