Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
73 messaggi Pagina 4 di 5

...infatti...ho visto quasi tutta la trasmissione ma niente anche a questo giro... :cry:
ok aspetteremo il 22 :P

Amedea :wink:

Ora siamo sicuri che verrà trasmesso lunedì prossimo :P

...che attesa lunga e sofferta! :? :wink:

E' sempre così :( :( deve sempre farsi attendere :lol:

Tommy....però quando appare, per la gioia di vederlo, ci dimentichiamo di tutto, anche dell'attesa...perchè ci fa volare tra le nuvole! :P :wink:

se, chi leggeva la scaletta,lo avrebbe saputo,e non atteso così' tanto, :wink: :wink:

Oggi ci sarà sicuramente Pinoooooooooo :D

Wowwww...il giorno magico è finalmente arrivato! :P :)

Vai Mangoooooo :oops:
guarderò sei solo per vedere te però :)

Davanti alla tv in attesa di Mango... che fatica però a digerire certi cantanti... comunque tra i migliori Irene Grandi, Mario Biondi (in una canzone di e con Renato Zero), Ligabue... e poi Aldo, Giovanni e Giacomo, anche se cantanti non sono...
ora una inedita "Hanno ucciso l'uomo ragno"...
Max :wink:

L'attesa continua, come al solito i fans di Mango devono saper aspettare... la qualità dello show ha alti (pochi...) e bassi...
sono le 23.08, entra in scena Giovanni Allevi...
Max :wink:

Eccolo!!!

Quindi ci sara il tempo per un solo pezzo,scrivo mentre stai cantando,mamma mia quando ci manchi emozioniiiiiiiiii
um moNello

Ha cantato La Stagione dell'Amore ed è stato premiato per il cd Acchiappanuvole, disco di platino, dal campione olimpionico di canoa Antonio Rossi, dopo aver risposto alle domande di Vanessa Incontrada sul perchè di un disco di cover... intravisto uno striscione con la scritta Mango in rosso e un fan con il libro di poesie in evidenza...
breve ma intenso, gran classe, peccato sia stato costretto al playback...
sempre emozionante!!!
Max :wink:
La mia senzazione è come se tutti noi stessimo vivendo un momento di penitenza forzata di clausura dell'anima,di quell'emozioni strozzate in gola,vi prego (leo staff) dateci un segno di speranza..........altrimenti mi invento altre 25 date immaginarie, un caro saluto :wink: un moNello inario :wink:
73 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron