Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
27 messaggi Pagina 2 di 2

Bellissimo! Pino sei GRANDE!
L'interpretazione sempre diversa de La stagione dell'amore provoca ogni volta un grande effetto, scatena emozioni diverse ma pur sempre suggestive che arrivano dritte al cuore purificandolo.
Amedea

:wink:

ero venuta qui per dire la stessa cosa,amedea.....
ogni volta è strabigliante vedere come Pino riesce a cambiare modo di interpretare la canzone ed è proprio emozionante questo, vedere come ogni volta le sfumature,il tono cambia ridando altri respiri.... si stà li davanti con la certezza che non è mai la solita,strordinario!

Pino come sempre grande bellissima esibizione :wink:

ECCO IL VIDEO :lol: :wink:

http://it.youtube.com/watch?v=eERYNMolAZk


Angela

Grazie cara Angela di tutti questi tuoi bellissimi regali, non so come faremo a sdebitarci.... :D
Torno a commentare questa esibizione. Prima ho fatto un commento a caldo con mio figlio che mi ha concesso (dietro preghiera in ginocchio) il computer per 15 secondi d'orologio... adesso, con calma, dopo aver riascoltato la registrazione per diverse volte posso dire in tutta sicurezza che questa è stata l'interpretazione più emozionante in assoluto della Stagione dell'amore, dall'inizio alla fine sembra essere trasportati in un turbinio di sensazioni eteree, impalpabili, come di un sogno ad occhi aperti, meraviglioso....
Letteralmente da morire quel "mai" dal minuto 1.26 a 1.37 che termina con quel "ohhh"... se non mi viene un infarto poco ci manca!!!! ma tutto il resto...questo non è solo talento...è bravura, è sensibilità, è immensità di un'anima...
Grazie Pino, io ti dico sempre grazie...cos'altro potremmo dire quando ci lasci così... senza parole e senza fiato... :roll: :P

Grazie Angela.... regalo graditissimo.....
concordo con Amedea, un'interpretazione diversa, ma sempre bellissima, con sfumature di emozioni coloratissime.....

GRANDE MANGO!


Patti :D


(P.S. è stato un piacere anche ascoltare i commenti sulle partite... :roll: )

Voce sublime anche così......deliziosamente raffreddato
..... ha sopreso l'immenso una volta di più...
Stupenda davvero questa interpretazione, Grande Pino.

(e sempre infinite grazie all 'Angela dei link !)

Cos

Meno male che è arrivato prima della partita :D :D :D
A passarla come l'altra volta no ne avevo proprio voglia :lol: e poi non sarei riuscito a vederlo.
Invece meno male, l'ho pure registrato 8) e ha pure portato fortuna al mio Cagliari :lol:
Interpretazione bellissima, grazie davvero Pinooooooo :D
E' vero, l'interpretazione dal vivo di Pino non è mai uguale a differenza di altri cantanti. Ed è proprio questo che ci dà non solo emozioni ma anche curiosità nel sentirlo :wink:

bellissima interpretazione..apparte le basette!!
F.

Grazie al nostro angelo custode,Angela :P ,sono riuscita a vedere l'esibizione di ieri che purtroppo mi ero persa...
Che dire....deliziosamente nasale,ma tanto tanto intenso....come sempre d'altro canto.....

E poi,come non fare un "piccolo"apprezzamento all'inquadratura finale di Gianko :oops: :lol: ...dolcissimo come sempre....mentre Carlo con la barba non è che mi piaccia tanto... :wink:
Bravi ragazzi....sempre più forte...

Con questa interpretazione Mango ha dimostrato ancora una volta di essere un fuoriclasse, ma al tempo stesso ci fa soffrire...bisogna aspettare ancora un pò per vederlo dal vivo!

Vito

Grazie Angela, per aver inserito il link!
Nonostante sia andata spessissimo a controllare le news non sono riuscita ad intercettare l'evento e guardarlo in diretta. Per fortuna che c'è youtube :wink:

Grazie Angela del link riportato! :wink:
Emozionante anche se era evidentemente raffreddato...e poi è sempre un piacere grande sobbalzare dalla poltrona per lui....anche da casa :)
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron