Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
88 messaggi Pagina 2 di 6

Evidentemente non è gradita la presenza dei fans...
a meno che non ci sia un'altra spiegazione che però non riesco ad immaginare... :roll:

Mai dubitare del nostro staff...nel "Fansclub" c'è la notizia che attendevamo...
Anche io non potrò esserci questa volta e aspetto di ascoltare la registrazione per radio e spero sempre in un angelo per la registrazione della serata su videoItalia :wink:
A chi sarà presente dico: godetevi la serata sarò con voi con il cuore e...un pò di invidia :(

Amedea

In effetti però è strano :?

Mi piacerebbe sapere chi è che riesce ad andare stasera in quel di Cologno Monzese così da augurare loro una bellissima serata e un forza ragazzi fate sentire tutto l'amore che proviamo per il nostro caro Pino... :P

Amedea

Fioriscine gioia! ha scritto: Evidentemente non è gradita la presenza dei fans...
a meno che non ci sia un'altra spiegazione che però non riesco ad immaginare... :roll:



E' impossibile pensare che la presenza dei fans non sia gradita,
purtroppo, come abbiamo avuto modo di dire altre volte, è cambiato il format del programma che non è più come SERATA CON...
Anche la gestione degli inviti è cambiata notevolmente sia per prassi che per numero.
Fans e artista vivono necessariamente dello stesso respiro e della stessa emozione...

Ad ogni modo siamo già in grado di dirvi la messa in onda del programma:
31 dicembre Radio Italia ore 21.00
1 gennaio Video Italia ore 21.00
2/3 gennaio su Skyuno e Skyuno +1 in vari orari...

Un saluto a tutti,
lo staff del mango.it

GRAZIE Staff....basta avere un pò di pazienza e le notizie arrivano...
Che bel regalo di fine anno, sarà dura però ascoltarlo in radio visto che essendo l'ultimo giorno del vecchio anno si starà fuori nelle piazze ad attendere il nuovo anno....non ho neanche sky...insomma non mi resta che "piangere" :cry: ops mi correggo non mi resta che sperare in qualche anima buona che registri anche per me il programma.
Un in bocca al lupo per questa sera al nostro Mango :D

Amedea :wink:

:D
Un altro bellissimo Regalo di.... Dicembre :D !
E' stato come intraprendere un viaggio del cuore con la fantasia....
aggrappata a Note che ormai fanno parte di me, conosciute ma vestite a nuovo....e ad una Magica Voce che mi colpisce sempre nel profondo, anche quando tace...........
Partendo da grandi spazi bianchi, quasi senza tempo ne' confini, laddove il candore rimane sempre spazio da riempire di Noi.......con il video di "CONTRO TUTTI I PRONOSTICI"........
Attraversando poi le luminose vie di una strepitosa
"NELLA MIA CITTA' ", travolgente ed appassionante, nel suo rinnovato abito, con suggestivi echi e suoni rievocanti i canti delle tribù Indiane..........che tuffo al cuore :D !! Stupenda........
Volando poi sulle ali di una grande " LA RONDINE",
una rondine che toglieva il fiato tanto ha volato alto, così intensa da saper trasportare sulle vette più alte, per caricare il cuore di una nuova nostalgia! Un assolo al piano che lascia sulla pelle i brividi di un volo a cielo aperto!! Incredibile :D ............
Asoltando poi il palpito di un
"CUORE" che non ha precedenti! Un Cuore che ha esteso Note di Felicità e voglia di saltare e ballare, oltre che cantare!
Un Cuore stracolmo di Passione, che nei prossimi Live ci farà saltare dalle poltroncine come molle :wink: :D !! Sublime........
Immergendoci nel blu di una emozionante " E POI DI NUOVO LA NOTTE", un brano che dal vivo lascia un bellissimo disegno sul cuore....quella Voce dipinge sempre con colori indelebili, e rende agli occhi la magia di un quadro ancora più nuovo.....Bellissima.....
Trascinati poi dall'incanto, sulle note al pianoforte di una commovente
"MIA MADRE", e l'emozione che insegue l'emozione, un abbraccio che traspare dagli occhi, e da un'interpretazione che pareva sorretta dallo scorrere di immagini e di ricordi.....Struggente...........
Virando poi verso un sempre meraviglioso "MEDITERANEO", intriso di nuovi profumi, ed ancora volando, spingendo il cuore oltre ogni battito, di fronte alla candida luce scaturita negli occhi del Nostro......e poi nei miei.....
Cogliendo una superlativa "LA ROSA DELL'INVERNO", fiore intenso che fa parte ormai del nostro dna, un fiore che anche ieri sera ha emanato il suo profumo nell'anima, un aroma inebriante e dolcissimo, che non si esaurirà.....Non trovo aggettivi che possano esprimerla!!
E giungendo troppo presto forse, alla fine, immersi in una
"LA STAGIONE DELL'AMORE", una stagione di passione vera e di amore che rieccheggia tra le pareti del cuore,
accompagnata dall'abbraccio di un applauso per questo Grande della Musica Italiana ("IL PIU' GRANDE!!!! :wink: )
con tutto l'affetto e la stima del pubblico presente in studio.......

Una Serata Live decisamente più breve, ma intensa, incantevole preludio
di un Tour che avrà di che farci scoppiare il Cuore!!
Ne sono certa!

Le prime righe dettate dal cuore sono queste, tornando dal mio meraviglioso viaggio........ma infinite pagine sta scrivendo ancora dentro me, per le emozioni provate ieri sera :D

Un Infinito GRAZIE a PINO
ai superlativi ROCCO E CARLO
alla brava PAOLA GALLO
e all'intero STAFF di RadioItalia per l'accoglienza, la simpatia, la professionalità...........ci rivedremo :wink: grazie!!!!
Un abbraccio a chi ha condiviso con me questo ennesimo sogno avverato!

Col cuore ancora traboccante di abbracci, sorrisi e Musica

:D Cos felice felice

Ieri sera ho avuto la fortuna di assistere alla registrazione di VideoItaliaLive.
Mango era in ottima forma fisica, vocale e comica. Ebbene si, ieri sera Pino è stato comico in alcune battute fatte con la conduttrice, molto divertente!
E’ iniziato con una breve intervista e poi ha cantato alcune canzoni del suo repertorio rivisitate in modo completamente diverso.
Oro, solo pianoforte
Nella mia città………….stupenda! Non aggiungo altro, avevo voglia di alzarmi in piedi e ballare ma ahimè non si poteva
La rondine, solo pianoforte,
Mia madre…canzone inaspettata! Mai avrei pensato che Pino ci avrebbe regalato ieri sera una perla del passato così.
Cuore……..bella bella bella. Era da diverso tempo che non la si ascoltava più nei tour.
E poi ancora: mediterraneo, la rosa dell’inverno, e poi di nuovo la notte e per finire la stagione dell’amore.

Grazie Pino per le emozioni che mi regali ogni volta con la tua voce, la tua simpatia e la tua disponibilità con noi fans.
Sono così felice di esserci stata ieri sera!

Non riesco ad aggiungere altro un po’ perché sono ancora assonnata e un po’ perché questa mattina vivo su una nuvoletta che porta il nome di Pino Mango, mi capite vero?

Volevo fare una precisazione su quanto aveva scritto lo staff. La messa in onda del programma è prevista per il 14 gennaio su Radio Italia e il 15 gennaio su Videoitalia alle ore 21.

:D Sono strafelice per voi, e grazie dei vostri racconti, Cos e Rita,
eravamo qua ansiosi....
..che emozione deve essere stata sentire Mia madre.. e Cuore....

Un bacio

Patti

Fervidamente Grazie per i vostri racconti!
Belli e coinvolgenti!
E tu, cara Cosetta, sei stata minuziosamente descrittiva, icastica, di una bravura eccezionale (ti assumo al giornale?!).
Grazie ai vostri racconti è stata scritta un'altra bella pagina di Felicità sul libro del nostro cuore!
Complimenti a Pino e ai suoi preziosi collaboratori!

Michele :wink:

Mia madre, Cuore e Nella mia città sono tre canzoni tra le più belle di tutto il repertorio di Pino, ha fatto benissimo a ripescarle.
Grazie ragazze per i vostri racconti! :wink:

GRAZIE Cos e Rita per i bellissimi commenti, ero in attesa proprio di belle parole dettate dal cuore ed ecco che leggo attraverso di voi l'emozione grande che solo un GRANDE come Pino Mango riesce a dare.
Certo dai brani che menzionate c'è da aspettarsi il meglio nel prossimo tour, sono certa che Pino ci ascolta e per tutto l'amore che prova ci regalerà altre perle che neanche il tempo riesce ad ingiallire...

Amedea :wink:

Sto svenendo a leggere i vostri racconti pieni di emozioni!!!
Mia madre,Nella mia città,Cuore...io sarei rimasta lì per terra mezza morta!!!!

Me lo sentivo che dovevo venire!!! :cry: :cry:

Uff!!!Come devo fareeeeeeeeeeeeeee

Mi manca Pino!! :(

Bacioni a tutti!!!

Si Maura, dici bene era da svenire credimi.........questa volta più di altre volte e non so perchè!!!!
E' stato breve ma intenso. Già da tempo abbiamo chiesto più volte a Pino di farci ascoltare dei brani del passato ed eccoci accontentati:
Cuore è di un travolgente e passionale unico e Nella mia città in questa nuova veste..... impossibile star fermi, bisognava ballare anche da seduti :lol: ........che favola....continuo a pensarci. Peccato non aver fatto un video con la fotocamera ma mi ha preso talmente tanto che me ne sono completamente dimenticata.
Temo che in tv non renda quanto l'ascolto dal vivo.
Credo che Pino nel nuovo tour (a partire dal 26 febbraio 2010) ci stupirà con effetti speciali........ :D non vedo l'ora....

Stupende le sonorità dei nuovi arrangiamenti, per Perle inaspettate e riproposte....la "sorpresa" che tutti attendevamo si è così "moltiplicata" !

Tutto molto ricco di Emozione con la E più che maiuscola :wink: ......quando arriva lui io non sento più freddo :wink: non ho più fame, ne sete :wink: non so neanche dove son seduta....mi scatta un sorriso di felicità che straripa e basta :D ! E ascoltandolo, ovvio, come può non scoppiarmi il cuore?!

Ma l'atmosfera da "chiacchere intorno al camino", densa e ricca di parole, di pensieri profondi, lacrime di commozione a mille, sorprese telefoniche, risate e battute fuori onda da far brillare gli occhi dello scorso anno.....rimane Unica, secondo me!

Non vedo l'ora che venga trasmessa in tv, per rivivere questo altro bellissimo evento da batticuore, e che anche chi non era presente possa appurare nuovamente di quanta meraviglia possa travolgerci !
Un immenso applauso va ai mitici Carlo e Rocco:
due mostri di bravura, che non finiranno mai di stupirci con il loro talento!

Siamo proprio fortunati :D !!

Cosetta
88 messaggi Pagina 2 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti