Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
113 messaggi Pagina 2 di 8

è vero,l'appuntamento è saltato per un pò,a questo punto...... :roll: ...
aspettiamo notizie...

Abbiamo ricevuto una comunicazione interna e molto probabilmente questo appuntamento sarà recuperato il 4 dicembre.
Nelle prossime ore vi faremo sapere con precisione tutti i dettagli.

Lo staff del mango.it

Non ci posso credere...ed io che avevo perso ogni speranza!!!!
Attendo notizie più dettagliate caro staff e ci saroooooooo'!!!!!!

Grazie infinite Leo

Amedea :wink:

Speriamo bene :lol:

Caro staff, notizie sull'appuntamento del 4 dicembre?
Sul sito di radioitalialive non vedo nulla...

Grazie
Amedea

Leo puoi darci maggiori informazioni riguardanti l'orario d'ingresso ed il programma?
Nella sezione Radio Italia Live è sparito tutto, non c'è più un cantante nè una data, solo pagine vuote in attesa di riempirsi. Mi sorge una curiosità... Ma hanno proposto almeno uno spettacolo o non sono ancora partiti? Con tutto questo inserire ed eliminare, a questo punto gli conviene cominciare dall'anno nuovo! :D

Roberta
Oddio, oggi hanno rimesso la lista... :evil:
E lo staff ha già aperto un topic al riguardo, sorry... :oops:

Roerta

Chi ci sarà di noi?
...io dovrei esserci salvo imprevisti...ma spero che vada tutto ok!

Amedea :wink:

Noi di Torino ci saremo! :D

Angela

Ehi, ho tra le mani l'invito....ancora non ci credo!

Amedea :wink:

Ci siamo quasi...............
mamma mia come sono agitata!!!! Perchè ogni volta è sempre così!!!!! :roll:

Il nostro amato Mango ha un grande dono: quello di sapersi abbandonare alle Emozioni, lasciandosi trasportare nel loro fluire candido senza riserve, senza vergogna, disarmando completamente chi lo guarda e lo ascolta. E non è da tutti.....decisamente!
Questa è stata per me una Notte di Musica ed Emozioni incredibili, e senza dubbio credo, l'evento con Pino nel quale sono stata più travolta dalla Luce...Luce vera, che cadeva dagli occhi, miei, ma anche quelli del Nostro...

Grazie Pino!!! Grazie dal più profondo del mio cuore per questa Incredibile, Irripetibile, Unica, Serata Live.....

Sono Regali che non si dimenticano più, che raccogli e vivi con il Cuore colmo di Gioia e Commozione, e ringrazi il Cielo per averli vissuti !

Ora altro dire non so......se non il mio Immenso Infinito Interminabile Grazie
a Te Pino, a Carlo, e a Rocco. Siete stati davvero Magia..........

Un vero regalo di dicembre!!!!!!!!!!!!!!
Con tutti i brividi del Mondo :D GRAZIE !!!!!!!!!!!!
Cosetta

:D :idea: :D

Cosetta ha scritto: Sono Regali che non si dimenticano più, che raccogli e vivi con il Cuore colmo di Gioia e Commozione, e ringrazi il Cielo per averli vissuti !


Un vero regalo di dicembre!!!!!!!!!!!!!!
Con tutti i brividi del Mondo :D GRAZIE !!!!!!!!!!!!
Cosetta


Senza parole! Grazie Cosetta! :wink:

Michele

Dopo aver dormito appena 3 ore eccomi qui, stravolta, frastornata ma FELICE!!!
Non posso che associarmi alle parole di Cosetta (anche tu sei messa bene!! Un caro abbraccio)
Pino emozionato, più volte, prova tangibile della sua sensibilità.
Ha saputo creare, nel lungo live, un'atmosfera assolutamente speciale dove l'interpretazione dei brani (ben 12!!!) si alternava a sue riflessioni o citazioni, arricchendo ancor di più lo stato emotivo suo e nostro.
Sublime interpretazione di Quando, I migliori anni, La canzone dell'amore perduto.
Fantastica immedesimazione nella situazione emotiva in Dio mio no.
Commozione in Se perdo te, in versione a mio avviso, ancor più dolce e intensa.
Liberazione dell'anima in Luce.
Quella luce che è scesa più e più volte: nella sorpresa telefonica dei due artisti di famiglia, Filippo e Angelina, e durante l'esecuzione dei brani.
Infine una meraviglia di Giorgio Gaber (ho il cervello offuscato e mi sfugge il titolo!) a conclusione di una serata che non si potrà dimenticare tanto facilmente.
Mi rendo conto che ho buttato quà e là frammenti, ma son pezzetti di cuore che Pino sparge e noi li a raccogliere...
Grazie tantissimo!!


Angela
113 messaggi Pagina 2 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti