Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
29 messaggi Pagina 2 di 2

Grazie.... :P grazie..... :P

Patti

Ieri me lo son perso.... :cry:
però ora non riesco più a visualizzare il link di you tube: voi lo vedete?

Angela

Dice che il video è stato rimosso dall'utente. :roll:

Anche a me diceva la stessa cosa, ma ho fatto la ricerca scrivendo "Mango Amore bello" e mi e' comparso.

quest'anno non ci si può proprio lamentare :lol: :lol: vivere così intensamente Pino,rincorrendolo di quà e di là è di un piacere visto mai :wink: ....
splendida interpretazione....(grazie cinzia per averci dato l'oppportunità di rivederlo :P )
e si le cose belle,l'Arte appartiene a tutti e noi ne siamo orgogliosi della tua di Arte Pino!!!.......

a me è sembrato che cantasse in playback! spero di sbagliarmi....

playback.. ma certo, ma è sempre 1 grande!!!

Si infatti, ma ha fatto bene. Mi pare avesse raucedine.
Anche se canta divinamente pure con la raucedine :lol:

raucedine? :roll: bhe ieri sera 12 canzoni cantate di filato e i presenti vi assicurano che certi artisti neanche nelle loro migliori condizioni riescono a raggiungere tanto..... :wink:

...non importa come ha cantato, se playback o live, perchè tanto rimane sempre magica l'atmosfera che crea! :P
...cmq, si vedeva dagli occhi ch'era costipato, ma lo era già a Genova!

Coccinella ha scritto: raucedine? :roll: bhe ieri sera 12 canzoni cantate di filato e i presenti vi assicurano che certi artisti neanche nelle loro migliori condizioni riescono a raggiungere tanto..... :wink:


Oh l'ha detto lui in radio :lol: :lol: :lol: :lol:

lui lo ha detto...l'ho sentito anch'io....ma stà di fatto che le orecchie c'è le abbiamo anche noi e se lui canta così quando non è al cento per cento per i problemini di stagione :lol: .....figuriamoci quando è in voce cosa non combina :roll: ........ allora qualcuno dalle scene dovrebbe proprio sparire :wink:

In effetti anche a Genova tossiva e starnutiva, ma ha comunque cantato divinamente e con grandissima emozione, e la sua voce usciva con una potenza ed una limpidezza straordinarie... E' grande!!!!
29 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti