Ma che bella questa intervista, porca miseria c'era proprio tutto. Un Mango perfettamente in forma che ha parlato di cose che hanno toccato tutti gli aspetti sia del cd live sia di se stesso, scusate ma non so da dove cominciare...Ha aperto con Mediterraneo pur essendo le 10.30 del mattino, ma poi ha continuato con una disinvoltura e una spontaneità favolose. Un'intervista perfetta della quale mi sono sentita unica ascoltatrice, sembrava parlasse a me ,che strana sensazione! Mi ha nuovamente regalato La rosa dell'inverno definendola ancora una volta "particolare" e ne ha spiegato il motivo legato ad un periodo della sua vita importante e all'amore della sua vita, Laura. E che dire del commento su questo live dove ci sono versioni di canzoni completamente rinnovate come Australia o Monna Lisa che sono il regalo più bello che può ricevere chi non è stato a quel concerto....io non so esprimere la mia gratitudine per il suo rispetto nei confronti del forum e delle "critiche" che gli vengono fatte, quelle costruttive, ovviamente. Avrò dimenticato sicuramente qualche altro dettaglio ma una cosa divertente l'ha detta che ci vuole "la mano di Dio" per far parlare i suoi fans negli incontri alle fnac e anche in questo caso mi sono sentita mooolto coinvolta...
Ma che ci fai caro Pino? Ci fai molto bene perchè la tua è "musica dell'anima" che ci ristora nei momenti scuri.
Amedea

Ma che ci fai caro Pino? Ci fai molto bene perchè la tua è "musica dell'anima" che ci ristora nei momenti scuri.
Amedea