Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
73 messaggi Pagina 2 di 5

Grazie Staff....finalmente il muro del silenzio comincia a sgretolarsi...speriamo dietro ci siano belle sorprese per questa estate.... :P

Amedea :wink:

Io sarò in Arena!!!
Chi altri ci sarà?

Vorrei esserci anch'io a Verona!!! In bocca al lupo per chi ci sarà!!!

Eh si, piacerebbe molto anche a me esserci ma lo farò con il pensiero :(
Ma insieme ad Occhidolci chi parteciperà all'evento?
Ovviamente vogliamo sapere tutti i commenti al rientro :P

Amedea

Occhidolci, confidiamo in te...portaci le tue news, le meravigliose impressioni e la gioia che Pino ti trasmetterà...poi le faremo anche nostre! :) :wink:

Ciao a tutti.
Staff, ci sono novità in merito alla messa in onda?
Potete essere più precisi su quando vedremo Pino in TV?
Aspettiamo fiduciosi GRAZIE :D

Antonio

.. :roll: ...speriamo domani!... :? :wink:

Cara Serena dicci qualche cosa!!!!
com'è andata??

Angela

Mi associo ad Angela: com'è andata? Sei riuscita ad avvicinarlo?
Una curiosità, so che molti cantavano in play back immagino che il nostro Pino ci abbia regalato la sua splendida voce con le sue mille sfumamature!

Amedeacuriosa :wink:

anch'io sono qui con la sete di sapere ....Serena dicci qualcosa..........!!!!!!
ho la netta impressione che ieri eravamo con la mente sintonizzati sù lo stesso "Pensiero" :roll: :P :wink:


antonella

qui ancora tutto tace...... :(

c'è qualcuno? Vabbè aspetterò... :roll: :wink:

Amedea

Un carissimo saluto a tutti!!
e un grazie speciale a Mango, al gradissimo Leo, ed alla Trident!! Ero all'Arrena ieri sera! :D

E' stato come un fulmine a ciel sereno, ricevere l'ok da mio marito per l'evento di ieri sera! tanto che non ho fatto a tempo a collegarmi al sito e contattare Occhidolci! :cry: Ho fatto l'errore di dare per scontato che avrei trovato alcuni di voi nel settore riservato al Fans Club. Sinceramente mi aspettavo dei posti i gradinata, (speravo numerati), e invece, INCREDIBILE, mi sono ritrovata in.. .POLTRONISSIMA!! fila 6, laterale. Strafelice per essere sottopalco, rammaricata per non avere nessuno di voi con cui condividere gioie e dolori; far festa a Pino!! Penso fossimo sparsi qua e là!
Avevo preparato 2 striscioni da 9 m ciascuno... Vero Leo? "più grandi sono, meglio è, anche grandi lenzuoli", così Pino li avrebbe visti, e le tv riprese! Che follia quei striscioni!
Visto che non potevo chiedere aiuto in poltronissima, ho pensato di attaccarli nell'unico spazio libero: ultimo piano gradinata!
Grazie alla comprensione e gentilezza dei ragazzi della security, ho avuto il permesso di passare e posizionare la frase sotto la postazione laterale delle telecamere. Ah se ti avessi avuta accanto Serena!
Il vento!! mi accartocciava addosso lo striscione.. Alla fine, un "angelo" di ragazzo, non so se per disperazione o generosità, mi ha dato una mano, e con sollievo abbiamo completato l'opera. Tutti leggevano:
"MANGO ACCHIAPPANUVOLE DEL CUORE" !!!
Dell'incredibile invece sa, la storia del 2° striscione!! Incredibile quello che la passione, la stima e l'affetto sanno scatenare! Il cuore ha messo le ali! Ho visto una ragazza seduta in "piccionaia!", sulla gradinata centrale. Il suo striscione alle spalle citava: "MANGO sono quì per te"...l'ho raggiunta con un'idea!
Ci siamo conosciute, si chiama Nicoletta, segue Pino da 16 anni! Con entusiasmo, insieme, abbiamo coinvolto tre file di gradinate ( per nulla fan di Mango, ma della buona musica!!) ad aprire gli striscioni. Disarmante come la Musica, possa creare affiatamento con persone che non si conoscono! Tutto questo, per quale frase?
Immaginate la magia dell'Arena al buio, la luna piene, luminosa e all'entrata di Pino sul palcoscenico... srotolarsi tre striscioni con scritto

MA QUALE LUCE
APRE L'OMBRA
DA QUEL BALCONE?
ECCO L'ORIENTE

E MANGO E' IL SOLE...

Quei ragazzi, sono stati, incredibilmente, tutto il tempo a sventolarli, illuminarli con la pila! Non so se Pino li ha visti, la tv ripresi, certo è che l'atmosfera era perfetta....ERA!! Poco dopo aver intonato LA STAGIONE DELL 'AMORE, si è interrotta la musica, per riprendere di colpo , evidenziando un Playbach inaspettato a molti. Comprensivi alcuni fischi, mitigati da un caloroso applauso successivo...ma l'amarezza sul volto di Pino è stata grande!! Che dire? Ma proprio a lui! a lui che desidera dare emozioni solo dal vivo, che se potesse non canterebbe MAI in playbach , doveva capitare??? Purtroppo, pochi sanno che queste scelte dipendono dell'organizzazione e non dell'artista.
Comunque, guardando il bicchiere mezzo pieno... per permettere ai tecnici di ri-registrare la canzone, Vanessa e Pino si sono comodamente seduti sul palco. Hanno chiacchierato e stemperato l'atmosfera. E Pino è rimasto più tempo con il pubblico, penso con grande gioia di molti!!! La seconda interpretazione è stata perfetta, convincente. Pubblico partecipe e caloroso! Che nostalgia ho provato dei suoi concerti!!! Al momento della premiazione, ecco riproposte le domande di rito su Acchiappanuvole, ed ecco nuove informazioni sul suo prossimo romanzo.
Pino ne ha parlato orgoglioso, confidando che è solo a metà, e sono due anni che lo sta scrivendo... Chissà se per l'altra metà aspetteremo altri due anni, ma è certo, che attendiamo con impaziente-pazienza!

Uscito Pino , mi sono rilassata. La serata è stata decisamente bella! Ho ascoltato con gioia Pino Daniele, Venditti, Irene G:, Zucchero, Carta e altri , e riso delle battute di Aldo Giovanni e Giacomo !Ma questa è un'altra storia.
Nella speranza di avervi aperto una "finestra " sulla serata di ieri sera. vi saluto con il desiderio di ritrovarci tutti insieme per "rendere visivo" tutto il nostro affetto per Pino e la Band! con canti, striscioni e applausi !! Cento baci a tutti!
Ancora un GRAZIE IMMENSO A PINO e un SUPER BACIO a Leo!

Isa

ps: Un abbraccio a Nicoletta, fans "solitaria" ma solo in piccionaia, e un grazie carico di gioia e di stupore ai ragazzi delle tre gradinata! ovunque siate, per voi ... " ...ecco l'oriente e LA MUSICA è il sole... ""

Grazie, Isa!!!! :D

Bellissimo racconto!

E dopo questa chicca, non ci resta che attendere la messa in onda! :wink:

Bacioni!

*Lorena*

grazie Isa :P nel leggerti gli occhi si sono appannati un po,per gioia e emmozione....peccato quel intoppo,può capitare,ma "sento" viva l'amarezza di Pino sul volto e quello che può aver provato,lui che vuole ogni cosa perfetta e dell'emozione live ne ha fatto una filosofia di vita....
non importa,queste piccole sbavature possono succedere e nulla toglie a quello che è l'Artista......
e noi lo sappiamo quanto Valore gli appartiene.

grazie Pino!!!......

grazie Isa,grande con l'idea degli striscioni :P

antonella

Grazie Isa per il resoconto, complimenti per lo spirito d'iniziativa, son sicuro che il 15 o il 22 vedremo i tuoi striscioni in tv...
Max :wink:
73 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron