Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
88 messaggi Pagina 4 di 6

Dopo questi racconti la voglia di andare alla tappa zero cresce prepotente in me......

Voglio venireeeeeeeeeeeeee

Bellissime emozioni!!!
Grazie!Per fortuna che ci avete raccontato qualcosa voi....sembrava una serata fantasma! :roll: :shock:

Besitooooooooooooooooooooooos

Caro Staff, in seguito all'ultimo messaggio di Maura, avevo postato mi pare due mie risposte, che noto svanite nel nulla...che fine hanno fatto? :roll:

Staff, chiedo scusa...i messaggi li ho trovati...erano riferiti a un post simile all'ultimo scritto sempre da Mauretta...pardon! :wink:

non si è più capita la messa in onda.

Ninna nanna ninna oh questo biglietto a chi lo do....
:roll: :roll:

Dovrebbe essere il 14 gennaio a radioitalia e il 15 gennaio su videoitalia.
MA se seguite la radio dovrebbero poi esserci i comunicati del diretto interessato...Claudio Baglioni alias Pino Mango!! :lol:
P:S.:
Qualcuno ha da dire qualcosa sul mio urlo 8) 8) :shock:
No perchè non era perfetto? :? :?
:lol: :lol: :lol: :wink:
Che vergogna.... :oops:

Angela

... 8) dai Angela !! un urlo da fan bellissimo... :? :lol:
Sei Ammirevole e Coraggiosa! Quando ho visto l" animatore" chiederlo...io mi ripetevo.: chissà che non lo chieda a me, chissà che non lo chieda a me... :?
Beh!! vedremo la registrazione... forse lo riascolteremo!!! 8)
cento baci!!!
Isa :wink:

:roll: ................

Contrariamente a quanto ci era stato detto negli Studi durante la registrazione della Serata, il sito di Video Italia riporta per la trasmissione dell'evento in radio e tv le seguenti date:

Giovedì 7 Gennaio ore 21 - Mango a Radio Italia

Venerdì 8 Gennaio ore 21 - Mango a Video Italia

:roll: ....................

Grazie mille Cosetta!!!




Mina :wink: :wink:

Grazie Cos! Anch'io ho sentito la stessa notizia da Radio Italia, stamani!

Patti

gli angeli non volano :wink: .....
grazie Cosetta!

chi è che riesce a registrare la serata?....io non ho Videoitalia :cry: :cry: :cry:
help meeeeeeeeeeee

Idem come Maura, :cry:

Amedea

Idem come Maura e Amedea :cry:

Pure io non ho videoitalia :(
88 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron