Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
88 messaggi Pagina 5 di 6

Stasera sarò sintonizzatissima su radio Italia a godermi (almeno per audio :cry:), la serata...e già vivo di emozioni, brrrr, che brividi!

Amedea :wink:

Salve a tutti, io è da un pò che manco quì su!!!! comunque se tutto va bene domani qualcuno dovrebbe registrarmi la diretta sperando vada tutto per il meglio!!!!! Sapete se si può chiamare o mandare mail in diretta?

Diavoletta la serata è già stata registrata,non è in diretta! :cry:
stasera in radio e domani su Videoitalia sky!

Chi la registra si faccia vivoooooooooooooooooo
Sono disperataaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

Ha disdetto sky!!!!!!!!!! Diavolooooooooooo!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

...........Eccola........
NELLA MIA CITTA'........
che meraviglia Pino.....sei Tu un Cielo Grande.....
che non delude maiiiiii...........

Che emozione riascoltarti !!!!!
:D
Cosetta

...e sono davvero brividi! La rondine... eh si, solo un grande come te Pino può "stravolgere" un brano, (fino ad oggi conosciuto e cantato in un certo modo), rendendolo semplicemente splendido. E' questo che amo di te, l'arte di trasformare e rivestire di nuova luce i brani e sono questi i doni preziosi che offri a noi sempre e per questo ancora GRAZIE!

Amedea

...ovviamente GRANDI Carlo e Rocco...
Bravissimi...

Amedea :wink:

Uffà, ma perchè tutte le volte che ascolto questo brano La rosa dell'inverno mi sento scuotere dentro come uno stelo di un fiore fragile e sottile fino a...piangere...uffa...
Per fortuna si drammatizza con le battute....

Amedea

.....Peccato.....troppo breve questa serata Live!

Ma il preludio del nuovo Tour che ci è stato donato, beh.....
allaga il Cuore d'Emozione......
Grazie Pino,
la tua Passione ci ha travolti!!!
E Grazie ai mitici Rocco e Carlo........
il vostro talento non finirà mai di sorprendermi!!!

Che Live! Che Cuore! Che Passione!
Che felice sono!!!

Grazie.......
Cos

Cara Cos hai proprio ragione troppo troppo breve...ma le emozioni, quelle restano ferme dentro di noi...sempre...
Dopo questo anticipo aspetterò con serenità il nuovo tour...

Grandi tutti e anche la Paola Gallo, brava come sempre!

Amedea :wink:

Che dire?
Le parole son sempre le stesse , ma ogni volta le emozioni sembrano primordiali , come se fossero appena nate o appena state inventate...
E' bellissimo sentirsi così: con questo cuore impazzito e la pelle increspata da brividi continui e da quello stupore di poter provare ogni volta emozioni mai uguali.

"La rondine" mi ha sorpreso, così struggente e anche "cuore" così piena d'energia...

Grazie per queste " passione " Pino...

Pino Grazie! Serata breve ma intensissima, oscillante tra commozione e gioia pura!
La tua Passione l'hai trasmessa tutta!
Nella mia città: che sorpresa! Mi hai resa doppiamente felicissima perchè è uno dei primi brani che mi hanno fatto avvicinare alla Tua Arte!
E poi di nuovo la notte: ancora più intensa e il tuo amo veramente tanto
tanto tanto questa canzone!
La rondine: mi viene solo da aggiungere che commovente e struggente
è poco!
Cuore: batti piano...il mio batteva all'impazzata!
Mia madre: bellissima...
Mediterraneo, La rosa dell'inverno, La stagione dell'amore, MAI UGUALI!
Grazie a Rocco Petruzzi, Carlo De Bei, insuperabili, a Paola Gallo bravissima e simpaticissima.
(una serata da non perdere!)
Ancora una parolina: un immenso GRAZIE!

Patti

Ragà ma sapete se esiste un podcast della serata di ieri, magari il link... da me la radio ha dato un mucchio di problemi e non ci voleva che l'amico mio avesse problemi anche con sky, uffa che pizza!!!!

l emozione che mi emana qst cantante è veramente indescrivibile...nn ci sta niente che mi possa tenere qnd ascolto mia madre mi oltrepassa il cuore è unico al mondo grande pino sempre e comunque...
:oops: :oops: :oops: :oops:

Queste nuove vesti musicali LIVE di "CUORE" e di "NELLA MIA CITTA'",
e la nuova anima di "LA RONDINE", accompagnata da Pino al pianoforte...
sono davvero straordinarie.... di una Bellezza disarmante!!

Un enorme applauso da parte mia va a questa versione LIVE di "MIA MADRE"....per la splendida interpretazione di Pino....

ma anche x l'incredibile performance alla chitarra di Carlo de Bei sul finale......!!!
Pazzesca :D !!!

E naturalmente.....sempre grande Rocco :wink: !

Che Magia siete !!!
:D
88 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron