Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
25 messaggi Pagina 2 di 2

E' proprio bravissimo!!!! Gli dovranno far condurre un programma da quanto è bravo!!!!
:D :D :wink: :wink: :wink:

Non è vero, Pino, che i tuoi fans vogliono risentire le vecchie canzoni sempre alla stessa maniera, almeno non tutti i fans. :wink:
Mi ricordo l'entusiasmo, l'emozione e la gioia che provammo tutti nel sentire a Modena Dentro me ti scrivo in versione acustica oppure L'attesa sempre in versione acustica, o la meravigliosa Australia completamente rinnovata negli ultimi due tour o anche Odisssea totalmente rinnovata.
Da fan posso assicurare che è invece una grande gioia risentire vecchi brani in versioni completamente nuove e diverse dagli originali, come ad esempio Sirtaki nel Dove vai...live e Come Monna Lisa nel Disincanto tour....insomma direi senz'altro....WWWWWW tutte le nuove versioni!!!!! :wink:
Cinzia :P

Ehi Pino ma cosa dici? A noi ci piaci tanto quando cambi e modifichi i brani...se no ci ascoltiamo il cd...come giustamente dici te...

Adesso mi ascolto "Alla mia età" di Tiziano Ferro definito da Pino il nuovo Battisti...ammazza che complimento!!!!!

Amedea :wink:
:lol: SEI COSI' SIMPATICO MANGO :!: HO REGISTRATO TUTTA LA HIT PARADE DI RADIO DUE, NON VEDO L'ORA DI SENTIRLA :!: DICO CHE SEI SIMPATICO PERCHE' HO SENTITO ALCUNI PASSAGGI, SEI IL NUMERO UNO :wink:

Allora, direi proprio che possiamo promuovere Pino a conduttore a pieni voti. :wink:
Ottimo con lode per la bellezza della voce, e qui non si discute.
Ma ottimo anche per la spigliatezza e la simpatia (a parte la battutaccia su Kilie Minogue da cancellare :twisted: ).
Sono stupita solo di una cosa e mi chiedo com'è possibile... pur essendo da tanti anni fan sfegatata di Mango e in particolare della sua musica, com'è possibile che i suoi gusti musicali sono completamente opposti dai miei? :roll: :roll: :roll:
Boh, è un vero dilemma....

allora... :roll: il caffè l'ho vinto?........
io penso proprio di si! :wink:

Il caffè è vinto...e Pino è stato promosso a pieni voti :D :D
...Sui i suoi gusti musicali avrei anche io qualcosa da obiettare... :?
...ma va bene così....come sei caro Pino...


Amedea :wink: :P

Troppo simpatico!!!!
Pino è stato fantastico: mi ha fatto morire dal ridere :lol:
trovo che si è calato perfettamente nel ruolo di co- conduttore.... :wink:

Angela

Molto bravo a co-condurre :D
Davvero divertente :lol:
Anche io non condivido alcuni suoi gusti musicali, però vabbè :lol: per alcuni versi, siamo davvero opposti :lol:

Mango promosso a co-conduttore del programma radiofonico.
Spiritoso e simpatico come sempre, anche in questa nuova veste mi diverte molto. Bravo!
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti