Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 1 di 2
Venerdì 21 novembre alle ore 08:00 su Rai Radio2 Mango sarà nuovamente ospite al Ruggito del coniglio.

Vi consigliamo nuovamente di collegarvi sulle frequenze radiofoniche già dalle prime ore del mattino per non perdervi nessuna battuta...

Un saluto e a presto,
lo staff del mango.it

Grazie mille dell'info!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

:P

:P

:P :P

CHE BELLO!!!! Non me lo perdo sicuramente, ho proprio voglia di farmi qualche bella risata...
ancora rido al pensiero dei Rolling Stones col defibrillatore. :lol: :lol: :lol:

Splendida news... :) ...grazie, grande Staff!!! :wink:

Grazie Grazie Grazie
:D :D :D :D

Amedea :wink:

Non lo potrò seguire :( Spero si possa poi scaricare :wink:

pensare che domani mattina il miobuongiorno al caffèsarà in compagnia della voce di Pino mi mette allegria.....sarà una giornata davvero speciale :P .........

...Bimbe a scuola ed io con la radio a tutto volume...e vaiiiii :lol: :lol:

Amedea :wink:

Come farò volentieri la strada che mi porta all'ufficio.... :wink:
Radio a tutto volume :P.... sperando che ci sia tanto traffico..... :wink:


Patti :P

Ragazzi.... ho i brividi addosso sto ascoltando tutto Il ruggito e che dire sto tremando Pino ha appena eseguito La canzone dell'amore perduto ma come sempre ci regala vocalizzi nuovi dovuti all'ora dice lui ma non sa che meraviglie ci dona corro alla radio non voglio perdermi la sua simpatia e bravura...ti voglio bene Pino!

Amedea :wink:

...Senza pietà...altro che brividi...sono completamente ghiacciata dall'emozione e come vorrei abbracciarli tutti... bravi Carlo e Rocco...
certo che anche i conduttori sono estasiati....grandi!!!!

Amedea pienad'amoreperMango :wink: :roll:

Magico Mango!!! Ha appenna finito di cantare Senza pietà...da brividi!!! Precedentemente ha eseguito La canzone dell'amore perduto...strepitosa!!!
Io sto ridendo a più non posso con le battute a raffica di Marco Presta che secondo me è la persona più simpatica al mondo.... :D
30 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron