Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
25 messaggi Pagina 1 di 2
Sabato 29 novembre dalle 15 alle 17 su Rai Radio 2 Mango effettuerà una Co-conduzione di "Hit Parade" insieme a Federica Gentile.

Vi consigliamo di non perdere questa puntata...

Saluti dallo staff del mango.it

:o co-conduzione?
ma che meraviglia!!!!!! :P :P non la perdo di sicuro :wink:

Grazie Staff :wink:

grazie dell'info Leonardo :wink:

Evvai!!! :D :D :D :D





Mina :wink: :wink:

ehi, ma cosa sta succedendo? Pino sta facendo cos' 'e pazz'...e vai che sei grandeeeeeee!!!!!!

Amedea :wink:

Grazie staff

Bella questa novità! Sono proprio curiosa...........
Grande Pino!

grazie staff!
Che bello!! :D

Angela

GRAZIE STAFF...SXO SOLO DI RUSCIRE A SEGUIRLO! :roll:

Grande!!!! :D

Curiosa... 8) e felicissima.... :P :P


Patti
Anche io sono curiosissima, non ho idea di che cosa si tratti, ma deve essere di sicuro un grande appuntamento, due ore di Pino e con Pino... :shock: Domani vedremo, anzi, ascolteremo... :D

Roberta

NON MANCHERO' DI ASCOLTARE :lol:

Si tratta in realtà di una normale puntata della nuovissima edizione del programma "Hit parade", inaugurata l'8 novembre scorso da Radio 2. Federica Gentile conduce le 2 ore sempre insieme ad un ospite di riguardo che legge con lei la classifica dei 20 cd e singoli più venduti durante la settimana (i dati sono quelli di "Musica e dischi"). Ho ascoltato la prima puntata che aveva come co-conduttore Max Gazzè, del quale furono trasmessi due-tre vecchi e nuovi successi. Immagino che lo stesso accadrà per il nostro Mango, che avrà un'ottima vetrina per far conoscere meglio "Acchiappanuvole" e parlare della sua carriera. Vedremo anche come se la caverà nella conduzione.

si,ho visto sul sito di radiodue che ogni puntata di "hit parade" ha ogni volta un co-conduttore diverso....(bella iniziativa!) questa volta tocca al Nostro :P ....certissima che Pino sarà splendido!!!!! ......
ci scommettiamo un caffè? :wink:

Che bella la sua voce...è proprio radiofonica...si può dire?
Sto ascoltando il programma ed è sempre un' immensa sorpresa...quante cose che si scoprono dell'uomo Mango ed è bellissimo... è di un simpatico...la Federica gli ha anche consigliato di fare Cabaret...ah, ah, ah!!! :roll:

Bella idea far condurre ai cantanti la hit parade....quante cose buffe vengono fuori....

Amedea :wink:
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron