Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
43 messaggi Pagina 1 di 3
Nessuno se n'è accorto? Ieri pomeriggio, nella puntata del sabato del processo ad x factor, è andata in onda un'intervista fatta al nostro.
Pino è stato intervistato in merito ad uno dei bravissimi concorrenti in gara e ad un conseguente commento sulla sua performance da parte di Mara Maionchi. Il riferimento, in realtà, era relativo alla prima puntata, ma l'intervista di Pino è andata in onda solo ieri forse perchè prima non sono stati in grado di raggiungere il nostro Pino (a tale proposito, forse l'ottimo Leonardo può darci qualche ragguaglio in più...).
Su un pezzo ottimamente riarrangiato degli AHA (Take on me), Mara ha definito quella di ENRICO (sicuramente il più bravo e talentuoso...colui che meriterebbe più di ogni altro la vittoria finale) la voce che l'ha più emozionata in assoluto ovviamente dopo quella di Mango. Un notevole complimento non solo per Enrico stesso, ma soprattutto per Mango visto che proviene da una persona che di esperienza in campo musicale ne ha da vendere. Ma questa cosa non deve sorprendere, in quanto la Maionchi, già in più di un'occasione, ha espresso il proprio apprezzamento per la voce e le capacità artistiche di Mango, a quanto sembra uno dei suoi artisti italiani prediletti. Pino, a sua volta, ha rivolto apprezzamenti molto lusinghieri nei confronti del giovane artista emergente.
Nessuno di voi segue il programma?
:D

Io lo seguo ma solo il lunedì sera e non sempre fino alla fine...e dire che ieri pomeriggio avevo pure cominciato a seguire il processo ma poi la febbre improvvisa della mia seconda filgliola mi ha completamente distolto...come è giusto che sia...

Però ti ringrazio per questa bella notizia.

Amedea :wink:

amedea69 ha scritto: Io lo seguo ma solo il lunedì sera e non sempre fino alla fine...e dire che ieri pomeriggio avevo pure cominciato a seguire il processo ma poi la febbre improvvisa della mia seconda filgliola mi ha completamente distolto...come è giusto che sia...

Però ti ringrazio per questa bella notizia.

Amedea :wink:


Si, in effetti è andata in onda in finale di puntata. Peccato.

Io l'ho vista per caso....nel senso che non seguo x-factor quest'anno..

Una bella sorpresa dunque vedere Pino nei suoi occhiali da sole e nella sue espressione compiaciuta per l'apprezzamento della Maionchi..

E' stato detto che Enrico somiglia molto a Pino....mi è venuta la curiosità...per cui lunedì dietro allo schermo..... :wink:

Cosaaaaaaaaaaaaaaa?????????? :shock: :shock: :shock:
Enrico somiglia a Pino???? Forse nella prima puntata con take on me degli A-ha, canzone che richiede una buona conoscenza del semifalsetto, ma ultimamente proprio per nulla.....
E' bravo, dolcissimo e intenso quando canta....fa tanta tenerezza, gli darei due pizzichi sulle guanciotte..... ma di Pino ce n'è uno, tutti gli altri.....m'avete capito!!! :lol:

Francesca ha scritto: Cosaaaaaaaaaaaaaaa?????????? :shock: :shock: :shock:
Enrico somiglia a Pino???? Forse nella prima puntata con take on me degli A-ha, canzone che richiede una buona conoscenza del semifalsetto, ma ultimamente proprio per nulla.....
E' bravo, dolcissimo e intenso quando canta....fa tanta tenerezza, gli darei due pizzichi sulle guanciotte..... ma di Pino ce n'è uno, tutti gli altri.....m'avete capito!!! :lol:


Guarda che stai dicendo esattamente quello che stiamo dicendo noi, e che ha detto anche la Maionchi. La voce di Pino è inimitabile, e infatti quella di Enrico, a suo dire, è qulla che l'ha affascinata di più DOPO Mango. Quindi nessun posizionamento allo stesso livello, ci mancherebbe altro, ma solo al riconoscimento che, la dentro nel programma, Enrico è il più bravo.

Io seguo il programma e concordo sul fatto che Enrico ha ottime possibilità di successo. E' molto bravo soprattutto nelle interpretazioni.
In giro cìè di molto peggio
Ma, raggiungere i livelli di Mango (semmai ne avesse la possibilità) credo sia davvero improbabile !

Anche perchè è completamente diverso da lui.

Mannaggia non l'ho visto :( Me lo son perso :(

Pure io penso sia altamente improbabile che raggiunga i livelli di Pino. :?

Già, del resto è anche giovane, per cui deve crescere. Ma io vedrei molto bene una collaborazione tra i due...anzi, ora che mi ci fate pensare, non sarebbe male aprire un topic apposito nella sezione collaborazioni del forum. Si, insomma, intendo un qualcosa di simile a quanto abbiamo visto a San Remo, con grandi e affermati big della musica italiana a fare da mentori e padrini ad alcune nuove proposte. In molti casi (anzi, se non sbaglio praticamente sempre) ad interpretare anche i brani assieme.
Mango nelle vesti di talent scout...non sarebbe proprio niente male...lui che, in un certo qual senso, ha fatto una cosa simile con De Bei. Il nostro Pino, daltronde, ha sempre avuto una parola di riguardo ed un occhio attento ai giovani che si affacciano sulla scena musicale...un grande musicista infatti tiene molto al fatto che la musica possa aprire le porte a giovani talenti che possano continuare a coltivare un'arte che, in fin dei conti, ci unisce tutti.

Un piccolo regalino per voi,spero sia di vostro gradimento!!! :wink: :wink:


http://www.youtube.com/watch?v=_zRjVLpYC0s




Mina :wink: :wink:

:roll: maròòòòòòòòòòòò.....Mango è il falsettaro della musica Italiana!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Vedo la faccia di Pino sentendosi chiamare così.....più o meno questa: :evil:

Comunque.....come direbbe Johnny Stecchino: nun 'ce' somiglia pe' niente :lol: :lol:

Ops...le buone maniere.....:
Grazie, Minny per aver postato l'intervista... :wink:

Io non ho neanche parlato di questa citazione non degna di nota...

Quel tizio (maglio chiamarlo così) evidentemente non sa bene di chi sta parlando :lol: :lol: ...non è molto informato... :lol:

Grazie Minny, è stato molto bello vedere e ascoltare Pino...molto meno lo è stato quel giornalista... definire Mango "il falsettaro del pop" mi ha infastidito molto. Meno male l'altro collega ha rivalutato proprio sul finire il nostro caro ponendo l'attenzione sui testi che scrive e sinceramente io non ci vedo alcuna affinità di voce con Enrico. Preferisco di gran lunga Daniele e anche Noemi. Ecco ho detto la mia ma non mi sento competente in materia quindi posso solo vedere e ascoltare seguendo le mie emozioni... :roll: :P

Amedea :wink:

Certo che è di nostro gradimento. Grazie 1000 minny, sempre precisa e preziosa come sempre!

Mi permetto un piccolo OT... ma in fondo neanche tanto visto che è l'argomento di discussione. In nostro Pino elogia Enrico definendolo uno dei migliori del programma (anche secondo me lo è...gli hanno fatto fare di tutto: dallo swing, alla grande musica d'autore italiana, ai grandi internazionali), e allora nche io lo voglio omaggiare così...con questa che è stata definita la migliore intepretazione di quest'anno ad x factor:
http://www.youtube.com/watch?v=2qVo7B1j310

e quindi
http://www.youtube.com/watch?v=7BfkvRMk ... re=related
43 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron