Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
27 messaggi Pagina 1 di 2
andando a sbirciare mi sono imbattuta sù una notizia.....
sul sito di " queeli che il calcio" come ospiti per la puntata del 2 Novembre dà come ospite MANGO....... :P
non rimane che attendere il pomeriggio di domani........ :wink:

Antonella.....! :D

anche se da lontano....acchiappa il mio bacio! :wink:

Patti

Nel pomeriggio, un "uccellino" :wink: mi aveva avvisato!
Vuol dire che seguirò quel programma, allora! :roll: :wink: :roll:

Grazie Antonella :wink: per la conferma!

ragazzi io ho riportato la notizia come l'ho letta.....la conferma può solo darcela lo staff :wink:

La conferma è avvenuta stanotte!
Buona visione, specie alle donne che amano poco il calcio... :lol:

Lo staff del mango.it

Anzi, aggiungiamo altro sale alla minestra...
proprio tra 5 minuti Pino inizierà le prove negli studi televisivi! :wink:

ehi staff........più che aggiungere sale alla minestra aggiungi il sale a una ferita :roll: ......le prove ce li sognamo :? va beh acchiappiamolo con la fantasia........ :lol: :lol: :lol:
comunque oggi il calcio mi piacerà un casotto :wink:

programmino pomeridiano :D
in cucina a stirare...televisione davanti agl'occhi accesa, ma senza audio e stero a tutto volume che và con l"acchiappanuvole"....come arriva Pino cambio di audio.... :wink: :wink: tiè...fregato il calcio!....

Ah, stavolta non ripeterò l'errore dell'altra volta che sono stata tutto il pomeriggio a sorbirmi tutte quelle chiacchiere sportive e non solo...metterò una bella videocassetta e poi mi rivedrò l'esibizione di Pino con calma. Tra l'altro oggi è una bellissima giornata di sole...
Grazie staff della news.
Cinzia :wink:

Hai detto bene caro Staff...
alle donne che amano poco il calcio.... :roll:
ma per Mango questo e altro!!




Patti :wink:

ehi staff........più che aggiungere sale alla minestra aggiungi il sale a una ferita :roll: ......le prove ce li sognamo :? va beh acchiappiamolo con la fantasia........ :lol: :lol: :lol:
comunque oggi il calcio mi piacerà un casotto :wink:

programmino pomeridiano :D
in cucina a stirare...televisione davanti agl'occhi accesa, ma senza audio e stero a tutto volume che và con l"acchiappanuvole"....come arriva Pino cambio di audio.... :wink: :wink: tiè...fregato il calcio!....

:D :D :D :D :D



Patti

ma che ci fà il mio messaggio... due volte :shock: :shock: :?
stafffffff...aiuto .....gomma :lol: ...grazie :wink:

Ma no.. Antonella... :wink:
va bene ... così ribadiamo il concetto.... :wink:


Patti :D

:D :D :D :D :D :D





Mina :D :D

HO FATTO IN TEMPO A VEDERE PINO!!!!! :D :D :D
Bellisima esibizione molto emozionante del nostro poeta, così l'ha chiamato Simona.
Che gioia, rivederti Pino. :P
Bravissimo!!!!Sei sempre qui.
Cinzia :wink:
27 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti