Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
88 messaggi Pagina 6 di 6

Sto appena sentendo la registrazione di radioitalia con Pino,e non posso non scrivere che " La rondine" nuova versione è veramente struggente cosi forte d'emozione,forse perché la musica cosi delicata , più lenta si "sposa" benissimo con il testo e diventa ricca e colma d'emozione.

Scusate, qualcuno è riuscito a registrare la serata su VideoItalia?

In radio si perdono gli sguardi, le espressioni del viso, e le interpretazioni di Pino si sa, sono magiche... se solo potessi avere tra le mani la registrazione... :oops: :cry:

Amedeaunpòdisperata :cry:

mi è piaciuta solo Cuore e Poi di nuovo la notte.

Nella messa in onda su SKY è stata tagliata "MEDITERRANEO"
interpretata dopo "MIA MADRE"........

:( un vero peccato!!! già la serata era :( stata breve.....!!!

La sera prima, in Radio, era stata trasmessa! (x fortuna :wink: !)
Così almeno la si riascolta :wink:

Non si possono perdere chicche così!

Ragazzi qui è possibile ascoltare Nella mia città
http://www.youtube.com/watch?v=L6HZoCXnUUo

ciao

grazie mille salvo :oops:

La canzone e l'interpretazione che mi è piaciuta di più in assoluto, di una intensità straordinaria da lasciare senza respiro è stata E poi di nuovo la notte. Incredibile la bravura di Pino...
Secondo brano che mi ha emozionato profondamente è stato Mia madre, semplicemente stupenda sia nell'interpretazione che nell'arrangiamento. Sono stata felicissima di riascoltare questa meravigliosa perla.
Molto bello tutto il resto dello spettacolo, anche Cuore mi ha colpito moltissimo, travolgente e irresistibile, è sempre stata una delle mie preferite. Ringrazio Pino di averla riproposta.
La serata nell'insieme è stata proprio magica, ricchissima di emozioni, davvero fortunato chi ha potuto partecipare.
Molto bravi come sempre Rocco e Carlo ed anche Paola Gallo.
Complimenti davvero a tutti!!!
Cinzia :wink:

Grazie Salvo :wink:

Grazie Salvo è bellissimo poter riascoltare gioielli preziosi come questo!

Amedea

Grazie Salvo!

E' bellissima! In questa nuova versione la trovo semplicemente di
un travolgente "unico"!

Patti

Finalmente abbiamo potuto riascoltare tre vecchi brani :P
Mi ha molto colpito "Cuore" per la sua travolgenza, "Mia madre" per la sua indefinita intimità.
"Nella mia città" è stata completamente rivisitata. Sarebbe bello riascoltarla con l'intero arrangiamento, anche se questo vale per tutte le canzoni, visto che c'è una bella differenza tra il cantarle in unplugghed e il cantarle sopra un intero arrangiamento. :P

Grazie Salvo!!! :lol: :lol: :lol: Non ho parole per descrivere quanto è bella!

Io ritorno su due canzoni in particolare che mi hanno spiazzato davvero, La rondine e E poi di nuovo la notte.
La rondine più la sento e più mi emoziona, non so ma il suono del pianoforte è talmente dolce che tutto il brano si colora di un'altra atmosfera, quasi struggente e il famoso groppone che mi si blocca in gola è lo stesso che provo quando ascolto la voce di Pino accompagnata dal suono delicato delle note di Pride o di Love.
E poi di nuovo la notte è fantastica, è un brano che mi ha colpito da sempre ma ascoltata dal "vivo" è un grido, come un urlo liberatorio, non so spiegare ma quando la sento mi viene voglia di cantarla come se dovessi sfogare a me stessa qualcosa che tengo stretto dentro...

Un grazie particolare a chi mi ha dato la possibilità di ascoltare i brani della serata a RadioItalialive :wink:

Amedea
88 messaggi Pagina 6 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron