Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
43 messaggi Pagina 3 di 3

Devo dire che più si avvicina la fine e più questi ragazzi dimostrano la loro bravura. Mi piacciono molto e li ho apprezzati ancor di più quando hanno cantato insieme agli esclusi...
Eh si, sarebbe proprio una grande sorpresa se Mango andasse a X factor saprebbe dare degli ottimi consigli...
A questo punto del programma è davvero difficile fare un pronostico su chi vincerà cmq tra quelli che sono andati fuori molti sono davvero in gamba.

Amedea :wink:

Non ho seguito X-factor se non quando mandavano in onda i provini e mi ricordo che rimasi colpito da Enrico-del quale non sapevo neanche il nome!-Manco (o Mango?!ahahah) a farlo apposta piace anche a Pino!!!Benissimo!!!

In ogni caso consiglierei un buon otorino e un buon neurologo al tizio che ha detto che pino è il "falsettaro del pop"....e lui che cos'è? Il dilettante della commissione????
Ma nun staje proprio buon!!!!!

Besos,Maurita

Io ho seguito solo brevi flash di questa trasmissione... e mi sono persa proprio questo Enrico, comunque se si vuole parlare di cantanti che cantano in falsetto...sono altri.....

Sicuramente Mango usa la tecnica vocale..... :wink:


Patti

.....volevo aggiungere...che dare di falsettaro a Mango vuol dire non sapere come vengono 'usate' le corde vocali...

...e Mango le sa usare più che bene! :wink:

CIAO A TUTTI

CIAO MI CHIAMO GIUSI SONO SICILIANA MA ABITO A SPEZIA DA 10 ANNI .SEGUO IL MITICO MANGO DA QUANDO AVEVO 14 ANNI A DICEMBRE NE COMPIO 27. VORREI FAR PARTE ANCHIO DI QUESTO FORUM CIAO :D

Benvenuta! :P

Amedea :wink:

Benvenuta Giusy! :P

Ciao Giusi e benvenuta, anch’io sono iscritto da poco e sono contento di fare parte di questo forum.
Non capisco le parole di goccia-Emilia in FANS CLUB…mi piacerebbe capire di più, qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?
Cosa sono le news, dove posso leggerle? Questo forum continuerà ad essere aperto a tutti oppure potranno scrivere solo gli iscritti?
Mi permetto di esprimere il mio rammarico se prevarrà l’ipotesi “di circolo chiuso” le “barriere” sono sinonimo di non democrazia.
Mi aiutate a capire?

un…dolcerespiro

Ciao Giusi, benvenuta anche da me!

Per dolcerespiro: ti consiglio inviare un pm allo staff, ti saprà dare tutte
le informazioni. In ogni caso in questo forum c'è posto per tutti, piacere che tu sia qui.

Patti :D

dolcerespiro ha scritto: Ciao Giusi e benvenuta, anch’io sono iscritto da poco e sono contento di fare parte di questo forum.
Non capisco le parole di goccia-Emilia in FANS CLUB…mi piacerebbe capire di più, qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?
Cosa sono le news, dove posso leggerle? Questo forum continuerà ad essere aperto a tutti oppure potranno scrivere solo gli iscritti?
Mi permetto di esprimere il mio rammarico se prevarrà l’ipotesi “di circolo chiuso” le “barriere” sono sinonimo di non democrazia.
Mi aiutate a capire?

un…dolcerespiro




:lol: :lol: :lol:

Patty grazie per la risposta. sono rimasto molto male, perchè non ho trovato + il mio primo saluto fatto a tutti, lo staff lo ha cancellato, eppure l'avevo scritto in MANGO.IT mi sembrava il posto + giusto per presentarmi. Gabriella mi ha chiesto se ero maschietto o femminuccia ed io simpaticamente ho risposto:"masculu sugnu", non credo di avere offeso qualcuno. Non capisco le faccine di Emilia, se le accoglienze sono queste posso anche togliere il disturbo.

un...dolcerespiro

Benvenuta Giusi...Ferreri...il sospetto è più che lecito, visto il topic nel quale hai deciso di presentarti :wink: :lol:

Si scherza, ovviamente :D
43 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron