Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
18 messaggi Pagina 1 di 2
Sfaff puoi illuminarci sull'apparizione che abbiamo visto di PINO a X FACTOR?Grazie.Giovanni.

pino ad x factor :roll: me lo sn perso :evil: :(

Grazie ad un mio amico che mi ha telefonato sono riuscito a vedere per intero la sua apparizione...troppo simpatico al fianco di Mara Maionchi come sempre dal resto...spero sia una lunga collaborazione con questo programma che io apprezzo moltissimo...

Al momento non è ancora confermata la presenza di Mango tra i gudici di X Factor,
ma chi ha perso il Day Time di oggi può rivederlo stanotte in replica alle 01:40 oppure domani mattina alle ore 06:25.
La presenza di Mango al Day Time è stata registrata la settimana scorsa, pertanto non sappiamo se nei prossimi giorni saranno trasmessi altri contenuti.
Come sempre quando si tratta di programmi registrati il consiglio è sempre quello: monitorate, se potete, sempre la striscia quotidiana.
Vi segnaleremo noi o qualche altro utente quando sarà opportuno vedere le repliche se avete perso qualche apparizione.

Saluti dallo staff del mango.it

Comunque io l'ho visto proprio nella puntata di stasera insieme a Mara Maionchi.

Era divertitissimo....gli sono andati a capitare i peggiori penso!!!

ahahahaha

Staff ha scritto: Al momento non è ancora confermata la presenza di Mango tra i gudici di X Factor,
ma chi ha perso il Day Time di oggi può rivederlo stanotte in replica alle 01:40 oppure domani mattina alle ore 06:25.
La presenza di Mango al Day Time è stata registrata la settimana scorsa, pertanto non sappiamo se nei prossimi giorni saranno trasmessi altri contenuti.
Come sempre quando si tratta di programmi registrati il consiglio è sempre quello: monitorate, se potete, sempre la striscia quotidiana.
Vi segnaleremo noi o qualche altro utente quando sarà opportuno vedere le repliche se avete perso qualche apparizione.

Saluti dallo staff del mango.it



orari nn troppo comodi però :x

Grazie staff per la news arrivata appena in tempo ieri. Ovviamente ho rivisto la replica del preserale stamattina alle 6.25, per me più comodo visto che la mia sveglia suona alle 6.00 tutte le mattine, e con il rischio di fare tardi ho visto il caro Mango al fianco di Mara Maionchi a "giudicare" i gruppi vocali ai provini...è stato breve ma il suo intervento e la sua intesa con Mara hanno reso il tutto molto piacevole e come sempre Pino è molto gentile anche quando c'è da dire un "no". Speriamo ci siano altre partecipazioni magari una bella sorpresa ai ragazzi con i quali cantare...

Amedea :wink:

Io non l'ho visto :(

piacevole sorpresa! :P
tenevo d'occhio il programma(grazie staff) e come per incanto.....Pino in gran forma,a sui agio in veste di giudice,spasossissimo,ma i due gruppi che si sono visti ieri sera erano :shock: speriamo che abbia sentito qualcosa di meglio :wink:
continuerò a monitorare i vari passaggi di x factor.....hai visto mai!!! :roll: :wink:


antonella

Per chi avesse perso il passaggio televisivo, anche nelle repliche...
vi segnaliamo un link che farà piacere ai molti: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... r.html?p=0


Buona visione.

Lo staff del mango.it

Grazieeeeeeee :P

Simpaticissimo...........peccato per i due gruppi, negatissssssimi!!!

:lol: :lol: L HO APPENA VISTO DAL SITO XFACTOR TROPPO FORTE PINO MI FA MORIRE DA RIDERE :lol: :lol: :lol:

Nora ha scritto: Comunque io l'ho visto proprio nella puntata di stasera insieme a Mara Maionchi.

Era divertitissimo....gli sono andati a capitare i peggiori penso!!!

ahahahaha

L'ho visto anch'io...la trasmissione è cominciata esattamente alle 2.03...è stato troppo forte il ns. Pinuccio!.. :D :wink:

MA STASERA C è LA POSSIBILITà DI VEDERLO AL SERALE MAGARI SENTIRLO CANTARE :roll: :oops: ??
18 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron