Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 2 di 2

Ehi c'è anche Laura in studio e davvero che risate con le battute di Carlo De Bei che svela i piccoli segreti di casa Mango...
Adesso mi godo I migliori anni della nostra vita ahi c'è un disguido tecnico e Pino ha bloccato tutto e si ricomncia...che GRANDE!!!!!

Magico,fantastico,splendido....

Amedeaormaifusa :wink:

I migliori anni della nostra vita...meravigliosa...interpretazione molto intensa...applauso scrosciante...
straordinario Pino e straordinario Carlo con la sua chitarra!!!

cronaca minuto per minuto di momenti unici.....
emozioni e risate........che meraviglia di mattina!!! :P

Incredibile!!!! Mango sta per eseguire La stagione dell'amore in duetto con Bruce Springsteen..... da rimanere senza fiato... interpretazione intensissima :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: TROPPO FORTE!!!!!!!
Non ho mai riso tanto in vita mia! :lol: :lol: :lol:

GRANDE PINO!!
UNICO!
RAFFREDDATISSIMO :cry:
CHE PIACERE SENTIRLO ANCORA!
ANCHE LAURA !!!
SCOOP :D
BRAVISSIMI :lol: :lol: :D

Mango sei unico!!!!

anteprima ...chiccha favolosa...Pino e Laura che cantano nel film che Claudio Baglioni stà registrando :o

Mango, un eccezionale artista, uno straordinario cantante, sempre più grande, sempre più poliedrico, sempre più MERAVIGLIOSO!

Grazie Pino,
per l'ossigeno che emani e di questi tempi, Dio solo sa, quando ce n'è bisogno!

Lory :wink: :P

Mango...sei poesia che incanta e "paralizza" i cuori!... :wink:

Che mattinata...piena di buon umore...evviva! che bello cominciare così... :P :P

Dire Grazie è sempre troppo poco...

Amedea :wink:
Sparateci il link del podcast! Solo così potrete mitigare la nostra disperazione per non aver ascoltato tutto 'sto ben di Dio in diretta... :twisted:

Roberta

roberta,che ti sei persa!......io non ti sono utile per quello che chiedi,ma vedrai che qualcuno più "sveglio" con la tecnologia arriverà :wink:
è tutto il pomeriggio che sorrido sulla battuta di Carlo,
di Pino che stà rintanato sempre in casa e lui gli risponde ...c'è sempre tanto da fare,da lavare i piatti ecc...... :lol: :lol:
che meraviglia sentire Pino così ....rilassato e sereno! :P

Oggi sono rimasta a casa in malattia e ho potuto ascoltare Mango al ruggito del coniglio.
Simpaticissimo come sempre ed in compagnia dei fedelissimi Carlo De Bei e Rocco Petruzzi, ha cantato LA CANZONE DELL'AMORE PERDUTO, I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA, SENZA PIETA' e LA STAGIONE DELL'AMORE, mentre AMORE BELLO è stato possibile ascoltare la versione originale in coppia con Baglioni.
Simpaticissima l'interpretazione de LA STAGIONE DELL'AMORE in coppia con Bruce Springsteen.
Applausi incessanti dopo ogni esibizione.
Pino con un brano inedito in coppia con Laura lo sentiremo nel prossimo film prodotto da Baglioni...........meraviglioso!
Temevo di non aver capito bene e invece è tutto vero!
Grandi esibizioni di Mango in special modo la canzone dell'amore perduto.

Coccinella ha scritto: roberta,che ti sei persa!......io non ti sono utile per quello che chiedi,ma vedrai che qualcuno più "sveglio" con la tecnologia arriverà :wink:


Eh eh, su questo forum basta chiedere e si è accontentati all'istante... Grazie quindi a Minny che ci ha risparmiato la fatica di cercare il link sul sito Rai. Ora vado subito ad ascoltare! :arrow:
Purtroppo a quell'ora lavoro e proprio non è stato possibile ascoltarlo in diretta... :( Ricordo che l'ultima volta ho architettato un piano per registrare il tutto con il registratore MP3, chiuso nella borsa... Risultato: 3 ore di bzz, bzz, crr crr. Va be', io farei una statua a chi ha inventato il podcast! :lol:
Speriamo che ci sia tutto, ma proprio tutto!

Roberta
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti