Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Ma che bella questa intervista, porca miseria c'era proprio tutto. Un Mango perfettamente in forma che ha parlato di cose che hanno toccato tutti gli aspetti sia del cd live sia di se stesso, scusate ma non so da dove cominciare...Ha aperto con Mediterraneo pur essendo le 10.30 del mattino, ma poi ha continuato con una disinvoltura e una spontaneità favolose. Un'intervista perfetta della quale mi sono sentita unica ascoltatrice, sembrava parlasse a me ,che strana sensazione! Mi ha nuovamente regalato La rosa dell'inverno definendola ancora una volta "particolare" e ne ha spiegato il motivo legato ad un periodo della sua vita importante e all'amore della sua vita, Laura. E che dire del commento su questo live dove ci sono versioni di canzoni completamente rinnovate come Australia o Monna Lisa che sono il regalo più bello che può ricevere chi non è stato a quel concerto....io non so esprimere la mia gratitudine per il suo rispetto nei confronti del forum e delle "critiche" che gli vengono fatte, quelle costruttive, ovviamente. Avrò dimenticato sicuramente qualche altro dettaglio ma una cosa divertente l'ha detta che ci vuole "la mano di Dio" per far parlare i suoi fans negli incontri alle fnac e anche in questo caso mi sono sentita mooolto coinvolta... :oops:

Ma che ci fai caro Pino? Ci fai molto bene perchè la tua è "musica dell'anima" che ci ristora nei momenti scuri.

Amedea

tanto bravi a scivere,ma poi quando ci sono gli incontri tipo fnac si ammutiliscono.... :lol: :oops:

bhe, questa è una dritta per le prossime volte.... :wink:

bisogna vincere la timidezza di mille occhi puntati e sostenere il stare al centro dell'attenzione,sempre con quel sottile timore di farti prendere della scema,dell'esaltata,una mezza extra terreste :shock: ......

ma se tu Pino ci dai il via...e chi ci ferma più! :P

qualcuno ha registrato l'intervista?

era in diretta radiofonica.

Vero, Pino....a volte mancano le parole rivedendoTi....o magari qualcuna rimane sempre sospesa, lì, tra un sorriso e tanta gratitudine...
Ma sai quant'è Grande, sempre, l'Emozione di rivederTi ?
Spalancare le mie "Finestre" oggi, e poterti rincontrare è stata un'altra "Tarantella" :wink: per il mio cuore, una di quelle volte che mi pizzicavo da sola per convincermi di esserci......davvero.
Invece c'ero! A sorridere, a stupirmi, ad ascoltarTi, a commuovermi.....e a ritrovare la tua commozione mentre canti dal vivo.....anche in una diretta radiofonica...

Che bello sei Pino....e che luce oggi, dalle mie Finestre :D!
Grazie, ancora, di cuore!
Cosetta :D

Del fatto che non parliamo agli incontri della fnac ci aveva già bacchettato lo scorso anno a Torino!! :lol: 8)
"ma fate delle domande, intervenite!"
Hai ragione da vendere Pino!
Ma non è così facile....è che siamo molto emozionati....
Tutte le volte, io per prima, lancio un messaggio a tutti: oggi mi raccomando facciamo domande, diciamo qualcosa....e , a volte, facciamo pure le prove!!!! Io dico questo, tu dici quello....
Io parto sempre con una quantità di cose che vorrei dire poi arrivo li e mi sento una perfetta scema.
Succede che l'emozione è così grande che la testa sembra svuotarsi, le parole si aggrovigliano senza trovare un filo logico..
Ci impegneremo di più per il futuro: l'importante che saltino fuori altri incontri altrimenti come facciamo a far pratica??? :D

Angela

E' più facile scrivere che parlare, questo è comprensibilissimo...il contesto cambia notevolmente....per non parlare poi delle emozioni che fanno tremolare la voce, il viso che comincia a colorirsi di un rosso porpora, concentrare l'attenzione su di noi, caro Pino non è facile e per quanto mi riguarda vado letteralmente nel pallone e farei e direi un sacco di strafalcioni se intervenissi... non riesco a dire niente neanche quanto ti ho di fronte, figuriamoci davanti agli altri :oops: :shock:

Amedea :wink:

Ci impegneremo di più per il futuro: l'importante che saltino fuori altri incontri altrimenti come facciamo a far pratica??? :D

Angela


sottoscrivo il tuo pensiero Angela,io questa mattina mentre ero al lavoro mi sono preparata discorso e domande ora non mi rimane che fare le prove generali con voi :lol: e avere un'altro incontro a breve :wink: :P

antonella

Troppa emozione in quei momenti. Occhi puntati della gente ma soprattutto i tuoi caro Pino..... :wink: e che occhi, parlano anche quando tu stai in silenzio e ci scrutano....e a me volano via i pensieri.
Prima tante cose da chiedere e poi non ricordo più nulla!
Solo a me fa questo effetto?
E' naturale essere imbarazzati se si deve parlare in pubblico almenochè uno non lo faccia già di professione ma a me personalmente mi blocca lui. :oops:
Mi rendo conto che è una cosa stupida ma che a tutt'oggi non riesco ancora a superare.
Comunque ci rifaremo se Pino ci dara' l'opportunità.....dai ti aspettiamo ad una delle due fnac di Torino.
Ora in questi giorni faccio le prove davanti allo specchio..... ih ih ih :)

CoSetta ha scritto: Vero, Pino....a volte mancano le parole rivedendoTi....o magari qualcuna rimane sempre sospesa, lì, tra un sorriso e tanta gratitudine...
Ma sai quant'è Grande, sempre, l'Emozione di rivederTi ?
Spalancare le mie "Finestre" oggi, e poterti rincontrare è stata un'altra "Tarantella" :wink: per il mio cuore, una di quelle volte che mi pizzicavo da sola per convincermi di esserci......davvero.
Invece c'ero! A sorridere, a stupirmi, ad ascoltarTi, a commuovermi.....e a ritrovare la tua commozione mentre canti dal vivo.....anche in una diretta radiofonica...

Che bello sei Pino....e che luce oggi, dalle mie Finestre :D!
Grazie, ancora, di cuore!
Cosetta :D



.......Naturalmente mi riferivo a Radio Padova :wink: !
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron