Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
88 messaggi Pagina 1 di 6
http://www.radioitalia.it/radioitaliali ... amenti.php

Mango ospite a RadioItaliaLive.
07 Gennaio 2010 alle 21.00 su Radio Italia
08 Gennaio 2010 alle 21.00 su Video Italia (can 712 sky).

Vi daremo conferma nei prossimi giorni sulla data della messa in onda perchè ancora non è certa la data della registrazione del programma che molto probabilmente sarà effettuata nei primi giorni di dicembre.
Anche in questo caso vi faremo sapere se sarà possibile partecipare come pubblico.

Un saluto e a presto,
lo staff del mango.it

Preziosissimo Stafff :D grazieeeee!!!

woooooooooooo grazie staff :wink:

:D :D :D :D :D




Mina :wink: :wink:

grazie staff!!!!!!!! aspettiamo........

Ohhh che news :D ........queste sono le notizie che ti rallegrano la giornata in una fredda e uggiosa giornata come questa di novembre!

MANGO......Giovedì 03 DICEMBRE.
registrazione della serata a Video Italia.

Ma dove sta scritto? Su sito di Videoitalia ieri sera non c'era scritto nulla!!!!

è per chi è iscritto a Radio Italia Live.

Mi risulta che la serata live a Radio italia è programmata per Giovedì 3 Dicembre....

......ninna nanna ninna-oh!

Quoto Maura...anche a me risulta così! :wink:

Oggi 1° Dicembre 2009............è previsto un'appuntamento a Videoitalia con Mango dopodomani e qui nessuno dice nulla.
Nulla sulla partecipazione, nulla sugli ingressi riservati al fansclub, nulla di nulla!!!!!
C'è una spiegazione logica a tutto questo silenzio?

La comunicazione ci è pervenuta grazie a una fan che ha ricevuto l'invito ufficiale per partecipare alla trasmissione.

Ieri ho chiamato la Sede Operativa di Cologno Monzese (Tel. +39 02 254441) e mi hanno confermato la registrazione della puntata per questa settimana!

Io personalmente, anche dovesse esserci un'informativa all'ultimo momento del fc, non andrò alla puntata per impegni univeritari. Peccato! :cry: Questo silenzio mi fa pensare che forse rimanderanno la registrazione........Bhò...........

Fabio.

meglio che non mi esprimo!!potrei non rispondere di quello che scrivo!
88 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti