Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
16 messaggi Pagina 1 di 2
Licia, complimenti per la spigliatezza! Sei sopravvisuta? Ciao, Renza

ho già scritto due righe a riguardo... intervista meravigliosa e Licia è stata grande!!!
Licia hai dato il meglio di te!
Per non parlare di Mango

Che curiosità mi state mettendo!..sul sito della radio non sono riuscito a trovare niente :cry: ..qualcuno può scrivere un breve resoconto di ciò che è stato detto nell'intervista?..e cosa ha chiesto Licia?..il nostro angioletto celeste..che brava lei eh? :wink:

Grazie anticipatamente..DPL80.

Lasciamo l'onore a Licia di raccontare la sua avventura!

La aspettiamo allora..speriamo passi presto da queste parti.. :wink:

DPL80.

Oggi ero con Nadia e Rita a Radio Veronica One, ma sapete che non abbiamo potuto ascoltare l'intervista?
Potevamo solo vedere ma non sentire...
Che peccato sapendo che Licia era in diretta a fare una domanda...son curiosa di sapere anche io.
Mio malgrado son pure stata catapultata a fargli una domanda davanti le telecamere di Telecupole: che imbarazzo! :oops:
Pino, al termine dell'intervista, gentile e disponibile come sempre ci ha concesso una bella chiacchierata: un'ulteriore occasione per fargli molti complimenti al nuovo album!
Una chicca: per reggere i toni bassi di "Ti porto in Africa" ha registrato le strofe alle 8 di mattina appena sveglio!
Grazie ancora
Angela

CIAO A TUTTI!!!!! EBBENE SI' SOPRAVISSUTA E CON LA MIA PRIMA VOLTA A PARLARE CON PINO DAL 1992! SI DICE MEGLIO TARDI CHE MAI..
VI RACCONTO TUTTO: STAMATTINA HO RICEVUTO LA TELEFONATA DI RENZA, CHE MI HA AVVISATA DELLA DIRETTA E MI HA DETTO CHE SI POTEVA INTERVENIRE. ALL'INIZIO ERO TITUBANTE ANCHE PERCHE' IN PUGLIA NON SI PRENDE LA FREQUENZA DI RADIO VERONICA, MA POI HO COMPOSTO IL NUMERO CHE RENZA MI AVEVA DATO E MI HA RISPOSTO UNA PERSONA MOLTO GENTILE CHE HA PRESO IL MIO NUMERO DI CELLULARE DICENDO CHE MI AVREBBE RITELEFONATO.
E CHI SE LO SCORDA PIU' ALLE 12:13 E' SQUILLATO!!!!!
PURTROPPO NON POSSO DIRVI IL RESOCONTO DI TUTTA L'INTERVISTA, MA SOLO QUELLO CHE IO HO SENTITO MENTRE PARLAVO CON PINO.
LE MIE NON SONO STATE PROPRIO DOMANDE MA CONSIDERAZIONI.
MI SONO PRESENTATA DICENDO IL MIO NOME E HO PRECISATO IL NIK SUL FORUM.... PINO E' STATO GENTILE IPER GENTILE HA RICONOSCIUTO IL NIK. NELLA PRIMA CONSIDERAZIONE HO DETTO CHE PENSO CHE TUTTI I SUOI ALBUM SIANO INCOMPARABILI E CHE CRISTALLIZZANO E CONSACRANO LE EMOZIONI DEL MOMENTO IN CUI E' STATO CONCEPITO, CHIARENDO CHE PER ME RAPPRESENTANO I SUOI FIGLI. LUI HA DETTO CHE PER LUI E' PROPRIO COSì E CONVENIVA ALLA MIA CONSIDERAZIONE. HO POI DETTO CHE MI E' PIACIUTA L'ESPRESSIONE DELLA CANZONE FORSE CHE SI', FORSE CHE NO NEL MOMENTO IN CUI PARLA DEI LIMITI. IO GLI HO DETTO CHE DA QUELLA FRASE EMERGE LA DIMENSIONE UMANA DELL'ARTISTA CHE HA I SUOI LIMITI AL DI LA' DELL'IDOLATRIA E DI CHI MITIZZA I CANTANTI. LUI HA PRESO SPUNTO PER CHIARIRE QUESTA FRASE E PER DIRE CHE LUI E' COME NOI.
POI MI HA CHIESTO DA QUANTI ANNI LO SEGUO E SE NELL'ALBUM RITROVO LA DIMENSIONE LIVE (CHE HA CERCATO DI INTRODURRE ATTRAVERSO UNA TECNICA) E SE CAMBIA QUALCOSA DAL CONCERTO ALL'ALBUM. GLI HO RISPOSTO NON CI SONO DIFFERENZE ANCHE SE' IN UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE SI E' IN UN CERTO SENSO LIMITATI RISPETTO ALLA DIMENSIONE LIVE DOVE LUI HA PIU' SPAZIO PER L'IMPROVVISAZIONE E PER INTERPRETARE IN MANIERA DIFFERENTE LA STESSA CANZONE.
L'ALTRA CONSIDERAZIONE HA RIGUARDATO SATURDAY: GLI HO DETTO CHE MI E' PIACIUTO QUESTO ACCOSTARSI A NUOVE SONORITA', MA LUI HA RIBADITO CHE ANCHE IN ODISSEA CON LEI VERRA' E IN SIRTAKI LO HA GIA' FATTO.
ALLA FINE MI HA SALUTATA E MI HA DETTO: CI VEDIAMO NEL FORUM!!
QUESTO E' CIO' CHE E' SUCCESSO OGGI: GIORNATA MEMORABILE CHE ASPETTAVO DAL LONTANO 1992, STANCA ORMAI DI NASCONDERMI PER LA TIMIDEZZA DOPO I CONCERTI E INERME DIFRONTE ALLA SECURITY!!!!!

GRAZIE RAGA' PER LE PAROLE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!
P.S. E CHI DORME STANOTTE???!!!!

LICIA/ANGELO CELESTE

Licia, mi sbaglio o hai detto qualcosa anche su Io ti vorrei parlare? Baci, Renza. Complimenti anche da Angelo e Alessia

SI' SCUSATE MA SONO ANCORA FERMA ALLE 12:13 DI STAMATTINA......
HO DETTO CHE NON RIESCO ANCORA AD ESTERNARE LE MIE EMOZIONI SU QUESTO BRANO PERCHE' PER ME E' STUPENDO. LUI HA RISPOSTO "DEVI VEDERE IO".

Chissà quante belle emozioni hai provato Licia..immagino il tuo cuore battere a mille durante la diretta con Pino..sono contentissimo per teee..sei molto dolce..sei brava e te lo meriti! :wink:

DPL80.

Mi dispiace tanto :cry: di non aver potuto ascoltare quest'intervista sapendo poi che vi ha partecipato una persona di questo forum che noi tutti appreziamo e stimiamo molto.
Qualcuno sa se è possibile riascoltarla da qualche parte?
Sarebbe bello inserire nel sito un'area dedicata alle interviste più belle e importanti e questa certamente ne farebbe parte!
Ciao! :P

Licia sei una grande!!!!!!Marò!Anche come racconti mi incanti!!complimenti! :D

eccomi qui tra le righe del forum..
premetto che scrivo poco.. ma leggo molto.... quasi tutto

volevo ringraziare cuore, rita ed anche leo per esserci stati questa mattina a radio veronica...

....a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno realizzato l'intervista..

...al team della radio cosi' gentile e disponibile....

..ma il ringraziamento più grande va a Mango che ci regala sempre grandissime emozioni... non solo attraverso le sue magnifiche opere...
ma anche con semplici chiacchierate come quella che abbiamo avuto nella sede della radio.. riconfermando la mia opinione che ho nei suoi confronti..
un Artista Vero ed Unico che riesce ad infonderti benessere ad ogni incontro... :D
una bella medicina vero...???? e senza effetti collaterali...
beh.. uno si'.... il mal d'africa...
..una voglia immensa di tour!!!!!
portaci tutti in africa al piu' presto...

un bacione a tutti
nadia

un augurio di pronta guarigione a Filippo.. !!! :wink:

E brava Licia! So cosa si prova dopo aver parlato con lui al telefono...ho sperimentato questa cosa due anni fa a Serata con su Videoitalia......dopo avergli parlato sono stata in coma per un numero imprecisato di giorni :?
e lui è sempre molto gentile....uno di noi insomma....
Licia che dirti? Goditi questo momento che a conti fatti è arrivato prima del previsto per te dal 92 al 2004.....io ho dovuto aspettare quasi 17 anni per parlargli!!eheheheh
Sei grande Licia, un bacio Nora

Si torna alla realtà..... ma con tanta gioia. Non so se è capitato anche a te Nora di aver avuto l'impressione di non aver detto tutto quello che avresti voluto dire. A favore rimane il fatto che è una persona affabile e che ti mette a tuo agio in una conversazione. Io ci riprovo a parlargli via radio!!!!
Pensa che ieri sera io e Uriel dovevamo cantare, ma se lo avessi fatto avrei sicuramente stonato e allora siamo andati a festeggiare......
Grazie veramente di cuore.
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron